quelle come me - le parole del cuore
« Precedenti Successivi »
 

.

Se mi doni un bel pensiero, o un'emozione intensa ...mi ricorderò di te. Magari quando piove, quando vedo un tramonto quando il mare mi coccola quando....non mi sento.  Pensaci. Non costa molto...ma è un dono prezioso. 
 

.

Non perdere mai quella luce speciale che ti illumina gli occhi e che proviene direttamente dalla tua anima. E se dovesse accadere, combatti ogni giorno per riconquistarla. 
 

.

La gente nemmeno se lo immagina quante volte una persona può morire dentro mostrando il suo più bel sorriso. 
 

-

Davvero pensi che tutti quelli che si amano siano insieme?
 

.

Vorrei toccarti attraverso le distanze   col respiro arrivare al cuore  e oltre,   oltre lo spazio del pensiero 
 

.

"Quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto. Quando ho cessato di essere chi ero, ho ritrovato me stesso. Quando ho conosciuto l'umiliazione ma ho continuato a camminare, ho capito che ero libera di scegliere il mio destino."
 

.

Sorrideva, ed io lo guardavo. Lui non se ne accorgeva, ma a me piaceva guardarlo mentre era distratto, mentre non lo faceva nessuno, mentre si perdeva nelle sue cento cose da fare. Lo osservavo e mi rendevo conto che qualcosa di bello, la vita per me lo aveva riservato. Non c'era cosa che mi rendesse cosi felice, piena e rilassata allo…
 

.

Lei quegli avanzi non li voleva. Perché quell'uomo lo amava, lo amava davvero.. E se non poteva avere anche il suo cuore, allora, soltanto del corpo non sapeva che farsene..
 

Lacrime...

Vorrei che qualcuno mi prendesse la mano e mi dicesse 'stai tranquilla'. Avrei bisogno di un rifugio, un porto sicuro a cui fare ritorno ogni volta che la mia anima si sente un pò persa. perchè è così che mi sento spesso, persa. qualcuno che mi dicesse, fissandomi negli occhi 'smettila di farti tutto questo male. non te lo meriti.' vorrei riuscire a trovare…
 

-

A dimenticare prima o poi ci riescono tutti, è a ricordare che ci vuole coraggio. Un giorno quando mi domanderanno “Lo hai dimenticato?” saprò rispondergli “No, lo ricordo e sto benissimo”.”
 

« Precedenti Successivi »