Creato da emmedicom il 08/12/2010
soluzioni e servizi per aziende e professionisti
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Risparmia fino a 230 €

 

Offerte Ponti Sky

 
 

 

Prova anche tu la qualità degli SMS di Aimon.it: è gratis al 100%!

Così smetti di pagare gli operatori di telefonia mobile e passi al risparmio.

Registrati su Aimon.it 
e comincia subito a spedire SMS gratuiti.

Ti aspettano ben 15 SMS gratis. 

PASSAPAROLA

 

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

 

 

blog directory

 

 

 

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

oreste.ferservizideslinejakonetgianbattista.lancinibertasoftcantogeolavoroesoldimiss_tbluigi2178toldettowenrimiriamfspiccio1giaman1976luca.marchei
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Voti & Referenze:

 

Le Banche OnLine

il mio profilo su Linkedin

 

AGENTE.NET Facile

Il Software semplice e moderno per l'Agente di Commercio, in Versione Facile, completo di tutte le funzionalità con le seguenti caratteritiche: Gestione di 100 Clienti - 3 Ditte - 1 Agente - Senza Subagenti. Interfaccia semplice e innovativa, prevede tra le tante funzionalità: Schede Agenti e subAgenti, Clienti, Ditte, Listini, Sconti, Provvigioni, Documenti Clienti e Ditte (Ordini, Fatture, Preventivi, Conferme d'ordine, etc.), Gestione Visite, Integrazione GoogleMaps, Statistiche e Grafici, Prima Nota, Budget, Enasarco, Scadenzario, Import/Export Excel, Immagini, etc.

 

 

NumeriVerdi ricaricabili

 

numero verde

 

 

 

 


entra nel sito di Fastweb, clicca quì


 

 

 

 

« PosteMobile lancia 0 Pen...Tariffe telefoniche, gli... »

Smartphone e abbonamenti telefonici/ L’indagine di SOS Tariffe

Post n°46 pubblicato il 24 Aprile 2012 da emmedicom
 

Quanto si risparmia comprando uno Smartphone associato ad un abbonamento per la telefonia mobile? A questa domanda ha cercato di rispondere SosTariffe.it in occasione del lancio del nuovo sistema di comparazione per la telefonia mobile e dello sconto offerto per l’acquisto di un iPhone.

Le cifre parlano chiaro: grazie alla sottoscrizione di un abbonamento con cellulare incluso il risparmio, rispetto a chi acquista uno smartphone attraverso altri canali, può arrivare anche oltre l’80%.

Lo afferma SosTariffe.it che, in occasione del lancio nel nuovo sistema di comparazione dedicato alla telefonia mobile, ha preso in esame le tariffe dei principali operatori che offrono un abbonamento con uno smartphone incluso e ha cercato di capire l’effettiva convenienza dell’acquisto del cellulare con un abbonamento telefonico rispetto a quello effettuato in attraverso altri canali.

E’ risultato che nei cellulari di fascia alta il risparmio per l’acquisto con l’abbonamento tariffario può arrivare oltre il 77% rispetto a quello tramite altri canali, mentre per i cellulari di fascia media si può arrivare anche oltre l’87%.

Lo studio di SosTariffe.it mette anche in risalto la correlazione diretta tra il canone pagato per l’abbonamento cellulare e il risparmio ottenibile sul device incluso: un abbonamento con un canone e un minutaggio maggiore permetterà di ottenere il device desiderato a un prezzo più conveniente rispetto ad un abbonamento con canone e minuti inclusi, minore.

Si tratta di una possibilità di risparmio notevole se si aggiunge che circa la metà degli abbonamenti presi in considerazione, per l’esattezza il 52%, offre uno sconto sul canone a chi effettua la portabilità del numero da un altro operatore. In questo modo si può risparmiare mediamente 12,91 euro al mese per un periodo che varia dai 12 ai 30 mesi.

Proprio a partire dagli esiti della ricerca effettuata, che evidenzia l’opportunità di risparmio sugli smartphone acquistabili con l’abbonamento e grazie al continuo ascolto delle esigenze degli utenti, SosTariffe.it ha messo a punto un nuovo sistema per la comparazione delle offerte per la telefonia mobile. A partire dalla scelta del cellulare, il nuovo servizio permette di trovare tutte le offerte con lo smartphone associato e risparmiare contemporaneamente su device e tariffa.

La prima grande novità del nuovo comparatore, dunque, è rappresentata dalla possibilità di trovare rapidamente tutte le offerte con uno Smartphone associato, che, come visto, rappresentano un’ottima opportunità per avere un cellulare a prezzi molto più vantaggiosi che in negozio. All’interno del nuovo comparatore di SosTariffe.it sono presenti tutti i principali smartphone di ultima generazione, dagli iPhone al Samsung Galaxy ai Nokia Lumia. L’utente, una volta selezionato il device desiderato, sarà in grado di comparare tutti gli abbonamenti, ordinati dal più conveniente, che lo includono.

Grazie a questo nuovo approccio SosTariffe.it ha negoziato in esclusiva un ulteriore sconto di 50 euro su un’offerta iPhone. Sottoscrivendo l’abbonamento Top Smart 800 con 3HG con iPhone 4s 16GB incluso, tramite SosTariffe.it, l’utente pagherà un anticipo di 49 euro, invece che 99 euro. Il sottoscrivente riceverà 99 euro di omaggio come sconto sull’imponibile distribuito su tutta la durata del vincolo contrattuale. Ne risulta uno sconto di 50 euro che SosTariffe.it offre a tutti gli utenti.

Altra grande novità è rappresentata dalle modalità di ricerca delle tariffe più vantaggiose. Il continuo ascolto delle esigenze degli utenti e  l’esperienza del team di Sos Tariffe  ha portato a sviluppare un metodo di ricerca che si basa sul totale dei minuti chiamati, sms e internet consumato in un mese.

SosTariffe.it è in grado, grazie a questo nuovo servizio, di creare “pacchetti” ad hoc calcolati in base alle indicazioni dall’utente, che potrà visualizzare tutte le possibili combinazioni tra tariffe e opzioni che gli operatori offrono e che, se acquistate insieme, possono portare ad un risparmio considerevole per il consumatore. Oltre al denaro, dunque, il consumatore può risparmiare il tempo e le energie spese nella ricerca delle combinazioni più vantaggiose sui siti degli operatori, che se effettuate manualmente porterebbe via diversi giorni.

Il prezzo proposto dal comparatore tiene anche in considerazione tutte le promozioni commerciali attive che  vengono offerte a coloro i quali effettuano il passaggio da un operatore all’altro.

La nuova pagina dei risultati permette, inoltre, di avere una panoramica completa di tutte le informazioni sulle tariffe messe a confronto: costo oltre soglia di minuti, sms e internet, costo di ogni tariffa o opzione  e l’eventuale costo o sconto della tassa di concessione governativa. Ogni soluzione presentata, dunque, sarà comprensiva di tutti i costi che l’utente deve affrontare in modo che si possa avere ben presente quello che si paga a fine mese.

“La sottoscrizione di un abbonamento – afferma Alberto Mazzetti amministratore delegato e co – fondatore di SosTariffe.it – è particolarmente conveniente per tutti i consumatori che vogliono uno smartphone di ultima generazione al miglior prezzo sul mercato. E’ necessario però, prestare attenzione alle condizioni contrattuali che possono contenere alcune penali in caso di rescissione anticipata del contratto. Inoltre, acquistare uno smartphone attraverso un abbonamento conviene anche perchè il velocissimo avanzamento della tecnologia in questo settore rende i device antiquati dopo pochissimo tempo. Il nuovo sistema di calcolo di SosTariffe.it parte proprio da questi presupposti e vuole semplificare la scelta e l’abbinamento tra tariffa e smartphone al prezzo migliore.”

 

 

pub </p>

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/emmedicom/trackback.php?msg=11257071

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963