Emozioni in luce - Poesie e Aforismi per Matrimoni - Rossella De Cicco Personal Event Writer
« Precedenti Successivi »
 

Disperazione

La mia anima urla nel silenzio,piange e si dispera..,nulla cambia. Non si sentono rumori, ne lacrime,solo il nulla dove tutto si perde..anche il tempo.
 

...

Ho appeso il mio cuoreal vento ed alle iintemperie,ho perso la mia anima abbandonata nella solitudine.ho permesso al tempo di ssegnare Il suo trascorrere sul mio viso.Non ho vissuto.
 

Infinito

Alzo gli occhi al cielo ed ammiro l'infinito.Apro il mio cuore a te,e ritrovo quel l'infinito.R.D.
 

Nuova Alba

E scrivo, sulla neve leggera..parole che descrivono emozioni, emozioni che descrivono vita.. Ed intanto il tempo scivola e una nuova Alba si innalza all'orizzonte..chissà un nuovo inizio?? R.D.
 

Figlio mio

Ti amo figlio mio.. Sei la mia forza e la mia luce
 

Figlio mio...

Con te,un mondo di emozioni si accendonoprimavera nel cuore e nell'anima;Con te,ogni tuo sorriso ed ogni tuo gestoè amore;Un'arcobaleno di colori, un'assolo diaccordi al pianoforte..è solo una minima parte.. di ciòche tu rappresenti per me..nel mio cuore e nella mia vita. R.D.
 

Pensieri sparsi..

... Un cuore privo di sentimento,è più freddo del ghiaccio... E' un grande cerchio,che attende di chiudersi..è la vita. Lascia che la tuamente diventi un oceano.. R.D. 
 

VITA

Quanto freddo in questo lungo cammino,quanta solitudine ed indifferenza,come un abito cucito addosso..Tutto per avere nulla tra le mani,felicità di piccoli momenti,tormenti per lunghi periodi..all'apparenza tuttouguale.. privo di colore,privo di vita..quanto tempo,rubato, quanteemozioni appannate.Ma..anche il buio prima o poi,lascia il posto alla luce..Prima o poi..qualcosa cambia..e prima che tu capiscavivrai nella luce. R.D. 
 

IL COLORE DEI SENTIMENTI

I sentimenti hanno colore,hanno forza ed energia..Solo l'indifferenza..è nebbia,impalpabile,incolore evuota. R.D.
 

...

Vorrei piangere,urlare, e dirti tuttoquello che la mia animacon voce ormai roca misuggerisce..Vorrei, prendere il tempo,accatocciarlo e buttarlo via,vorrei, avere la forza,per riprendermiil mio destino evivere ciò che nonho mai vissuto..e poi,vorrei trovareil coraggiodi perdonarti. R.D.
 

« Precedenti Successivi »