Creato da quelle_come_me1 il 04/09/2012

quelle come me

le parole del cuore

 

« .. »

.

Post n°179 pubblicato il 08 Maggio 2013 da quelle_come_me1

Tavolta la vita ti maltratta,

 ti umilia, ti stende,

 colpisce duro e non si risparmia 

 ti lascia lì stremata e convinta che se sei ancora qui

 allora sei una sopravvissuta fino a che ,

 guardando dietro a te ,

 le volte in cui colpita ti sei rialzata ,

 le cicatrici che porti addosso come se fossero una seconda pelle ,

 realizzi che non sei una sopravvissuta

 MA UNA GUERRIERA

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/emozioniesorrisi/trackback.php?msg=12084007

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
blusky0912
blusky0912 il 09/05/13 alle 05:49 via WEB
Io non ho bisogno di denaro ho bisogno di sentimenti di parole di parole scelte sapientemente di fiori detti pensieri di rose dette presenze di sogni che abitino gli alberi di canzoni che facciano danzare le statue di stelle che mormorino all’orecchio degli amanti. Ho bisogno di poesia questa magia che brucia la pesantezza delle parole che risveglia le emozioni e dà colori nuovi. Io non ho bisogno di denaro, ALDA MERINI Con l'Amicizia e la Simpatia di sempre,,Bella Giornata cara Anna, Carlo.
 
blusky0912
blusky0912 il 10/05/13 alle 06:39 via WEB
Sentirsi vivi Non è solo fare le cose bene, essere efficiente nel lavoro, brillante nella società, elegante negli eventi. Sentirsi vivi è rinunciare agli atteggiamenti di facciata e lasciare che chi ci ama conosca di noi la sostanza e questa non è fatta solo di sorriso incondizionato, ma anche di momenti di debolezza, malinconia, paura, riflessione. Le emozioni sono come i colori, infinite tonalità, tutte essenziali per non sentirsi incompleti. Allora provaci. Prova a vivere davvero. Lasciati conoscere. Non sei un computer che deve elaborare una manciata di bit per far si che l’interfaccia sia sempre comprensibile e coerente. Sei una persona, e con tutti i limiti umani che ne derivano, comprenderai bene che la parola perfezione non può essere che pura utopia. Non mirare alla perfezione. Punta alla serenità Anton Vanligt, Mai troppo folle Un Venerdi' che sappia "farti Felice". Amichevolmente un sorriso,,Carlo.
 
Zorba_non_greco
Zorba_non_greco il 10/05/13 alle 06:48 via WEB
...fragile, vulnerabile, tenerissima... eppure forte, lucida, determinata e...vincente. p.s. siamo alleati, vero? :-)
 
blusky0912
blusky0912 il 11/05/13 alle 06:33 via WEB
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante. Charlie Chaplin Un Sabato ricco di tante cose belle,,carisima Amica,,un sorriso,,un abbraccio,,Carlo.
 
blusky0912
blusky0912 il 12/05/13 alle 10:24 via WEB
Grazie mamma Grazie mamma perché mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte,il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi dà sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime,hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori,hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito,con saggezza e con amore mi hai introdotto alla vita. E mentre vegliavi con cura su di me trovavi il tempo per i mille lavori di casa. Tu non hai mai pensato di chiedere un grazie. Grazie mamma. Ti Auguro una giornata che sappia farti Felice,,un Sorriso,,Carlo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963