Creato da emmedicom il 08/12/2010
soluzioni e servizi per aziende e professionisti
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Risparmia fino a 230 €

 

Offerte Ponti Sky

 
 

 

Prova anche tu la qualità degli SMS di Aimon.it: è gratis al 100%!

Così smetti di pagare gli operatori di telefonia mobile e passi al risparmio.

Registrati su Aimon.it 
e comincia subito a spedire SMS gratuiti.

Ti aspettano ben 15 SMS gratis. 

PASSAPAROLA

 

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

 

 

blog directory

 

 

 

 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

oreste.ferservizideslinejakonetgianbattista.lancinibertasoftcantogeolavoroesoldimiss_tbluigi2178toldettowenrimiriamfspiccio1giaman1976luca.marchei
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Voti & Referenze:

 

Le Banche OnLine

il mio profilo su Linkedin

 

AGENTE.NET Facile

Il Software semplice e moderno per l'Agente di Commercio, in Versione Facile, completo di tutte le funzionalità con le seguenti caratteritiche: Gestione di 100 Clienti - 3 Ditte - 1 Agente - Senza Subagenti. Interfaccia semplice e innovativa, prevede tra le tante funzionalità: Schede Agenti e subAgenti, Clienti, Ditte, Listini, Sconti, Provvigioni, Documenti Clienti e Ditte (Ordini, Fatture, Preventivi, Conferme d'ordine, etc.), Gestione Visite, Integrazione GoogleMaps, Statistiche e Grafici, Prima Nota, Budget, Enasarco, Scadenzario, Import/Export Excel, Immagini, etc.

 

 

NumeriVerdi ricaricabili

 

numero verde

 

 

 

 


entra nel sito di Fastweb, clicca quì


 

 

 

 

« La tecnologia mobile com...La leadership si impara ... »

Social network, LinkedIn vola: in aumento iscritti e fatturato

Post n°40 pubblicato il 25 Marzo 2012 da emmedicom
 

Il social network LlinkedIn - per manager e professionisti - ha toccato i 150 milioni di iscritti, vedendo quindi un aumento di utili e di fatturato.

Non sarà forse il più gettonato fra i social network, ma comunque si dimostra in crescita sia in termini di fatturato sia in termini di numero di iscritti. Ecco LinkedIn, il luogo di incontro virtuale di manager e professionisti, poco dedicato alle conversazioni di svago e più ai contatti di lavoro.

Considerando solo gli ultimi 3 mesi del 2011, il fatturato ha toccato i 167,7 milioni di dollari, superando ogni più rosea previsione degli analisti, che ritenevano difficile il superamento di quota 160 milioni. A far volare il giro d'affari sono stati gli annunci pubblicitari (pari a circa il 33% degli introiti), gli abbonamenti ai servizi premium e i programmi per la ricerca di figure lavorative specializzate, oltre naturalmente al numero di iscritti che non sarà ai livelli di Facebook (che punta al miliardo) ma che comunque ha raggiunto i 150 milioni di unità, mentre si punta sempre più in alto grazie ai paesi in via di sviluppo, a iniziare da India e sud America.

Per il trimestre corrente, invece, l'azienda si aspetta ricavi compresi tra 170 e 175 milioni di dollari.

L'utile netto del periodo ottobre-dicembre, rispetto a quello dello stesso trimestre del 2010, è passato da 5,3 a 6,9 milioni di dollari mentre anche i risultati della borsa stanno dando risultati positivi visto che LinkedIn ha ottenuto la seconda migliore performance al Nasdaq, soprattutto alla luce del fatto che le società attive nel settore informatico e di internet che lo scorso anno si sono lanciate nell'avventura borsistica del Nasdaq hanno avuto risultati poco incoraggianti.

Anche l'utile per azione ha sorpreso gli analisti visto che a fronte di una previsione di 7 centesimi di dollaro per azione, ha raggiunto invece i 12 centesimi.

Considerando gli ultimi tre mesi, si sono iscritti al sito circa 14 milioni di nuovi utenti, cosa che ha fatto aumentare il numero di aziende che hanno chiesto di pagare per aver accesso alla lunga lista di curriculum vitae presenti su LinkedIn.

 

 

google adwords: corso gratis

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/emmedicom/trackback.php?msg=11180342

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963