SEMPLICEMENTE MIO

Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.

 

CHE UOMINI

CHE DIRE DI LUI LO ADORO

HA CARISMA ANCHE CON UN POLLO IN BOCCA

 

BLOG RIVALUTATO

immagine
My blog is worth $87,503.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrico942fosco6cassetta2workpro.gpina.munnoTripInSideBrigateGBmari.f1965stefano.morganDIVIN_MARCHESE_1Annyrosegi.giulio56perla_nera15staff_adsl
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 107
 

NON SONO UNA SPOSA

 

 

« Messaggio #210REFERENDUM »

Post N° 211

Post n°211 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da demy_moore37

ULTIMAMENTE SONO INCAZZATA NERA CON IL MONDO MA OGGI LO SONO CON QUEL DEFICIENTE DI GIULIANO FERRARA E NON MI SI VENGA A DIRE CHE IL POVERINO è STATO STRUMENTALIZZATO .... IERI SERA DI STRONZATE NE HA DETTE MOLTE MENO MALE PERò CHE LA SUA RISPOSTA L'HA AVUTO PROPRIO DA UNA RAGAZZA CON HANDICAP ........Francamente mi sono rotta i coglioni che si metta ancora in discussione la legalizzazione dell'aborto e mi scuso se li romperò anche a voi.... ho letto e riletto molti post alcuni dovrebbero essere incorniciati ma ve li riassumo in poche parole

È innato, nella donna, il senso di maternità. Dunque questa Società (il Sistema!) vuole che lei sforni figli come se fosse pane ...  Ma quale diritto univoco all’aborto? Non è umanamente possibile che una donna non voglia figli: è un desiderio insito nella “femminilità”.

È difficile accettare, per un uomo, che il suo seme prezioso vada sprecato o – non sia mai! – “raschiato”. Decine, centinaia di bambini nati e ammazzati dalle GUERRE(forti, soldati, difensori della patria e dei valori) non suscitano tanta amarezza quanto la non morte di un essere mai nato. Perché?
 

 
Rispondi al commento:
fosco6
fosco6 il 24/02/08 alle 23:35 via WEB
Sono solidale con te...una legge che offre possibilità di scelta e che tutela la donna non obbliga ad abortire. Ho già scritto da qualche parte che chi per motivi religiosi, etici o morali non intende avvalersene non è obbligato, quindi non si capisce perchè voglia impedire ad altri che hanno altre filosofie di vita di poterlo fare. Ovvio che bisogna lavorare sull'educazione e sella prevenzione, che purtroppo ancora non funziona o funziona male, nel frattempo, io penso che i consultori siano sorti anche per cercare di spiegare alle donne che intendono abortire se hanno ben meditato su questa scelta. Un figlio è un atto d'amore, se non lo si vuole non lo si ama, e quindi meglio non farlo nascere per niente se si è così aridi e impreparati ad allevarlo. Lo hai fatto già tu ma voglio ancora ricordare che mutilando la legge 194 non è che si avranno meno aborti, le donne continueranno ad abortire come e più di prima, solo lo faranno incondizione di estrema insicurezza e di disagio, se non potranno permettersi di pagare cifre esorbitanti. Perchè invece di preoccuparci per figli mai nati, non ci preoccupiamo di più di bambini già nati che muoiono di fame e di stenti o di calamità naturali o di guerra o di sfruttamento minorile? Garantisco che sono molti molti molti di più...Ciao Demy...un caro saluto....CARLO!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: demy_moore37
Data di creazione: 06/03/2006
 

AREA PERSONALE

 

CHI E' DEMY? SEMPLICEMENTE UNA DONNA

immagine.

immagine immagine immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963