Sognando te...

Il mare, la sorella, i puffi ...e il virus!


Martedi ho preso un treno per la Liguria...direzione casa della mia endo-sorellona Lucia, una di quelle endogirl con cui ho legato veramente tanto, a cui confido tutto, di cui sento terribilmente la mancanza se non ci sentiamo per qualche giorno..Un bastone...una spalla..e tante altre cose!Lei è anche l'eccezione che conferma la regola...endometriosi e 4 figli! Quando la gente non ci crede me la prendo con lei che smentisce tutti i problemi degli altri!!!
Anche se son partita con su la felpa, la giornata era meravigliosa, mare bello, spiaggia abbastanza deserta, bimbi divertiti un sacco, ottimo pranzo (ma come le fa tuo marito le melanzane?? erano troppppppo buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Stava andando tutto bene, ma poi i puffi hanno incominciato a vomitare a ruota, seguiti dalla mia sorellona...Le 17 sono arrivate subito e io mi sono dovuta lanciare di nuovo alla stazione per tornare a casa.. 
Inutile aggiungere che alle 4 di notte ho incominciato a vomitare anche io
 un virus abbastanza terribile!!!La mia famiglia non si è comportata diversamente da quando sto male per colpa dell'endo...ormai non mi sorprendo più...Mia madre continua a dire "quando ti opererai" .. "quando saremo a verona" ...convinta che anche questa volta verrà con me...NO! Mi dispiace non c'è posto...al mio fianco voglio l'unica persona che mi ama davvero...Ma con grande gioia vi dico che sono arrivate le prime due stoffine, da Eleonora.. Che bellineeeeee..già mi sento rinata..non vedo l'ora di vedere la mia bai jia bei finita!!