flash - l'emozione di una immagine
« Precedenti Successivi »
 

Negramaro – Ogni mio istante

 Seicome vorreiche fossi ioamore miosenza paurefaisempre di mequello che vuoia modo miosenza rancorese cado giùsei miarisalgo e tusei mialascia che siacome vorreiogni mio istanteseicome vorreiche fossi ioamore miosenza paurefaisempre di mequello che vuoia modo miosenza rancorese cado giùsei miarisalgo e tusei miavoglio di piùe sei mianon chiedo di piùe sei ancora mialascia che siacome vorreiogni…
 

Lucio Dalla - Caruso

 

volare...

 

un giovedì...

 

la paura...

 Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale.Guarderò in faccia la mia paura.Permetterò che mi calpesti e mi attraversi.E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso.Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci…
 

Mark Twain

Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.Esplorate. Sognate. Scoprite.
 

Avion Travel - CHE COSA SONO LE NUVOLE (D. Modugno - P.P. Pasolini)

Che io possa esser dannatose non ti amoe se così non fossenon capirei più nientetutto il mio folle amorelo soffia il cielolo soffia il cielocosìahh ma l'erba soavemente delicatadi un profumo che dà gli spasimiahh tu non fossi mai natatutto il mio folle amorelo soffia il cielolo soffia il cielocosìIl derubato che sorrideruba qualcosa al…
 

dalle leggi di Murphy....

Congruentemente con il rasoio di Hanlon che dice:Non attribuire a cattiveria ciò che puoi facilmente spiegare con la stupiditàe con la considerazione di Einstein che:Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbile leggi di Murphy recitano che:Ø Ci sono due cose universali al mondo: l'idrogeno e la…
 

Roberto Vecchioni - L'ULTIMO SPETTACOLO

  Ascolta, ti ricordi quando vennela nave del fenicio a portar viame con tutta la voglia di cantaregli uomini, il mondo e farne poesia... Con l'occhio azzurro io ti salutavocon quello blu io già ti rimpiangevoe l'albero tremava e vidi terra, i Greci, i fuochi e l'infinita guerra... Li vidi ad uno ad unomentre aprivano la…
 

Francesco Guccini - L’albero ed io

Quando il mio ultimo giorno verràdopo il mio ultimo sguardo sul mondo, non voglio pietra su questo mio corpo, perchè pesante mi sembrerà. Cercate un albero giovane e forte, quello sarà il posto mio; voglio tornare anche dopo la morte sotto quel cielo che chiaman di Dio. Ed in inverno nel lungo riposo, ancora vivo,…
 

« Precedenti Successivi »