Artemisia - Natura e cultura! Scrivere è regalare emozioni!
« Precedenti Successivi »
 

Artemisia sempre vicino a te!

https://www.erboristeria-artemisia.itNuovo sito con la possibilità di acqustare i prodotti comodamente da casa e farteli recapitare entro un paio di giorni!Puoi contattarci anche per dubbi e consigli!Artemisia, la tue erboristeria di fiducia sempre vicino a te!E da un paio di mesi trovate anche tanti prodotti nel distributore davanti al negozio
 

Kate

Silvia Banzola KATEE IL REGNO DIMENTICATOAmici e Nemici       Kate è una giovane donna realizzata. O almeno così si sente, finché nella semplicità della sua placida vita viennese qualcosa accade all’improvviso. Ciò che ha sempre creduto impossibile e inimmaginabile diventa quotidianità.     La discrezione di Hill House e il comportamento scostante di Adele si rivelano paraventi dietro ai quali Kate…
 

Nuova apertura! GROTTE DEL SALE!

Il 30 SETTEMBRE  RAVENNA INAUGURAZIONE GROTTE DEL SALE IN VIA CALAMADREI, 28 (ZONA COMET) SOLO IN QUESTA GIORNATA: SCONTO 50% SU TUTTI I PACCHETTI E PER I BIMBI GELATO GRATIS! VI ASPETTIAMO!I metodi utilizzati per portare benessere attraverso l'esposizione a particelle saline possono essere classificati in due categorie: la micronizzazione classica e la nebulizzazione.Il metodo usato nelle Grotte…
 

Kate amici e nemici

17.00€ 14.45€ Kate è una giovane donna realizzata. O almeno così si sente, finché nella semplicità della sua placida vita viennese qualcosa accade all’improvviso. Ciò che ha sempre creduto impossibile e inimmaginabile diventa quotidianità.     La discrezione di Hill House e il comportamento scostante di Adele si rivelano paraventi dietro ai quali Kate scoprirà una realtà sconosciuta e a…
 

Artemisia Erboristeria Sanitaria

Presso Erboristeria Sanitaria Artemisia i clienti possono trovare alimentazione biologica, anche fresca, prodotti senza glutine, integratori sportivi, ausili sanitari, prodotti per l’infanzia sia alimentari che cosmetici, scarpe bimbi delle migliori marche, incensi, infusi, spezie, tisane, piante sfuse, integratori, oggettistica e tanti consigli personalizzati. Servizio anche di noleggio (tiralatte, magneto terapia, sedia a rotelle..)Marche attualmente disponibili:…
 

inaugurrazione sabato 8 novembre 2014!

Sabato 8 novembre inaugurazione ERBORISTERIA - SANITARIA ARTEMISIA!CORSO SFORZA, 41 COTIGNOLADalle 15.30 alle 18.30 circa.Ci sarà la lotteria e il buffet.A intrattenere tutti RADIO RCB!VI ASPETTO NUMEROSI!
 

Impronte d’amore

   Titolo: Impronte d’amoreAutori: Autori VariEditore: Butterfly EdizioniPagine: 342Prezzo: 16,00Sinossi: Il delicato incanto del primo bacio, il fascino antico delle lettere d’amore, la magica irruenza del colpo di fulmine, quegli imprevedibili giochi di sguardi, le dolci frasi che fan battere più forte il cuore. In una parola.. l’AMORE.L’amore che sboccia dolcemente come un fiore o ci…
 

per chi volesse informazioni più precise rigurdo il terremoto

http://www.haisentitoilterremoto.it
 

Ravenna, finalmente!

 Da sinistra Luca Ciavatta, Silvia Banzola, l'assessore alla Cultura Ouidad Bakkali, l'editore Giorgio Pozzi (Fernandel), Enrico Cirelli e Filippo PapettiCome sarà Ravenna nel 2019?Premiati gli autori del romanzo corale Nel corso di una breve cerimonia tenutasi questa mattina in municipio l’assessore alla Cultura Ouidad Bakkali ha premiato gli autori di Ravenna, finalmente!, romanzo corale realizzato…
 

Kate e il regno di Emmeltz.. (Anteprima)

Ingannando l'attesa mentre aspettiamo che venga pubblicato il secondo capito della trilogia Kate, vi allego un piccolo estratto in anteprima..Kate, rimasta orfana quando era poco più di una bambina, è cresciuta con la nonna materna, una persona autoritaria e molto meticolosa che non le ha mai fatto mancare nulla. Nulla, eccetto la verità sul suo…
 

« Precedenti Successivi »