Creato da Maristellina91 il 15/11/2011
Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada.
 

 

Buona sera amici!

Post n°101 pubblicato il 25 Gennaio 2019 da Maristellina91
 

Buona sera amici

Come state? Qui tutto bene, influenza a parte che ci stiamo passando e ripassando in famiglia (io e Ivan ce la giochiamo come sempre alla pari), Andre a parte due giorni di febbre sta sicuramente meglio di noi due .

Come sono andate le feste? Quest'anno il Capodanno è stato davvero molto bello, ho passato una serata magnifica con gli amici più cari, non ha davvero paragone con l'anno scorso che desideravo solo finisse in fretta per poter rimanere da sola a elaborare il mio lutto come megòio credevo.

L'anno è iniziato piuttosto bene, oltre al lavoro che tutto sommato va bene, finalmente sono diventata Consigliera di Bellezza (di bellezza per modo di dire ahahah non sono una strafiga ahahah). Mi trovo davvero molto bene, la persona scettica quale ero, ho scoperto una cosa nuova che mi piace, mi stimola e mi appaga! Spero di continuare ad avere entusiamo e andare avanti, ho altri obbiettivi da raggiungere e non ho intenzione di di lasciarli perdere.

Mi viene un pò da ridere perchè sono quella tipica persona scettica su qualsiasi cosa, che non si fida ed evidentemente non mi mettevo in gioco abbastanza nelle cose (in generale) per paura di "disturbare" gli altri.... si lo so ho la fiducia verso me stessa sotto le scarpe direi.

Non ho mai capito questa mia paura... ma adesso mi sto mettendo in gioco e vedo che va molto bene, più di quello che mi aspettavo.

A parte questa piccola parentesi, sono emozionata per domani mattina! Andremo ad iscrivere Ivan all'asilo e ammetto di essere un pò agitata ahahah, le cose nuove mi agitano sempre! 

Da una parte mi mancherà averlo in casa tutto il giorno, sarà davvero strano passare del tempo da sola (conoscendomi cercherò un'altro lavoro per tenermi impegnata), dall'altra parte sono molto felice perchè avrà la possibilità di conoscere nuove persone, giocare con altri bimbi e imparare tante cose nuove.

Sta crescendo davvero in fretta... a volte mi sembra di rimanere indietro rispetto ai suoi tanti progressi... io lo amo così tanto....! 

A volte mi sento davvero stanca e mi butto giù perchè mi sembra di non avere abbastanza tempo per tutto quanto, soprattutto per me stessa ma sono sicura che non tornerei mai alla vita di prima, mi rendo conto che per quanto potevo essere libera di fare qualsiasi cosa... mi mancava qualcosa... e quel qualcosa era proprio lui.

Ogni tanto ci penso ad un secondo bambino, Andre lo vorrebbe tanto... io diciamo... ni.

Da una parte si (in realtà ho sempre sognato di averne tre) ma dall'altra parte non vorrei trascurare Ivan o non dare abbastanza al secondo.... insomma... mille seghe mentali per niente.

Quando sarà.... sarà.

Ok.... penso di aver chiacchierato abbastanza per cui vi saluto con affetto, alla prossima baci

Mari

 
 
 

Buone Feste!

Post n°100 pubblicato il 27 Dicembre 2018 da Maristellina91
 

Buonaseraaaa!

Come state?

Innanzi tutto voglio ringraziarvi per gli auguri e ricambiare!

Il giorno di Natale è andato tutto alla grande, tutti erano sereni e stra pieni xD

Non so se ero più contenta io o Ivan per la grande tavolata, mi guardavo intorno e mi piaceva molto aver riunito le due famiglie ma soprattutto ero felice di aver li la mia di famiglia che tra una cosa e l'altra non viene molto spesso, ho passato due giorni con la mia mamma  e alla sera è venuto a trovarci qualche amico dove ovviamente si è conquistato Ivan con qualche regalino  .

Ovviamente si vedeva e sentiva la differenza degli anni scorsi... i posti vuoti di chi non c'è più ma io ci penso ogni giorno e li porto tutti nel cuore, soprattutto il mio nonnino... il 30 sarà già un'anno che non c'è più e già sento che passerò questi giorni un pò triste... mi manca molto ma cercherò di star su per festeggiare il compleanno di Andre e il Capodanno.

Mi scapperà qualche lacrima lo so... non son fatta di ghiaccio come molti pensano, forse mi piace che vedano lo scudo che mi son creata per non mostrare troppo i miei sentimenti... sono strana eh? Preferisco dar forza agli altri quando magari io dentro ho un vuoto spaventoso.

L'unico che riesce sempre a farmi sciogliere è proprio Ivan... mi basta il suo sguardo, un bacio o una carezza che il mio cuore fa le giravolte.

Domani andremo a sentire per l'iscrizione alla materna e non vi nascondo assolutamente di essere emozionatissima!

Ora vi devo lasciare, è arrivata l'ora della nanna per noi, la mia sveglia suona molto presto e dato che fa anche freddino, ho proprio voglia di mettermi sotto le coperte con i miei ometti, gatti e un bel libro!

Vi saluto con affetto e vi auguro di trascorrere le feste in serenità e affetto di chi amate.

Vi abbraccio... Mari

 
 
 

Hello December!

Post n°99 pubblicato il 04 Dicembre 2018 da Maristellina91
 

 Buongiorno blogger e bencenuto dicembre!

Mi piace molto questo mese anche se ahimè io non amo il freddo!! Anzi... non lo sopporto proprio però va beh, mi vesto a strati... specialmente alle cinque di mattina quando esco! Ho talmente tanti strati di roba che non riesco neanche a guidare tra un pò xD

Stamattina però il tempo non è poi così male anzi devo dire che la giornata un pò soleggiata è piuttosto piacevole e mi mette di buon umore!

Ma oviamente non sono di buon umore solo per questo ^^ ma anche per un'altra piccola novità.

Proprio ieri sono riuscita ad iscrivermi ad Yves Rocher... sono una persona molto reticente in queste cose ma alla fin fine... che ho da perderci? Ho bisogno di qualche stimolo nuovo e così mi son decisa di provare... ora... io non so che combinerò, non ho mai fatto una cosa del genere però se non provo non saprò mai no? e a parte questa piccola parentesi sto facendo il conto alla rovescia per Natale, niente... quest'anno sono molto contenta, sto preparando la lista della spesa, la lista dei regali che mancano  oggi se trovo un pò di carta nei cassetti inizio ad incartarne qualcuno! Ecco adoro impacchettare anche se sono un pò una schiappa ahahah

In teoria dovrei ancora andare a comprare un'alberello e qualche decorazione da mettere in casa.... ma vale anche lo stendino come decorazione dato che è sempre in mezzo alle balle?!

Bene dai... dopo questo breve post ignorante vi saluto e vi auguro la buona giornata

Con affetto... Mari

 
 
 

Spirito natalizio... in arrivo!

Post n°98 pubblicato il 18 Novembre 2018 da Maristellina91
 

Buonasera blogger ^^

Come state?

Qui è tutto ok, domenica tranquilla con i miei due ometti e mici! Mi son lasciata prendere un pò dalla pigrizia ... pigiama (rigorosamente di Harry Potter) tazza di thè caldo in arrivo, serie tv .

Nel frattempo ho iniziato la lista di regalini e le persone a cui donarle, alle decorazioni e l'albero da comprare, il menù da fare... insomma a tutte le cosine per il 25!

Quest'anno lo faremo per la prima volta a casa nostra, tutti insieme! Sono emozionata! Abbiamo passato anni e anni a dividerci a casa di uno e dell'altro.... mentre stavolta con la casina più grande riusciremo a fare una bella tavolata con tutti quanti (spero).

Ivan sarà quello più felice di tutti ad averli qui! Fino adesso non riuscivo neanche a pensarci, è il primo Natale senza il mio nonnino e mi sento un pò triste, la tavola è sempre più vuota e non riesco a staccarmi del tutto dal passato ma so che con Ivan e Andrea devo cercare nuove emozioni e un nuovo spirito... piano piano ce la farò eh?

Comunque vada spero di rendere felice queste poche persone con un pensiero, vorrei ringraziarle per tutto l'affetto che mi donano ogni giorno e per tutti i momenti che abbiamo condiviso.

Probabilmente conoscendomi... non dirò mai a loro quello che provo  ma so che in fondo sanno come la penso ^^

Ora vado a leggere ancora qualche lettera e a bere il mio buonissimo thè ai frutti rossi (ne sono ghiottissima).

Vi saluto con affetto

Mari

 
 
 

Happy Halloween!

Post n°97 pubblicato il 31 Ottobre 2018 da Maristellina91
 

Buonasera a tutti voi ^^

Happy Halloween! Anche ottobre è volato in fretta e furia! Ogni giorno fa sempre più freddo,  gli alberi più spogli e le foglie di colori spettacolari che si disperdono con il vento.

Amo l'autunno, i colori, l'aria frizzantina sul viso, i maglioncini, i profumi, le tazze di thè caldo, le lavatrici infinite e i panni che non si asciugano neanche a pregarli, lo stendino che ormai fa parte dell'arredamento, i minestroni dove l'odore in casa puoi spacciarla come nuova fragranza autunno/inverno....

Si... tutto bello fino alla tazza del thè.

Oggi è una serata tranquilla, ho preso qualche minuto per me stessa.

I nonni ci hanno chiesto di poter trascorrere la serata con il piccolo e noi ci dedicheremo a passarla un pò insieme... e siccome domani mattina la mia sveglia non suonerà alle quattro e mezza... andremo al cinema  yeeee! 

Mi auguro solo di non addormentarmi dato l'ora da cui son sveglia ahahahah evitiamo figure di m***  anche se in questo sono parecchio brava (come cadere con i stivali e sandali con un tacco a mo' di pattine mentre con i taccazzi alti no  o perdere due pullman nell'arco di cinque minuti).

Volevo fare un post serio, pieno di parole bellissime ecc.. ecc... e niente... mi vengono in mente un sacco di cazzate ahahah (Piutost che nient l'è mei piutost) e quindi nulla... vi volevo solo salutare e augurare una dolce serata.

Mari

 
 
 
Successivi »
 

Contatta l'autore

Nickname: Maristellina91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: MI
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei link preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

carima68cassetta2thejumpingNuvola_volaexiettoilariavitale_igiuliano.alunni4dolcesettembre.1corseixforeverfashion84UnacottailtuocollegaTigerBlackRavvedutiIn2iltuocognatino1cuore_viggiatore
 

*Letture 2017

 

  • E l'eco rispose di Khaled Hosseini
  • Harry P. e la pietra filosofale di J.K. Rowling
  • H.P e la camera dei segreti
  • H.P. e il calice di fuoco
  • H.P. e l'ordine della fenice
  • H.P e il principe mezzosangue
  • H.P e i doni della morte
  • H.P e la maledizione dell'erede
  • Notti in bianco, baci a colazione di Matteo Bussola
  • Capolavori d'imperfezione felina di Elena Della Giovanna
  • Assassinio sull'orient express di Agatha Christie
  • La tua seconda vita inizia quando capisci di averne una sola di Raphaelle Giordano
  • Il mago di Oz diL. Frank Baum
  • L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon
  • Il gioco dell'angelo 
  • Il prigioniero del cielo
  • Leggimi tra vent'anni di Giorgia Lanzilli

 

 

 

 

Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene. 
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.

Kahlil Gibran ~

E sto abbracciato a te 
senza chiederti nulla, per timore 
che non sia vero 
che tu vivi e mi ami. 
E sto abbracciato a te 
senza guardare e senza toccarti. 
Non debba mai scoprire 
con domande, con carezze, 
quella solitudine immensa 
d'amarti solo io.

~ Pedro Salinas ~

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Quando leggi un bel libro, non scappi dalla vita, 

ma ti tuffi dentro di essa.

Può darsi che sia una fuga superficiale
ma quello che stai facendo in realtà è
aumentare la tua comprensione delle
sottigliezze della vita, dei paradossi,
delle gioie, dei dolori e delle verità...

Julian Barnes

 

 

Stelline mie proteggetemi da lassù!

Image and video hosting by TinyPic

Sophie mi manchi tanto!

Grazie di avermi donato un'anno meraviglioso.

Ti voglio bene.

Image and video hosting by TinyPic

E a te piccola Timidy?

Sei rimasta con me solo per sei mesi.

Hai lasciato un vuoto immenso.

Ti voglio bene piccolina.

Grazie di avermi fatto sorridere.

Image and video hosting by TinyPic

Brigitte. Quasi tre anni di amore

incondizionato, la prima a cui ho

donato tutto il mio amore.

Mi manchi da morire.

Come può un piccolo

esserino come te farmi provare tutto

questo... eppure è stato possibile.

Anche se adesso non ci sei, so che

mi sei vicina, io ti tengo nel cuore.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963