SEMPLICEMENTE MIO

Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.

 

CHE UOMINI

CHE DIRE DI LUI LO ADORO

HA CARISMA ANCHE CON UN POLLO IN BOCCA

 

BLOG RIVALUTATO

immagine
My blog is worth $87,503.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrico942fosco6cassetta2workpro.gpina.munnoTripInSideBrigateGBmari.f1965stefano.morganDIVIN_MARCHESE_1Annyrosegi.giulio56perla_nera15staff_adsl
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 107
 

NON SONO UNA SPOSA

 

 

« Messaggio #185LE SCRITTE »

la bellezza

Post n°186 pubblicato il 02 Novembre 2007 da demy_moore37

Possiamo definire la bellezza ed il concetto di bello come tutto ciò che provoca impressione gradevole, ma ricordiamo che neppure Platone riuscì a stabilire un canone di bellezza unico e valevole nei secoli.
l'aspetto fisico è inversamente proporzionale con il passare degli anni ed alla fine quello che rimane solo è il carattere.
Occorre però ricordare che tutti noi, ancor prima che con la voce e le parole, parliamo con il nostro corpo.L'aspetto fisico è infatti il primo "biglietto da visita" che mostriamo agli altri quando li incontrano; è il nostro corpo, il nostro aspetto ed il nostro fisico a parlare per noi quale primo contatto, a prescindere dalle nostre idee o pensieri.
Se una persona non ci piace fisicamente, non arriveremo mai a conoscerne il carattere e questo a dimostrare che l'aspetto fisico è importantissimo!
Secondo voi è più importante il carattere o l'aspetto fisico o tutti e due ? I/le single si curano moto più delle persone accoppiate?


 
Rispondi al commento:
fosco6
fosco6 il 03/11/07 alle 18:30 via WEB
Questa è una domanda ricorrente nei blog a cui avrò commentato decine di volte, evidentemente è un problema molto sentito, anche se non dovrebbe essere affatto un problema: si dice sempre a ragione che la bellezza è negli occhi di chi guarda ed in effetti è così...altrimenti chi glie l'avrebbe fatto fare a mia molgie di sposarmi? :-)))))))...I cosiddetti "belli", sono del resto una ristretta minoranza...quindi la maggioranza degli uomini non sarebbe presa in considerazione...ma non è così ovviamente. La bellezza nei secoli ha anche mutato canoni estetici, pertanto quello che era valido ieri non è più valido oggi, e cambia anche a seconda delle latitudini e delle Nazioni, quindi è direi inafferrabile. Certo esistono persone oggettivamente che si posono definire belle, ma non è detto che possano piacere. L'estetica va di certo accompagnata dal modo di vestire e di comportarsi e soprattutto di essere....tieni conto inoltre che se è vero che al primo impatto può colpire specie nelle donne il loro aspetto curato e la loro linea poi in poco tempo questo svanisce nel nulla se non è accompagnato da tante altre cose invisibili ma molto più interessanti. Di contro c'è anche qualche persona che trova subito affascinante un uomo o una donna tutt'altro che belli senza aspettare di conoscere ciò che bolle nella loro anima...gli esempi sono tantissimi anche in persone molto conosciute pubblicamente.E per fortuna che è così altrimenti a me non mi pigliava nessuna:-))))))))...Per quanto riguarda la chimica è vero che esiste un'attrazione fisica dovuta a recettori chimici (odori-sapori) che possono influenzare l'inizio di una storia, ma generalmente in persone che hanno un minimo di cura, non esistono tante differenziazioni chimiche, vogio dire che su 100 quelle che chiumicamente potrebbero non andare saranno intorno al 50%, una su due, quindi che funzioni anche chimicamente il rapporto è cosa abbastanza facile, non siamo alieni, siamo tutti terrestri, fatti di carne e ossa, che mangiamo più o meno le stesse cose, è inevitabile che anche chimicamente non siamo molto dissimili, a meno di casi patologici...Tu, per esempio io non so se sia brutta o sia bella e che odore hai, ma so che al 99% mi saresti gradevole e mi piaceresti (l'importante è che non superi gli 80 Kg. perchè altrimenti mi sfasceresti visto che io sono magro e delicato:-)))))))))...Ciaoooooooooooooo!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: demy_moore37
Data di creazione: 06/03/2006
 

AREA PERSONALE

 

CHI E' DEMY? SEMPLICEMENTE UNA DONNA

immagine.

immagine immagine immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963