Strange World - Il mondo è strano... e la canzone di Ke lo spiega in modo eccellente
« Precedenti Successivi »
 

Ottimismo

In questo periodo di crisi, passate le elezioni e guardando il cielo che si scurisce sempre di più, l'unica cosa su cui contare veramente sono le persone che ci stanno accanto e sulle quali si rispecchiano molti valori della nostra vita.Dicono tutti che i sentimenti che proviamo rispecchiano fedelmente quello che in realtà sentiamo, ma…
 

A.c.a.b.

Tragico e Meraviglioso.Lo spaccato della vita che si vive qui, nei nostri territori.Cinque stelle, sebbene i 'non violenti' volevano persino evitare certe scene.Plauso agli interpreti ed ai personaggi.
 

Divertiamoci...

2004
 

Parti anomale nel discorso

Analiziamo il titolo di questa canzone la quale non lo nascondo, mi piace molto. Giustizia, Terra e Libertà... nel nostro paese, oggi.Parola per parola, così da non tralasciar e far cadere nulla di quanto citato.GiustiziaNonostante i nostri partiti politici si straccino le vesti per dare alla società una caratterizzazione di benessere sociale utile per l'individuo, per accomunare…
 

è il silenzio

Terminate le faccende mi appresto ad isolarmi.Chiudo gli occhi, non respiro.E mi sento tanto bene in questa solitudine. 
 

Point of view

C'è un dubbio che mi balzella in testa.Molto meglio soffrire per 'ammore'o vivere nell'ingnoranza totale?Convinta della prima anche se a volte farei l'occhiolino alla seconda scelta.Che scatole avere di questi pensieri: d'altronde chi dice che 'i giusti sono incerti e chi non sa è sicuro'?
 

Differenze e similitudini

L'amore non si sceglie, l'amore ti sceglie... ciò che puoi fare è soltanto scegliere di amare.Potresti avere la vita che hai sempre desiderato, eppure, quando l'amore ti investe, il mondo non ha più lo stesso sapore di prima.E se il mondo diventa grigio nei confronti dell'amore allora quel mondo già ben "programmato" è in pericolo.dal…
 

Rientro momentaneo

La vita ci sfila così, davanti.E possiamo sempre vedere le azioni degli altri, mai interferire...Se lo facessimo, sarebbero guai? Non credo, perchè ciascuno interferisce già troppo, soprattutto ove non dovrebbe. 
 

Purtroppo è arrivato il momento

Col cuore già maliconico, chiudo momentaneamente il mio blog... Sto attraversando un periodo abbastanza difficile della vita ed i miei sforzi sono più concentrati verso altri lidi che non lo scrivere ad un pubblico invisibile ma ben presente.Che dirVi, i messaggi privati li leggo, e a chi ha la mia mail o il mio telefono riesco…
 

Il giardino dei Finzi-Contini

Non sapevo se postare o meno questo mio, è una cosa -davvero- molto personale.Il testo in oggetto è un libro, l'autore è Bassani.Si svolge a Ferrara, durante la seconda guerra mondiale.Il riassunto del libro lo si può trovare in internet, non ve lo spiego... parole al vento, con tutto quello che ne han scritto :-)Micol.La protagonista del…
 

« Precedenti Successivi »