Sulla mia strada - Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada.
« Precedenti Successivi »
 

Buona sera amici!

Buona sera amici Come state? Qui tutto bene, influenza a parte che ci stiamo passando e ripassando in famiglia (io e Ivan ce la giochiamo come sempre alla pari), Andre a parte due giorni di febbre sta sicuramente meglio di noi due .Come sono andate le feste? Quest'anno il Capodanno è stato davvero molto bello,…
 

Buone Feste!

Buonaseraaaa!Come state?Innanzi tutto voglio ringraziarvi per gli auguri e ricambiare!Il giorno di Natale è andato tutto alla grande, tutti erano sereni e stra pieni xDNon so se ero più contenta io o Ivan per la grande tavolata, mi guardavo intorno e mi piaceva molto aver riunito le due famiglie ma soprattutto ero felice di aver…
 

Hello December!

 Buongiorno blogger e bencenuto dicembre!Mi piace molto questo mese anche se ahimè io non amo il freddo!! Anzi... non lo sopporto proprio però va beh, mi vesto a strati... specialmente alle cinque di mattina quando esco! Ho talmente tanti strati di roba che non riesco neanche a guidare tra un pò xDStamattina però il tempo…
 

Spirito natalizio... in arrivo!

Buonasera blogger ^^Come state?Qui è tutto ok, domenica tranquilla con i miei due ometti e mici! Mi son lasciata prendere un pò dalla pigrizia ... pigiama (rigorosamente di Harry Potter) tazza di thè caldo in arrivo, serie tv .Nel frattempo ho iniziato la lista di regalini e le persone a cui donarle, alle decorazioni e…
 

Happy Halloween!

Buonasera a tutti voi ^^Happy Halloween! Anche ottobre è volato in fretta e furia! Ogni giorno fa sempre più freddo,  gli alberi più spogli e le foglie di colori spettacolari che si disperdono con il vento.Amo l'autunno, i colori, l'aria frizzantina sul viso, i maglioncini, i profumi, le tazze di thè caldo, le lavatrici infinite…
 

Ogni tanto ci sono.

Buon pomeriggio come state?Qui è una giornata buia e fa freddino, nulla a che vedere con questa immagine splendida dell'autunno, in questo momento sta piovendo con il vento davvero forte... e pur avendo 27 anni suonati ho sempre una gran paura, che fifona!!!! A parte questo, è tanto tempo che non scrivo un post... sinceramente…
 

Pensieri e News :)

 Buon pomeriggio a tutti voi, scusate l'assenza di questi mesi... son sincera, non avevo molta voglia di scrivere. E' stato un periodo buio e triste, avevo bisogno di stare con i miei pensieri e la mia famiglia. Ora sto bene, con Ivan e Andre è impossibile non sorridere.L'ho sognato varie volte e mi ha trasmesso pace…
 

Un brutto inizio...

Buon pomeriggio e buon anno anche se un po' in ritardo.Qui non è iniziato bene perchè purtroppo è venuta a mancare una persona a me davvero molto cara... mi sento come se avessi perso le parole, ha lasciato un vuoto enorme e nel mio cuore soprattutto.Speriamo solo questo dolore con il tempo si attenui almeno…
 

Buon Natale!

Ciaoooo a tutti!!Non ho avuto molto tempo ultimamente per aggiornare, tra la casetta, il bimbo e che non sono stata molto bene...Ma oggi vorrei farvi i miei auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo Vi auguro sempre di essere sempre circondati di gioia e di sorrisi Un' abbraccio, Mari
 

Home sweet home!

Buon pomeriggio! Tra una scatola da disfare e l'altra cerco il tempo per fare tutto quanto, dall'aggiornare i due blog, scrivere lettere per le mie amiche di penna, un gioco e l'altro con Ivan, stare anche con i miei amici. Venerdì 13 è hanno smontato mobili, fatto qualche scatola di fretta furia, chiuse e impilate tra…
 

« Precedenti Successivi »