SEMPLICEMENTE MIO

Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.

 

CHE UOMINI

CHE DIRE DI LUI LO ADORO

HA CARISMA ANCHE CON UN POLLO IN BOCCA

 

BLOG RIVALUTATO

immagine
My blog is worth $87,503.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrico942fosco6cassetta2workpro.gpina.munnoTripInSideBrigateGBmari.f1965stefano.morganDIVIN_MARCHESE_1Annyrosegi.giulio56perla_nera15staff_adsl
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 107
 

NON SONO UNA SPOSA

 

 

« Messaggio #185LE SCRITTE »

la bellezza

Post n°186 pubblicato il 02 Novembre 2007 da demy_moore37

Possiamo definire la bellezza ed il concetto di bello come tutto ciò che provoca impressione gradevole, ma ricordiamo che neppure Platone riuscì a stabilire un canone di bellezza unico e valevole nei secoli.
l'aspetto fisico è inversamente proporzionale con il passare degli anni ed alla fine quello che rimane solo è il carattere.
Occorre però ricordare che tutti noi, ancor prima che con la voce e le parole, parliamo con il nostro corpo.L'aspetto fisico è infatti il primo "biglietto da visita" che mostriamo agli altri quando li incontrano; è il nostro corpo, il nostro aspetto ed il nostro fisico a parlare per noi quale primo contatto, a prescindere dalle nostre idee o pensieri.
Se una persona non ci piace fisicamente, non arriveremo mai a conoscerne il carattere e questo a dimostrare che l'aspetto fisico è importantissimo!
Secondo voi è più importante il carattere o l'aspetto fisico o tutti e due ? I/le single si curano moto più delle persone accoppiate?


 
Rispondi al commento:
iolazola
iolazola il 05/11/07 alle 09:30 via WEB
io non credo che il nostro biglietto da visita sia il nostro corpo in quanto fisico immobile o per intero. Credo invece che la prima cosa con la quale ci viene facile comunicare sia il viso, l'espressione, lo sguardo, il sorriso, il broncio, le labbra serrate, la fronte distesa o aggrottata, mettere le mani nei capelli, toccarsi il naso, arrossire, impallidire. Il viso e le mani e anche la voce dicono tutto di noi, i movimenti, i gesti, i toni ... non tanto il fisico in sè, non credo sia quello. Certo se si vuole fare la modella allora è un'altro discorso...Anche i bambini che ancora non sanno esprimersi sanno farci capire con una smorfia s quella caramella piace o no o se sono tristi o contenti. Non mi sono mai piaciute le persone perfette o quelle che fanno di tutto cercando di esserlo ... mi sanno di finto e non riesco a vedere bellezza in loro. La bellezza dev'essere originale, particolare, deve saper attrarre senza lustrini o pajette. Mai mi è capitato di essere attratta da una persona per il suo fisico, anzi mi fa l'effetto opposto...tendo a diffidare. Il carattere è un qualcosa che richiede tempo per essere compreso e interpretato però ne vale la pena ... solo così si può scoprire una persona interessante, ci vuole un minimo di tempo da dedicarle. POi tutto dipende da cosa si vuole. Io mi sono innamorata di uan persona completamente distante da me fisicamente ma acuta, brillante, intelligente e spiritosa e se mi fossi fermata all'apparenza...cosa mi sarei persa!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: demy_moore37
Data di creazione: 06/03/2006
 

AREA PERSONALE

 

CHI E' DEMY? SEMPLICEMENTE UNA DONNA

immagine.

immagine immagine immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963