Creato da quelle_come_me1 il 04/09/2012

quelle come me

le parole del cuore

 

« .. »

.

Post n°132 pubblicato il 28 Dicembre 2012 da quelle_come_me1

Guardandomi
....ho capito che è troppo
importante per me quell' Anima. La mia.

Volevo dire che io la voglio, la vita,
farei qualsiasi cosa per poterla avere,...
tutta quella che c'è, tanta da impazzirne,
... non importa, posso anche impazzire
 ma la vita quella non voglio perdermela,
io la voglio davvero,
 dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/emozioniesorrisi/trackback.php?msg=11812971

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
angelino45
angelino45 il 29/12/12 alle 16:58 via WEB
Sono immagini sospese nel tempo che rispecchiano la fragilità umana posta dinanzi all’ineluttabilità del tempo e della vita. l’efficace brevità del componimento trasmette la sofferenza attonita dal silenzio della vita..
 
Bekeros
Bekeros il 29/12/12 alle 20:17 via WEB
Io semplicemente voglio augurarti un Felice Anno Nuovo e che si realizzino i tuoi desideri... Patrizio
 
giumor54
giumor54 il 29/12/12 alle 22:09 via WEB
Un Angelo è qui con Me. Scrivo per incanto, nascono emozioni come fiori nel giardino dell'amore, forse un angelo è qui con me, stanco del suo volare si è adagiato, quando solo me ne stavo nella stanza, mentre stille molto calde scivolavan sulle guance, mi ha sentito,l'ho commosso, ha deciso di donarmi il suo aiuto,è rimasto, sei qui accanto a me io lo so, mi sopporti e mi ami così tanto che le dita per incanto van da sole, io non penso, ma le righe vedo nuove, apparire nella mente,li c'è tutto,io lo vedo, ma chi sei ? tanto ami questo uomo,che stai qui accanto a me, se mi ami così tanto,non lasciarmi mai da solo, resta qui accanto a me, con l'aiuto che mi dai noi daremo quel sollievo alle genti un po deluse dalla vita, anche questo è un bel dono, le mie dita van da sole,sono stanco, notte a te, angelo mio, veglia tu su questo mondo che circonda il mio io, dona loro quel sorriso e la gioia per il cuore, è ossigeno d'amore che circonda questa stanza, cibo e vita sulla terra. Giù ‎29/‎12/‎201201.07.43 Di Giuseppe Morelli Copyright registrato (Tutti i diritti riservati ®©)
 
giumor54
giumor54 il 29/12/12 alle 23:36 via WEB
Scrivere poesie non è difficile...è difficile viverle...... Vivo le mie poesie mentre le scrivo,sono parte di me,sono il sangue che mi scorre nelle vene,sono amore e lacrime, è l'ossigeno con cui io respiro ed è cibo per la mia anima e il cuore....La poesia è vita vissuta prima e dopo che sia scolpita su carta immacolata e l'inchiostro è sangue che scorre tra le mie righe.Giuseppe Moprelli...
 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 30/12/12 alle 17:06 via WEB
Questa è l'ultima domenica di questo anno!!!e te la auguro felicemente... Con affetto ti dico ke sei speciale...Tvb. clicca
 
giumor54
giumor54 il 30/12/12 alle 22:55 via WEB
La vita è un dono prezioso,unico, non ci sono repliche neanche per i re,dunque vivere è la parola d'ordine la vita, anche se da dolore,cambia un giorno portando gioia,come il sole seguito dalla luna e la luna seguita dal sole,la vita che storia meravigliosa per l'essere umano....quelle come te...ti lascio i miei migliori Auguri di un Anno speciale per te e la tua anima che tanto ami.......Auguri e Buon Anno. Come un cane bastonato e la coda tra le gambe, te ne vai lentamente, sei un vecchietto con la barba lunga lunga, mesi fà eri diverso, bello, giovane e pimpante, poi per strada ti sei perso, per ridurti in questo stato, mesi or sono, eravamo pronti e ben vestiti, si ballava in tuo onore qui da noi e in tutto il mondo si brindava , si baciava la compagna più vicina, chi piangeva, chi gioiva, finalmente a mezzanotte dopo un parto assai curioso tu sei nato, botti e fuochi a più non posso, per far festa al nuovo anno, mò n'te pensa più nessuno sta pè nasce il nuovo bimbo ma sto parto io lo vedo un poco strano, se mè sbaglio sò contento, questo bimbo m'appartiene come tanti in tutto il mondo, il travaglio è cominciato, manca poco al lieto evento, nasca presto, che sò stanco d'aspettà !!! vado avanti e torno indietro pè stà sala ove aspetto il rinnovo del vecchietto, ci sarà ? ma,..!!! chissa !!! io non fumo,so nervoso, mò consumo er pavimento, se n'se sbriga questo bimbo, nasca giusto e venga bene, nel frattempo del travaglio, un messaggio io vi mando, cara amica, caro amico io ti Auguro di cuore sia per te un BUON ANNO in tutti i sensi, anche ai tuoi famigliari, con amore e tanto affetto da un amico assai distratto. Giù 30/12/201212.42.06 Di Giuseppe Morelli Copyright registrato (Tutti i diritti riservati ®©)
 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 31/12/12 alle 16:24 via WEB
Lascio un pensiero x te,da aprire insieme allo spumante di mezzanotte x una dolce compagnia...clicca
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963