Creato da ColorateEmozioni il 30/05/2012

SOLO PER AMORE

DESTINI INCROCIATI

 

« Per te unica amore mio.Sarebbe successo. »

Dedicato alla donna che Amo.

Post n°22 pubblicato il 10 Gennaio 2020 da ColorateEmozioni
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fa un respiro profondo e lascia cadere la palla di carta sul pavimento.

Mi chino su di lei e premo le mie labbra contro le sue,

affondando le dita tra i capelli, gettando il suo corpo contro il muro.

Il mio corpo spinge contro la sua pancia quando sento

che anche la sua mano mi afferra i capelli.

Li tira senza mezzi termini,cerco la lampo per togliere il suo vestito

la mia mano scivola sulle cosce e rabbrividisco

quando trovo il pizzo superiore delle calze come il giorno prima.

Lo indossa ancora per tormentarmi, questo è certo.

La sua lingua scorre sulle mie labbra,

le mie dita toccano il tessuto caldo e umido delle sue mutandine.

Prendo la delicata seta e la tiro strappandola

improvvisamente verso di me.

-mentre le sussurro non dimenticare di ordinarne un altro,

ho tempo di dirlo, prima di riprendere a baciarle goloso la bocca.

 

 

 

 

 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963