MUSICA...MENTE - sul filo della musica

ATTESA

L'attendeva da sempree quando è arrivatonon lo  aveva riconosciutoavvolto da mistero e giocoOcchi che si scrutanosi riconosconoper istinto ancestrale.Foglia che tremaspirito e sanguealito di vento sull'albero ora spoglioForza ed essenzatu ed io.Attesaattimi che sembrano eterni,frammenti di immagini che si ripetonoil tuo sguardo nel miovento e luceio e teL.
 

TENACIA

Resisterecontro tuttocontro ogni apparenteinutile disincantoLa tenaciadi chi rinascela tenacia di chi non si arrendeprocedereandare sempre avanticon dentroil nostro baluardoil nostro timore e rispetto per la vita 
 

LA LUCE

Iridescentebruciascalda quasi ustionatimoredi cambiare pelledi cambiare vitaeppurelei è lìsi irradia da dentro tericordati ricordache ci seiallora IRRADIATIpotentemagnifica L.      
 

ABBRACCIO

tutto volge in un abbraccioil mondo stesso si avvolge in cerchiola forma più perfetta inattaccabileprotezionechiusuramagiaunicitàirripetibiletutto è  abbraccioche voluto, desiderato,crea un' energia, totale esprimibilee condivisibile solo da chicome noi l'ha creatavolutaL.
 

BIANCO e NERO

il colore di tutto ciò che può accadereoppure il colore della nebbia.E' tutto e la negazione di tutto.Stanchezza, luce.Assenza, totalità.Caos, calmadue in uno solosguardo