SEMPLICEMENTE MIO

Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.

 

CHE UOMINI

CHE DIRE DI LUI LO ADORO

HA CARISMA ANCHE CON UN POLLO IN BOCCA

 

BLOG RIVALUTATO

immagine
My blog is worth $87,503.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrico942fosco6cassetta2workpro.gpina.munnoTripInSideBrigateGBmari.f1965stefano.morganDIVIN_MARCHESE_1Annyrosegi.giulio56perla_nera15staff_adsl
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 107
 

NON SONO UNA SPOSA

 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 21 Luglio 2006 da demy_moore37

TALLONE DI ACHILLE

QUALCHE SERA FA SONO ANDATA A CENA FUORI  IN UN BEL RISTORANTINO

DI SOLITO IL RISTORATORE PER AVERE PIù POSTI A SEDERE QUINDI PIù COPERTI ......TENDE A RESTRINGERE LO SPAZIO CHE C'è TRA UN TAVOLINO ED UN ALTRO ...... MENTRE SI MANGIA ANCHE SE SI è IN COMPAGNIA  SI TENDE A RIMANERE ZITTI , PERCHè CI HANNO  INSEGNATO CHE PARLARE CON IL "BOCCONE IN BOCCA" è MALEDUCAZIONE..... PREMESSO QUESTO ARRIVO AL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE :

TRA UNA FORCHETTATA ED UN'ALTRA PUR NON VOLENDO IMPCCIARMI HO SENTITO QUELLO CHE DICEVANO "I MIEI VICINI DI TAVOLINO" CHIAMIAMOLI COSì 

UN UOMO DI 35 ANNI RIVOLGENDOSI AD UNA DONNA DI 30 (CONOSCO LA LORO ETà NON PERCHè IO ABBIA CHIESTO LORO I DOCUMENTI MA PERCHè LO HANNO RESO NOTO NEL DISCORSO ^_*) LE DICE : " SE DOVESSIMO ANDARE  PER LE STRADE DI ROMA A RIMORCHIARE IO UOMO DOVREI "LAVORARE" MOLTO PIù DI TE CHE SEI DONNA....  A QUEL PUNTO MI è VENUTA IN MENTE UNA TRASMISSIONE DI FABIO CANINO Frankenstein IN CUI PERSONE COMUNI GRAZIE AL TRUCCO CINEMATOGRAFICO HANNO LA POSSIBILITà DI VIVERE ALCUNE ORE CON UN IDENTITà TOTALMENTE DIVERSA DALLA PROPRIA  

IN UNA DELLE TANTE TRASMISSIONI UN'ATTRICE MOLTO BELLA DI CUI NON RICORDO IL NOME VOLLE TRASFORMARSI IN UNA DONNA BRUTTA ..... LA SUA EDUCATRICE DURANTE GLI INSEGNAMENTI LE DISSE : " MIA CARA RICORDATI CHE SONO LE DONNE BRUTTE CHE SCOPANO DI PIù " ( SCUSATE LA PAROLA VOLGARE )

ORA MI DOMANDO PERCHè PER NOI DONNE PIACENTI O MENO è COSì FACILE RIMORCHIARE ? ALLORA è VERO CHE IL  TALLONE DI ACHILLE DI UN UOMO è LA DONNA?

E QUAL'è IL TALLONE DI ACHILLE DI UNA DONNA?

P.S PER GARIBALDINO ORA SAI A COSA STAVO PENSANDO NELLA FOTO ^_*

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/emozionarmi/trackback.php?msg=1436462

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
L_impaziente_sicula
L_impaziente_sicula il 21/07/06 alle 12:23 via WEB
l'amore!
 
demy_moore37
demy_moore37 il 21/07/06 alle 12:48 via WEB
non ho capito a quale domanda sia riferita la tua risposta .... spero alla seconda .. ma l'amore qui non c'entra molto stiamo parlando di " rimorchiare" e perchè per la donna è molto più facile dell'uomo .... cosa c'è che ci differenzia così tanto ... cmq ti ringrazio per la tua risposta un bacio ^_*
 
borin0
borin0 il 21/07/06 alle 13:17 via WEB
L'età...cara demy...nn hai pensato alle over...nn èfacile x le over...invece 1 maschio è sempre in buona compagnia,a prescindere dell'età.ciaoooda Iv ^__* con 1 clic son qui.
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 19:22 via WEB
il maschio di una certa età è in buona compagnia soltanto se ha il portafoglio gonfio ..... ahahhahahahhah quindi non ci vedo nessuna differenza tra uomo e donna .....un bacio borino io con un clic sto sulla pagina impossibile da visualizzare ed ho provato in tutte le maniere anche riscrivendo il tuo indirizzo.... ^_*
 
borin0
borin0 il 21/07/06 alle 13:25 via WEB
...nn so il motivo...forse si è distacato il link: http://blog.virgilio.it/nomedeplume grazieee
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 19:23 via WEB
ho copiato questo indirizzo ed è uguale .... anche io non capisco il motivo forse non piaccio a Virgilio ....Un bacio borino ^_*
 
AlessioXYZ
AlessioXYZ il 21/07/06 alle 14:14 via WEB
Secondo me, almeno dal mio punto di vista, non centra nulla la bellezza, ciò che attira l'uomo o la donna che sia, non dipende dalla bellezza esteriore ma da...qui varia da persona a persona, dai gesti, dalla fisionomia, non è detto che uno che vede na bella donna debba pensà per forza che vuole fasela...mi spiego meglio...mi son espresso male, te lo dico in parole povere facendoti un esempio, non tutte le belle donne eccitano, anzi la maggior parte risulta sciapa, senza personalità, si è bella , ma non dice nulla...non attira...a differenza magari di una non dico brutta, ma una tipa, è pieno di tipe in giro...e ti dirò con tutta sincerità, preferisco le tipe, casareccie, normali, che non sono tutte perfettine...la maggior parte delle donne "Belle" sono fredde...(non tutte) e poi hanno come si dice la puzza sotto al naso...quindi di gran lunga preferisco la tipa bella ai miei occhi ma soprattutto stimolante celebralmente, che è la cosa piu importante...e non parlo solo di sesso anche se è l'85% di tutto...quello vero, completo...di tutte le fantasie..."INTESA" intesi? eh eh che viene con il tempo...passo passo...confessione dopo confessione...Ma veniamo a noi la domanda qual'è il tallone della donna...ma non saprei...preferisco di piu la parte anteriore, sai com'è... .-) non saprei proprio qual'è il tallone della donna forse...l'intrigo...ma è troppo generico non sò proprio...Ah non avevo letto è facile rimorchiare dici? non sò è da un bel pò che mi son fermato...quando riprendo potrò rispondere...ciao demy un bacio :-)
 
 
Garibaldino69
Garibaldino69 il 21/07/06 alle 15:23 via WEB
Andiamo come la bellezza non centra nulla!!!! Ok,capisco che non deve essere un trop model ma almeno deve essere bella da guardare. Comunque io mi innamoro dello sguardo,o meglio dell'allegria dello sguardo...Capito Kappina!!! Se una ride con gli occhi sono fritto. Poi non è vero che quelle belle sono fredde,sono stato con una Hostess dell'AirFrance. Sull'aereo era triste e fredda. Poi ho fatto il cretino,l'ho fatta ridere,come dice lei ho fatto il pappagallo. Siamo stati insieme quasi 2 anni. Le donne belle sono fredde o perchè nessuno ci prova con loro credendo che siano irragiungibi,oppure perchè chi ci prova lo fà solo per sesso e non per costruire qualcosa di duraturo. Quindi basta con il suddividere le persone in classi.
 
   
AlessioXYZ
AlessioXYZ il 21/07/06 alle 17:44 via WEB
Centra ma chi è che stabilisce chi è bello e chi non? Quella che è bella ai miei occhi a chiunque altro magari potrebbe non piacere...è relativa, certo che deve essere bella, ma per i miei gusti non eccessivamente, ogni caso poi è diverso, la prima cosa che guardo io è il viso, quindi di conseguenza gli occhi, lo sguardo, e poi "dopo" viene il resto, ma prova a guardare l'atteggiamento di chi è particolarmente bella, il carattere, nessuna è irraggiungibile volendo...certo tranne quelle in tv è chiaro...son sempre circondate da guardie del corpo...ma non della mente quindi volendo, magari scrivendogli...ma poi siamo sicuri che leggano? E' li che si vede...bè son discorsi che hanno bisogno di esempi per andare avanti, così diventano lenzuoli di parole :-) Le classi sono inevitabili...hai visto mai una vip con un normale lavoratore? Quante ce ne sono? I numeri parlano da soli...
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 19:33 via WEB
quindi da quello che ho capito il tallone di achille di un uomo non è la bellezza di una donna ( ne ero convinta anch'io) ma la sua femminilità e sensualità..... e fin qui ci siamo ma non mi dire che quando trovi questi due componenti a te non ti viene il desiderio di portartela a letto .... poi che non avviene subito questa è un 'altra cosa.... Non conosci il tallone di achille di una donna? beh se leggi i commenti ne scoprirai molti..... per quanto riguarda la donna fredda e quella casareccia in ambe due ci puo' stare quella che non sa di nulla sciapa... e quella che ti sa dare molto.....non si fa mai tutta di un erba un fascio ^_* un bacio alessio^_*
 
   
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 19:34 via WEB
QUI SI FA COMUNELLA E IL COMMENTO DI ALESSIO MI ANDATO A FINIRE QUI GIU'..... SONO QUIIIIIIIII C'è POSTA ANCHE PER TE UN BACIO ALESSIO^_*
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/07/06 alle 11:16 via WEB
??? che posta? c'è Maria? a filippa? un c'è nessuna posta, ah forse intendevi il commento :-) ciao demy ah dimenticavo...XYZ °-*
 
     
demy_moore37
demy_moore37 il 26/07/06 alle 17:59 via WEB
certo che intendevo il commento ... come potrei mandarti maria de filippi se non so il tuo indirizzo ..... ^_* un bacio alessio
 
Garibaldino69
Garibaldino69 il 21/07/06 alle 15:37 via WEB
Ora rispondo a Demy. Innanzitutto grazie per aver soddisfatto la mia curiosità circa il tuo sguardo pensieroso. Per le donne è più facile rimorchiare perchè sia l'uomo che la donna hanno due cervelli. Solo che la donna pensa con il cervello e con il cuore. L'uomo pensa anche col cervello ma spesso anche con le gonadi,è più facile da rimorchiare. La riprova di ciò,è il successo di certe attrici senz'arte nè parte. Il tallone d'achille della donna nasce da questa diversità di pensiero. Ciao demy Un bacio. PS: Per una delle tue amiche,il suo tallone d'achille è il culone,anche se io non credo che abbia un culone.Solo che una volta parlando della sua taglia,mi ha detto che mi odiava.Pubblicamente le dico che stà da dio così com'è.
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 19:19 via WEB
prima di risponderti devo dirti una cosa come mai le lettere accentate sono tutte scritte con lo stesso simbolo? di solito non soddisfo mai le curiosità degli uomini ma la tua era innocentissima ^_* Vediamo se ho capito bene il tallone di achiolle per l'uomo è il sesso per la donna il cuore .... che dici ? P.S noi donne abbiamo spesso un rapporto speciale con il nostro corpo ... e vediamo difetti che gli altri non notano ma siamo fatte così..... un bacio Garibaldino ^_*
 
klije
klije il 21/07/06 alle 16:50 via WEB
Forse aggiungo dubbi su dubbi, il tallone d'Achille di una donna è non essere femmina. Una Femmina può contenere infinite donne, non sempre una donna contiene una femmina. E per sgomberare il campo da eventuali polemiche sulla natura dispregiativa del termine Femmina, per me vuol significare il possesso di un codice genetico che spiega la storia, soprattutto ai cosiddetti uomini senza tallone d'Achille
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 19:14 via WEB
Sai cosa non ho capito del tuo discorso? cosa è femmina per te.... ( possesso di un codice genetico che spiega la storia,) saresti disposto a spiegarmi cio'? .... sempre se ripasserai nel mio blog .... un bacio klije ^_*
 
sailorPAPERINA
sailorPAPERINA il 21/07/06 alle 17:03 via WEB
il tallone d'achille di una donna...non lo so ...al massimo ti posso svelare il mio: Io sono un tipino difficile e solo una volta mi è capitato di stramazzere a terra per un uomo che mi affascinava con i suoi discorsi....quindi penso che sia questo il mio tallone d'achille,il fascino di quell'uomo!!
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 19:11 via WEB
lo sai che il tallone di achille personale non si dovrebbe mai svelare?.... ora avrai ai tuoi piedi tutti gli uomini affascinati... ma il dilemmma diventa " sara' vero o è soltanto una tattica ?" ( scherzo) un bacio sailorPAPERINA ^_*
 
   
sailorPAPERINA
sailorPAPERINA il 24/07/06 alle 19:52 via WEB
si ma io parlo di una persona in particolare....il mio tallone d'achille è lui....^_* baci
 
     
demy_moore37
demy_moore37 il 26/07/06 alle 18:01 via WEB
"è" è presente quindi il LUI in questione con il suo fascino ancora è presente nella tua vita .... accidenti è un tallone di achille un po' scoperto e vulnerabile ^_* un bacio sailorPAPERINA
 
xgattoconglistivalix
xgattoconglistivalix il 21/07/06 alle 17:05 via WEB
io penso che uomo e donna siano un team vincente in natura. ognuno ha la caratteristica che unendosi in nucleo li ha fatti sopravivvere e dall'australopiteco arrivare a ora. quindi se la donna ha la capacità di unire, di curare, diciamo che ha sviluppati sensi su un piano più emotivo, conservatore, protettivo, l'uomo invece ha sviluppato gli altri sensi, percezione, capacità di selezionare con la vista, avvertire pericoli, difendere territori e seminare in giro.... insomma per questo l'uomo ha ancora il richiamo a fare numero, e la fedeltà è una cosa dura da conquistare. e la donna cerca di porre basi, è meno portata a cercare e rimorchiare. mah demy, forse farà acqua la mia spiegazione antropologica ma oggi mi è difficile spiegare quello che mi passa per la testa, ho tanti garbugli. il venerdì sera si avvicina così impaziente e io adesso vado a comperarmi un vestitino per... rimorchiare... hi hi hi gatto peste! un bacio e buonisssssimo weekend!
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 19:08 via WEB
" l'uomo ha ancora il richiamo a fare numero, e la fedeltà è una cosa dura da conquistare. e la donna cerca di porre basi, è meno portata a cercare e rimorchiare" la tua affermazione non fa acqua da tutte le parti ... però devo ammettere che mi ha fatto sorridere.... ironia e verità un accoppiata vincente.... un bacio demy^_* P.S con il vestitino nuovo hai rimorchiato? ^_*
 
   
xgattoconglistivalix
xgattoconglistivalix il 25/07/06 alle 12:10 via WEB
aarrrgghh... no :( anzi, passa dal blog e sarai aggiornata... pessimo week end, mi verrai a trovare in gabbia? baci!
 
     
demy_moore37
demy_moore37 il 26/07/06 alle 18:04 via WEB
ho letto il tuo post .... devo dirti che ogni tanto la vita ancora mi stupisce.... hai incontrato sulla tua strada un vero bastardo ..... io vorrei vedere quel poliziotto ligio al dovere difronte ad un delinguente ..... sono sicura che se la sarebbe fatta sotto .... certo che ti vengo a trovare in gabbia cosa ti porto arance o sigarette? un bacio GATTO ^_*
 
vegetableman
vegetableman il 21/07/06 alle 18:16 via WEB
essendo tu donna dovresti dirlo tu qual'è il vostro tallone d'achille. ovvio che sì, per noi uomini siete voi. il mio destro si chiama e.........a, il sinistro a..........a!! ciao
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 19:02 via WEB
io so qual'è il mio tallone di achille ... ma volevo conoscere anche quello delle altre donne .....e confrontarlo ..... non ho capito invece quale siano i nomi dei rispettivi tuoi talloni.... un bacio vegetableman ^_*
 
bella64_g
bella64_g il 21/07/06 alle 18:32 via WEB
Personalmente penso ke non esista un stereotipo di "tallone d'achille" sia per gli uomini ke per le donne. Ognuno di noi ne ha uno personale. Io rimango affascinata da un'uomo con lo sguardo magnetico, modi galanti e ke sappia catturare la mia attenzione usando al meglio le parole...ciao gabry
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:58 via WEB
io pure penso che non esista uno stereotipo di " tallone di achille" ma soltanto per la donna come ha detto qualcuno più giu' nella scaletta delle nostre priorità ci sono un sacco di cose invece per l'uomo ne conosco una sola ed unica ..... la DONNA .... un bacio bella64 ^_*
 
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 21/07/06 alle 19:14 via WEB
Mia cara demy il signore al tavolino ha detto una grande fesseria perchè siamo noi uomini che lavoriamo di meno perchè come hai scritto te le brutte scopano di più perchè noi uomini ci accontentiamo più facilmente per farci una scopata che poi duriamo due secondi ci accontentiamo di andare anche con una che non sia una modella ma che sicuramente non è il massimo della bellezza. Voi donne fascinose e/o belle invece fate più fatica perchè è vero che avete una grande scelta ma è anche vero che il sesso per voi deve essere anche mentale e quindi non potete andare con uno brutto come facciamo noi, voi volete il coinvolgimento mentale l'attrazione e quindi siete molto più selettive. Per la donna il tallone d'achille è la sua testa che la blocca e la ferma mentre noi uomini ce ne freghiamo perchè a noi per scopare non serve nulla seguiamo i nostri istinti animaleschi e basta. Nudo e crudo ma sincero.
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:56 via WEB
hai ragione nudo e crudo ma sincero.... anzi io aggiungerei alla faccia della sincerità ma con grande rammarico dato il caso che sono donna ..... accidenti allora vivo in un a giungla pina di animali maschi ..... un bacio welcome ^_*
 
fior_da_liso
fior_da_liso il 21/07/06 alle 19:32 via WEB
credo di sintetizzare bene il mio pensiero affermando che: il tallone d'achille di un uomo è il sesso, quello della donna è il sentimento. In entrambi i casi, non si riesce facilmente a difendersi :) sei sempre una grande, demy!!
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:52 via WEB
sono d'accordisssssssssiiiiiiimmmmmmmo con te ...... analisi perfetta della situazione ........ l'ho scritto anche nel commento rivolto a fosco anche lui è d'accordo con te..... un bacio fior_da_liso ^_*
 
Sui83
Sui83 il 21/07/06 alle 20:28 via WEB
secondo me il tallone di achille di una donna è la fiducia nei confronti di un uomo..e nelle donne.... in fondo ce l amettiamo sempre in quel posto!!secondo me l'uomo non ha nessun tallone d'achille...con la donna la usa un pò come vuole lui...e meno male che noi donne a volte sappiamo difenderci....ti piace come ho rifatto il blog un bacione kia
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:51 via WEB
se conoscessi bene gli uomini li eviteresti.... ahahahhahaha ma fidati che il loro tallone di achille siamo noi..... basta saperci fare..... il blog lo hai cambiato ed è carino ma quando cambi con xyz? ahahhahahha un bacio sui ^_*
 
vita1954c
vita1954c il 21/07/06 alle 20:40 via WEB
Scusa demi se non rispondo a questa domanda...non capisco il perchè di tanta stanchezza....magari domani....so che mi hai chiamato, grazie, non ho potuto farlo perchè non ho il tuo numero. Un abbraccio. Carla
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:48 via WEB
non ti preoccupare.... tu pensa a stare meglio..... un bacio Carla ^_*
 
likeapoet
likeapoet il 21/07/06 alle 22:06 via WEB
si, bisogna ammetterlo...il tallone d'achille dell'uomo è la donna...peccato non sia vero il contrario!!!!!!!!!ciao un bacio!
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:46 via WEB
ahahahahahha come peccato non sia vero il contrario a me che sono donna va benissimo così..... un bacio likeapoet ^_*
 
principessapersiana
principessapersiana il 22/07/06 alle 01:18 via WEB
Ciao Demy... noto che mi sono persa dei post meravigliosi. Pazienza! cercherò di argomentare sul tallone di Achille... Per le donne è meno facile rimorchiare ( termine con specifico significato) forse per un motivo storico-sociale legato al concetto che secondo le regole è l'uomo a vestire i panni del cacciatore. E comunque non ho molta ammirazione sia verso gli uomini sia verso le donne propensi al "rimorchio" .Il "tallone d'achille" per alcune tipologie di uomini è la donna, per altri proprio no, anzi credo che la consideri una palla al piede scomoda per il suo tallone! Quale sia il tallone di achille per una donna in senso generale non so dirlo con esatezza. Ognuno conosce il suo piedino. Un abbraccio dalla principessa.
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:44 via WEB
Mi dispiace soltanto che tu non abbia partecipato al concorso .... vabbe' possiamo vivere ugualemnte tutte e due ... ahahhahah Il tallone di achille per una donna in senso generale ...almeno per me.... è descritto dall'anonimo qui sotto.... però hai ragione tu ognuno conosce il suo piedino .... un bacio principessapersiana e grazie di essere passata .... ^_*
 
Okidoki1
Okidoki1 il 22/07/06 alle 09:02 via WEB
Cara Demy, stavolta mi prendi alla sprovvista. Proprio non saprei cosa rispondere. Forse non ne avete :)))
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:40 via WEB
ti ho colpito alla sprovvista per quanto riguarda noi donne..... ma il tuo tallone di achille dov'è? biricchino non hai letto tutto il post vabbe' ti perdono.... un bacio Okidoki ^_*
 
   
Okidoki1
Okidoki1 il 25/07/06 alle 11:14 via WEB
il mio tallone d'achille faccio prima a dirti dove non è ;) ne ho così tanti che a contarli ci metterei troppo. :)) un bacio :))))))
 
     
demy_moore37
demy_moore37 il 26/07/06 alle 18:06 via WEB
non lo dire troppo forte altrimenti diventi una preda facile e vulnerabile... ahhahahah un bacio Okidoki ^_*
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/07/06 alle 10:05 via WEB
Ho letto attentamente tutto quello che hai scritto tu e i commentatori ora ti dico la mia sicuramente molto più sincera degli altri in quanto sto nel completo anonimato generalizzando ti dico che per quanto riguarda il " rimorchio" la donna e l'uomo sono completamente diversi non per il fatto in se soprattutto per il fine : l'uomo rimorchia per andare a letto con la sua preda mentre la donna per il piacere di essere al centro dell'attenzione di qualcuno. quante volte ho sentito gli uomini dire " si è un po' bruttina ma che mi frega non me la devo sposare una botta e via" " la giro e neanche la vedo in faccia" in conclusione per l'uomo la donna è il suo tallone di achille per sfogare i suoi istinti e per quella " cosina " in mezzo alle gambe farebbe di tutto anche diventare poeta e galantuomo Ora passiamo alla donna : la donna sa quando piace e quando invece deve fare i conti con il proprio corpo che non è del tutto scultoreo quindi cade nel tranello dell'uomo che le fa i complimenti " Non ti credere anche se non sei una top model hai qualcosa di speciale sei unica" ed è proprio in questo momento che scatta il tallone di achille non possiamo smentire le donne adorano i complimenti e l'uomo lo sa e ne fa la sua arma migliore IL TALLONE DI ACHILLE DI UN UOMO QUINDI NON è LA DONNA IN SE PER SE MA LE SUE PRESTAZIONI SESSUALI MENTRE PER LA DONNA IL SUO TALLONE DI ACHILLE è IL PIACERE DI SENTIRSI DESIDERATA LUSINGATA Comunque hai un bel blog demy complimenti
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:37 via WEB
non so chi tu sia ma so che hai colto nel segno il mio post ..... hai spiegato senza peli sulla lingua quale sia il tallone di achille di un uomo e di una donna.... non aggiungerei altro a quello che hai già scritto ... mi trovo ad affermare in quanto donna che " purtroppo" è vero quello che hai scritto un bacio anonimo ^_*
 
joe.blak
joe.blak il 22/07/06 alle 11:39 via WEB
forse in linea di massima l'amico anonimo ha ragione...anche se fa trasparire una povertà d'animo incredibile!!quest'idea dell'uomo cacciatore è l'alibi del frustrato!!esiste anche l'uomo che si innamora e che adora la propria donna...l'uomo che si prende cura nei momenti più tristi...l'uomo che fà di tutto per renderla felice...!la cosina in mezzo alle gambe,come la chiama lui,ha senso solo se si è affamati....ovvero quando le mani non bastano più e la voglia è grande allora ogni acqua leva sete...!!ma non è così!il tallone d'achille delle donne è l'amore incondizionato che provano quando si legano al loro uomo...e che spesso non è ricambiato o almeno solo in parte...!è così difficile amare....credo che il problema concreto sia l'incapacità dell'uomo nell'amare...forse stiamo perdendo il giusto obiettivo....un bacio demy.ciao.
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:18 via WEB
prima di rispondere a te ho dovuto leggere anche il commento dell'anonimo devo dire che non ha tutti i torti .... LUI/LEI non ha parlato di amore ma soltanto di " rimorchio" perchè il tema del post era proprio quello e non l'amore..... io ti parlo da donna quindi ti posso dire che di affamati in giro ce ne sono molti e ogni acqua toglie la sete ..... (ho rubato le tue parole perchè spiegano in modo efficace il fine dell' uomo .... i dscorsi dei post sono generalizzati ma sappiamo tutti che ci sono delle eccezioni) Secondo me non si sta perdendo il giusto obiettivo .... non c' è mai stato .... gli amori eterni incondizionati sono pochissimi e perle rare.... altrimenti nei tempi passati non ci sarerbbe stato un casanova una madame bovary forse ora se ne parla di più.... un bacio joe.blak ^_*
 
mistery.37
mistery.37 il 22/07/06 alle 12:24 via WEB
Un saluto per un buon week cara Demy
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:04 via WEB
il week end è passato ed devo dire che non è stato niente male.... mare sole e.... un bacio mistery ^_*
 
fioretrasparente
fioretrasparente il 22/07/06 alle 14:17 via WEB
forse banale ma per me il tallone di Achille delle donne sono proprio le altre donne credo purtroppo che se non fosse per invidia, gelosia, desiderio di essere prime donne rispetto alle altre, voglia di apparire e non soltanto di essere se stesse, le donne sarebbero più sincere, spontanee, semplici e....... sicuramente più VERE!!!! un bacio e buone vacanze fiore
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 18:03 via WEB
in effetti non è che le donne siano tanto complici quando nei paraggi si aggira un " pollo" " galletto" mi sembrava di fare un complimento agli uomini quindi evito ahahhahaha meno male però che il mondo è vario quindi ci sono anche delle eccezioni.... poche ma ci sono .... un bacio fioretrasparente ^_+
 
tenebrosodoc
tenebrosodoc il 22/07/06 alle 14:27 via WEB
E' vero che non bisogna parlare con il "boccone in bocca", ma è anche vero che non è giusto origliare quando si sta in dolce compagnia.E' anche vero che la vita è bella perchè colorata.Leggendo attentamente i tuoi commenti e parlando da uomo, noto molta ipocrisia e superficialita' ( perbenismo)nel postare, ce l'ho con gli anonimi.Ho avuto moltissime esperienze nella vita,scrivendo una decina di libri sulla donna,credendo di sapere tutto,devo ricredermi scrivero' l'undicesimo.E' un dato di fatto che le brutte scopano molto di piu' delle belle. Una cosa non capisco,come mai noi uomini siamo considerati animali mentre le donne ragionano col cuore? La domanda mi nasce spontanea,ma quelle donne che dopo due ore di conversazione ti si buttano a braccia aperte con che cosa hanno ragionato? Senza parlare di quelle felicemente sposate, vanno un sacco di moda, loro non possono rovinare i 15anni di matrimonio,percio' consumano e se ne stanno buone buone al loro posto. Il nostro tallone di achille sono loro, e noi emeriti imbecilli stiamo al loro gioco perverso.Mentre il vostro tallone di achille secondo il mio modesto parere è il vostro ritmo sessuale molto blando. Ma vuoi vedere che la risposta del perchè ci sono molte piu' donne che uomini sta proprio in questo fatto? A me piacete cosi, un po' meno quando vi leggo in pubblico molto di piu' in privato, esprimete il meglio di voi stesse. Ringrazio di questo frutto che mi è stato donato, e come tale me lo gusto assaporandolo piano piano. Non è peccato avere rapporti con piu' di una donna o piu' di un uomo, i peccati sono ben altro. Mi domando che mondo sarebbe senza di voi,vi adoro dolci donne siete la mia ragione di vita. P.S. Ma quale sei delle quattro foto?
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 17:56 via WEB
sul primo punto siamo d'accordo ... non si parla con il boccone in bocca ma sul secondo punto devo farti un appunto... chi ti ha detto che stavo in dolce compagnia? se fossi stata da sola origliare è una cosa naturalissima.... ^_* la donna non si conosce mai abbastanza mio caro quindi fai bene a scrivere l'11imo libro ma ti avvrto ci sarà anche il 12imo e 13imo ..... ora rispondo alle tue domande 1) la donna che dopo due ore di conversazione ti si butta tra le braccia sta a significare che hai detto o hai fatto qualcosa che le è piaciuto moltissimo .... Signor Tenebroso lei conosce il fascino e la sensualità ? per quanto riguarda le donne sposate beh qui il discorso è un po' più lungo e articolato .... però ti posso fare una differenza tra donna sposata e uomo sposato ... la donna quando ha una storia extraconiugale lo fa perchè le manca qualcosa ( lasciamo stare il felice o non felice) quindi non cerca quasi mai un avventuretta da quattro soldi in un motel altrettanto squallido ... mentre l'uomo si .... ora trai tu le conclusioni.... Accidenti allora io non ti piaccio molto mi leggi soltanto in pubblico .... ma credimi do il meglio di me anch'io ma preferisco farlo alla luce del sole ... anche con un tenebroso Mi domandi quale delle 4 foto mi appartiene ... deduco che ci hai incluso anche il video ... beh!! in un certo qual modo mi rappresentano tutte compreso il video di vasco rossi che adoro.... un bacio tenebrosodoc ^_*
 
   
tenebrosodoc
tenebrosodoc il 25/07/06 alle 01:19 via WEB
Prima che mi dai del ladro te lo dico subito ho rubato il tuo video. Vasco è vasco. E' vero non me l'ha detto nessuno che eri in dolce compagnia è solo frutto della mia immaginazione. Allora se non stavi in dolce compagnia la prossima volta puoi anche chiamare il mio numero telefonico è il seguente 33854775482254875124878. Poi......per i libri decidero' con calma per ora devo finire l'undicesimo. Risposta 1)La mia non è un'autocritica alle donne, conosco la sensualita'e fascino ma potreste metterci anche meno delle due ore.2)Anche l'uomo potrebbe dire la stessa cosa:anche a noi potrebbe mancare qualcosa ma lasciamo perdere diventerei prolisso, articolato,monotono, pesante, soporifero, tedioso, barboso, uggioso, seccante, importuno, molesto, mi fermo qui. In primis non cerco un'avventuretta da quattro soldi, non le porto mai in un motel squallido. Mi chiedi se potresti piacermi, se sei quello del video mi potresti piacere ma come cd li ho tutti di Vasco è il mio preferito, se sei quella dallo sguardo languido bhe forse, se sei quella tutta seria e pensierosa mi metti paura sembra che mi stai aspettando al varco, se invece fossi la ragazza seduta posso farci un pensierino fammi sapere. P.S. Se invece me fai un frullato de tutte e quattro po darsi che me esce fora la silveston esaudiresti un mio sogno nel cassetto. Un bacio.
 
     
demy_moore37
demy_moore37 il 26/07/06 alle 18:17 via WEB
non preoccuparti non ti darò del ladro.... vasco è vasco ma questo video almeno dal mio pc non si sente bene..... L'immaginazione è " una brutta bestia" vedi? si possono creare delle situazioni inesistenti ^_* e tu trovi ogni pretesto per appiopparmi il tuo numero di cell.... ah!! dimenticavo non ti sembra un po' troppo lungo? Meno male che ti sia fermato a molesto ma la prossiam volta se vuoi aggiungere altro sei libero di farlo ....Anche facendo un frullato di tutte e quattro le foto non potrò mai esaudire il tuo sogno nel cassetto e diventare la Victoria Silvstedt diventare bionda non mi interessa ^_* ( mettiamola così) un bacio Tene
 
fosco6
fosco6 il 23/07/06 alle 03:03 via WEB
Mi associo a quanto scritto da FIOR_DA_LISO :"....il tallone d'achille di un uomo è il sesso, quello della donna è il sentimento...." e aggiungo: se una donna sa essere femmina, mel senso chesa fare la maliziosa, l'intrigante, e ha una prrompente sensualità, difficile difendersi per l'UOMO MEDIO (la bellezza estetica non conta, è tutto soggettivo). Per quanto riguarda la DONNA MEDIA, se si innamora è perduta (specialmente se non è contraccambiata o non come lei vorrebbe), perchè appunto i sentimenti la rendono cieca e vulnerabile. Ovviamente, come per gli uomini, anche per le donne l'uomo che può affascinarle varia da soggetto a soggetto, non esiste un clichè unico, per fortuna. Ciao...
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 17:37 via WEB
anch'io mi associo a te e a fior da liso .... però una cosa me la devi spiegare.... chi è la donna/ uomo medio..... ? dato il caso che questo termine non è da attribuire alla bellezza esteriore .... come hai scritto tu .... un bacio fosco^_*
 
   
fosco6
fosco6 il 25/07/06 alle 01:00 via WEB
Ricorda l'esempio dei livelli del gioco...fino a dun certo livello è facile e ci arrivano quasi tutti, fino ad un certo livello anche gli umani sono facili da leggere, direi per il 90%, visto che hanno pulsioni statisticamente normali, poi c'è il livello più alto, in questo caso difficile capire le reazioni individuali...perchè entra in gioco una complessa articolazione mentale, una intelligenza e una sensibilità perticolari, per cui tutto è possibile, anche che un uomo davanti ad una donna nuda e provocante che gli si offre con passionalità, torni indietro, e che una donna pazzamente innamorata, chiuda uan relazione perchè non soddisfacente, e pian piano si disinnamori, non subendo quindi più i ricatti sentimentali dell'altro. L'augurio è che questa percentuale che ho fatto sia troppo bassa o che cmq. presto si alzi, fino ad arrivare almeno al 50%....così che i sentimenti siano sempre di più la molla principale, ma l'istinto venga disciplinato dalla ragione. Ciao...non mi far sforzare trorpo con questo caldo...se no mi dovrai risollevare con baci rinforzati...:-))))))
 
     
demy_moore37
demy_moore37 il 26/07/06 alle 18:23 via WEB
per la spigazione hai preso in prestito la mia Play station? cmq ho capito il paragone Anch'io spero che le donne che abbiano il coraggio di chiudere uan relazione insoddisfacente aumentino sempre di più fino ad arrivare al tuo 50% sarebbe un bel traguardo.... sull'istinto disciplinato dalla ragione ho seri dubbi in proposito ^_* ok non ti faccio sforzare più di tanto con questo caldo soprattutto perchè non ho baci rinforzati un bacio fosco^_*
 
alex0267
alex0267 il 23/07/06 alle 14:30 via WEB
in entrambi i casi il tallone di achille è sempre il sesso opposto ma la donna è più sensuale rispetto all'uomo indi è più facile il rimorchio per lei ciao demy bacio alex.
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 17:29 via WEB
non sono d'accordo con te.... perchè penso che anche gli uomini abbiano fascino e sensualità.... ma sicuramente noi siamo molto più selettive.... un bacio alex ^_*
 
DelfinoTra_I_Flutti
DelfinoTra_I_Flutti il 23/07/06 alle 18:02 via WEB
un pensiero sempre affettuoso per te Demy! amica mia! Una buona domenica ed un abbraccio^^!
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 17:25 via WEB
il tuo saluto è diventato per me un rito .... quando non lo vedo mi preoccupo un po' .... un bacio delfy ^_*
 
Gayahith
Gayahith il 23/07/06 alle 19:33 via WEB
Ciao bella! sono di frettissima ma un salutino dopo tanto tempo te lo devo lasciare!Un abbraccio forte e..a presto!(finalmente!)
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 17:24 via WEB
speriamo abbia risolto il tuo problemino con la connessione ... cmq sono felice del tuo passaggio anche se frettoloso.... un bacio Gayahith ^_*
 
nuvola.rapida
nuvola.rapida il 23/07/06 alle 20:33 via WEB
ah sì, noi donne rimorchiamo di più? strano, io ,pur non essendo proprio da buttare, ci ho messo una vita a trovarmi uno straccio (si fa x dire ovviamente) di fidanzato!!!un bacione e buona settimana, Nuv
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 17:22 via WEB
ahahahhahahahhha ed è proprio perchè non sei da buttar via che ci hai messo molto a trovare un fidanzato ..... allora quella della tv non sbagliava... hanno la strada spianata le non belle ..... dire brutte non ci riesco diamine sono una donna e come tale difendo la mia categoria.... un bacio nuvola.rapida ^_*
 
dreaming_in_red
dreaming_in_red il 23/07/06 alle 22:21 via WEB
CIOE'...NON PASSO DA QUESTE PARTI DA UN PO,CREDEVO(SPERAVO) CHE QUALCOSA POTESSE ESSERE CAMBIATO ED IN EFFETTI QUALCOSA E' CAMBIATO...ED INVECE NO! NO!CONTINUI ANCORA A FARE DOMANDE,DOMANDE,DOMANDE...BASTA! IL MIO TALLONE D'ACHILLKE SEI TU CARA MOORE,SEI TU!;D
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 17:20 via WEB
te lo scrivo in romanesco " anvedi chi si rivede" lo so benissimo che è molto che non passi e che non scrivi nel tuo blog infatti nella mia lista amici sei inserito come " dreaming uno che ha mollato" Come fa una poveretta di 43 anni a cambiare ormai il suo modo di agire è radicato.... quindi ti devi beccare sta demy così com'è .... sentivo una certa puzza non mi dire che sono i tuoi piedi.... ma devo essere proprio il tuo tallone? avrei preferito che ne so un orecchio un occhio .... un bacio dreaming ben tornato ^_*
 
massaggiatoremediter
massaggiatoremediter il 24/07/06 alle 09:15 via WEB
buona giornata mis Moore!!!e buon inizio settimana!!!bacini..anto
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 17:15 via WEB
buona giornata anche a te mister..... questa settimana sarà un po' faticosa dovrò organizzare la mia vacanza .... un bacio massaggiatore ^_*
 
fastalby
fastalby il 24/07/06 alle 09:50 via WEB
...giorno...un bacione..e splendida settimana!!
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 17:14 via WEB
buongiorno a te.... questa settimana sarà piena di preparativi per le vacanze.... un bacio fastalby^_*
 
faly
faly il 24/07/06 alle 13:28 via WEB
In breve (sono al lavoro)?? IL TEMPO. All'inizio il tempo gioca a tuo sfavore... sei adolescente, vuoi esser grande per fare...dire... etc etc... Poi per un pò gioca a tuo favore.. dai 30 ai 40 o giù di lì per miracolo tutti ti cercano tutti ti vogliono: sei una donna "matura", hai "l'esperienza"... i ventenni ti sbavano dietro, gli uomini di mezz'età pure... Sono in questa fascia adesso, ma temo il TEMPO tra un pò... Ho il sospetto che i ventenni alzino i tacchi e quelli di mezz'età guardino un tantino più in basso. Nn che me ne freghi niente visto che entrambi "questi" tipi nn mi interessano, però boh... visto che mi son persa vabbè Demy beccati sta risposta e cerca di capirci qualcosa ghghghghghghg... Nn riesco bene cn i minuti contati :-( BAcio!
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 17:12 via WEB
ti capisco benissimo anche a me per commentare serve tempo .... allora hai ragione il tempo è il tallone di achille della donna.... noi ne siamo la prova ci serve tempo anche per i commenti.... dai scherzo !!! Da quello che hai scritto ho dedotto e poi dimmi se mi sono sbagliata .... il tallone di achille di una donna è arrivare un giorno e non ricevere più attenzioni da un uomo .... perchè i complimenti fanno parte della nostra femminilità della nostra vanità.....Mi sono beccata questa risposta ma nel perderti hai tralasciato il tallone di achille dell'uomo ....oppure per i 20enne sono le 40enni esperte e disinibite e per i 60 il profumo di una pelle giovane?.... un bacio faly^_*
 
plaza01
plaza01 il 24/07/06 alle 16:39 via WEB
IO DIREI CHE è TUTTO UN GIOCO DI DEBOLEZZE LA DONNA ATTIRA MOLTO I MASCHI PERCHè L'UOMO NON SA FARNE A MENO!!!!POI MAGARI MI SBAGLIO BUON INIXIO SETTIMANA KISS
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 17:04 via WEB
l'uomo non sa fare a meno della donna..... e la donna di cosa non sa fare a meno? di attirare l'uomo? un bacio di inizio settimana plaza^_*
 
demy17
demy17 il 24/07/06 alle 16:46 via WEB
mettiamo pure che per un uomo il tallone d'achille sia una donna... per quanto si generalizzi il discorso.... per la donna ne esistono un tot.... l'uomo, i figli, le amiche, la famiglia, il lavoro, la propria indipendenza... cioè... mentre un uomo alla fin fine far una scaletta di priorità a cui dedicarsi, una donna credo mette tutto sullo stesso piano, facendo un multitasking mentale... se rendo l'idea...
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 16:59 via WEB
i miei post sono sempre in generale .... so per certo che esistono le eccezioni su tutti i discorsi fatti e soprattutto su questo altrimenti non mi sarei sposata ... ahahhahhaha però devo dire che hai fatto una bella riflessione è vero noi donne sulla scaletta delle priorità ci inseriamo molte cose quella dell'uomo è cortissima e striminzita solo " DONNNE" .... hai reso l'idea.... un bacio demy^_*
 
demy17
demy17 il 24/07/06 alle 16:46 via WEB
un bacio demy...
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 24/07/06 alle 16:55 via WEB
questa volta voglio iniziare dagli ultimi ( ma soltanto per posizione ^_* ) quindi mi beco il tuo bacio e te lo rendo un bacio demy^_*
 
intensobleu
intensobleu il 24/07/06 alle 23:00 via WEB
Il tallone d'Achille di una donna...uhmmm: forse lo scorrere del tempo. Ti mando un bacione al gusto gelse e frutti di bosco, col caldo che fa non riesco proprio a dedicare energie al pc. E scusami tanto se ho latitato ;-P
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 26/07/06 alle 18:25 via WEB
lo scorrere del tempo che porta a desiderare complimenti.... per sentirsi sempre ammirate e desiderate.... ti scuso per la tua latitanza anzi aggiungo che fai benissimo..... mi prendo il tuo bacio e lo assaporo .... un bacio intensobleu ^_*
 
borin0
borin0 il 24/07/06 alle 23:36 via WEB
ciao demy,in virgilio ci sono stati dei cambiamenti,neanch'io riuscivo ad entrare,è cambiata la testata (ora è alice) l'indirizzo è http://blog.alice.it/nomedeplume Grazie sei sempre gentile con il mondo del web. Ti abbraccio ;-))
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 26/07/06 alle 18:26 via WEB
abbiamo risolto l'enigma !!! un bacio borino ^_*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: demy_moore37
Data di creazione: 06/03/2006
 

AREA PERSONALE

 

CHI E' DEMY? SEMPLICEMENTE UNA DONNA

immagine.

immagine immagine immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963