come soffio leggero - lo specchio per una persona e per un anima...
« Precedenti Successivi »
 

io e lei....

Il nostro rapporto è strano, non era iniziato esattamente nei migliore dei modi. Arrivai persino a dire "o lei o me in questa casa" eppure ora siamo ancora qui dopo tredici anni assieme abbracciate nello stesso divano.... Lei che mi guarda con i suoi occhioni grandi e fa le fusa. Lei che mi si avvicina…
 

ASSURDITA'

Per come sono io se mi si dice che è meglio chiudere e sò di avere la coscienza a posto io mi faccio da parte, lascio decantare la cosa e non cerco più le persone. Non sopporto però l'idea di essere osservata a distanza solo perchè la persona che mi ha detto questa cosa ha…
 

così...

vorrei solo essere capace di vedere con i tuoi occhidi camminare con i tuoi piedidi emozionarmi davanti alle tue emozioni  
 

....

MI VUOI ?!?ALLORA TI INGEGNIEVIENI A PRENDERMI!!!
 

DI ME E DI ALTRI SCLERI....

E' una sera piovosa tra poco meno di un quarto d'ora sarà già domani....Oggi mi sono riletta quasi tutto il blog, praticamente la mia vita...come si cambia, rileggevo e a tratti ridevo...ridevo di me stessa. Quante cose vissute tra queste righe....beata "adolescenza"....in fin dei conti se ora ho le idee un pò più chiare su…
 

E' TEMPO DI PARTIRE

Dopo tanti anni passati qui, tra queste pagine a mettere nero su bianco emozioni, incazzature,sentimenti è arrivato il momomento di metterci uno stop. All'improvviso in questo mondo virtuale è entrata la realtà, una cosa concreta che mi porta lontano. C'era già entrata a suo tempo ma il suo tempo non era il mio. Non avevo…
 

RIPARTIRE DA ZERO

Vorrei ripartire da zero, fare finta che quanto scritto fin qui non sia mai esistito. Non annullerei le emozioni intense che ho vissuto, o mi sono illusa di vivere ma annullerei il fatto di averle vissute qui, in questa che era la mia casa, la nostra casa. Da un pò di tempo stò ripensando a…
 

IN CAMMINO

Ogni tanto è bene rimettersi in cammino a prescindere dalla meta. Sentirsi come un viaggiatore che va in esplorazione. Quello che è sorprendente per certi aspetti è che la più grande esplorazione che si possa fare è quella di se stessi.Ho maturato la consapevolezza,credo,del fatto che non si può esplorare il mondo se non scopriamo…
 

Prossimamente

Nei prossimi giorni dovrò studiare molto....Devo recuperare un pò di strada e mettermi in pari con me. In questo periodo non stò lavorando quindi le mie attenzioni sono più o meno tutte rivolte verso gli studi che ancora sono lì inconclusi....Forse anche qui si dimostra il mio essere un pò scostante.... Ieri sono uscite le…
 

....

mi basterebbe sapere solo che stai bene e sarei felice....
 

« Precedenti Successivi »