ENDOPALERMO - Il Blog delle Endocummari
« Precedenti Successivi »
 

4 - 10 MARZO 2013: IX SETTIMANA DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL'ENDOMETRIOSI!

VENERDI’ 8 MARZO - PALERMO: Vi aspettiamo al Centro Commerciale Conca D’Oro per tutta la giornata, con un tavolo informativo sull’endometriosi e l’associazione.www.apeonlus.com
 

BUON NATALE!

 

APE onlus al SIGO 2011

E' un grande piacere ed onore comunicare che L'APE onlus nella figura della sua presidente Marisa Di Mizio, è stata invitata a partecipare all' 87esimo CONGRESSO NAZIONALE SIGO 2011 che si terrà a Palermo a partire da domenica 25 settembre fino a mercoledì 28 presso il Reale Albergo delle Povere in Corso Calatafimi a Palermo.…
 

18 giugno- Ultimo incontro di photolangage

Il giorno 18 Giugno 2011 dalle ore 10.45, ultimo incontro di sostegno con tecnica del Photolangage!L'incontro si terrà presso lo "Studio di psicologia" in Via Messina 15 a Palermo. Il gruppo sarà coordinato dagli psicologi Dr. P. Alfano e D.ssa P. Audino.Vi aspettiamo!IL CICLO DI INCONTRI E' GRATUITO E SONO AMMESSE A PARTECIPARE LE SOLE…
 

14 Maggio Photolangage Palermo

Il giorno 14 maggio dalle ore 10.45, altro incontro di sostegno con tecnica del Photolangage!L'incontro si terrà presso lo "Studio di psicologia" in Via Messina 15 a Palermo. Il gruppo sarà coordinato dagli psicologi Dr. P. Alfano e D.ssa P. Audino.Vi aspettiamo!IL CICLO DI INCONTRI E' GRATUITO E SONO AMMESSE A PARTECIPARE LE SOLE DONNE…
 

30 Aprile Photolangage a Palermo

Il giorno 30 aprile dalle ore 10.45, altro incontro di sostegno con tecnica del Photolangage!L'incontro si terrà presso lo "Studio di psicologia" in Via Messina 15 a Palermo. Il gruppo sarà coordinato dagli psicologi Dr. P. Alfano e D.ssa P. Audino.Vi aspettiamo!IL CICLO DI INCONTRI E' GRATUITO E SONO AMMESSE A PARTECIPARE LE SOLE DONNE…
 

9 aprile - incontro di Photolangage

Il giorno 9 aprile dalle ore 10.45, altro incontro di sostegno con tecnica del Photolangage!L'incontro si terrà presso lo "Studio di psicologia" in Via Messina 15 a Palermo. Il gruppo sarà coordinato dagli psicologi Dr. P. Alfano e D.ssa P. Audino.Vi aspettiamo!IL CICLO DI INCONTRI E' GRATUITO E SONO AMMESSE A PARTECIPARE LE SOLE DONNE…
 

26 marzo - incontro di photolangage

Il giorno 26 Marzo dalle ore 10.45, altro incontro di sostegno con tecnica del Photolangage!L'incontro si terrà presso lo "Studio di psicologia" in Via Messina 15 a Palermo. Il gruppo sarà coordinato dagli psicologi Dr. P. Alfano e D.ssa P. Audino.Vi aspettiamo!IL CICLO DI INCONTRI E' GRATUITO E SONO AMMESSE A PARTECIPARE LE SOLE DONNE…
 

12MARZO - APE CONVEGNO AL MALAUSSENE

Sabato 12 marzo si è tenuta la conferenza nella splendida location dell'Associazione Culturale Malaussène, a Palermo.Eccoci, Chiara Miosi e Loredana Cucchiara, insieme ai nostri bimbi e al favoloso Roll-up arrivato appena in tempo!E a cominciare a parlare siamo proprio noi Apette...Al centro la bravissima moderatrice di quest'incontro, la dott.ssa Cristina Arcuri, giornalista e addetto stampa…
 

5 Marzo - Incontro di Photolangage

Il giorno 5 Marzo dalle ore 10.45, altro incontro di sostegno con tecnica del Photolangage!L'incontro si terrà presso lo "Studio di psicologia" in Via Messina 15 a Palermo. Il gruppo sarà coordinato dagli psicologi Dr. P. Alfano e D.ssa P. Audino.Vi aspettiamo!IL CICLO DI INCONTRI E' GRATUITO E SONO AMMESSE A PARTECIPARE LE SOLE DONNE…
 

« Precedenti Successivi »