« Piante amicheQuestione di rispetto »

Aggiornamenti salute

Post n°179 pubblicato il 13 Luglio 2012 da confettovaniglia

Dalle 6 pastiglie di keppra che prendevo a settembre 2011, piano piano e con molta calma ora sono diminuita ad una pastiglia il mattino ed una la sera.

Come al solito, ogni volta che me toglievano una - o,come spesso capita ultimamente mezza- perchè più diminuiscono le pastiglie e maggiore è la preoccupazione che succeda qualcosa alla mia testa [avete presente no, gli schizzi di sangue che improvvisamente uscivano dai nemici di Ken il guerriero? una cosa simile]-

Togli la pastiglia, fai gli esami del sangue, un EEG e controlla con la neurologa la situazione e poi con i colleghi di lei dell'Istituto Besta di Milano. Se tutto va bene come finora è andato, la situazione è rosea e si può ben sperare per il futuro.

Hanno solo detto di chiedere ai miei 'amici' se mi trovano cambiata, se rispondo male o il mio carattere stà subendo modifiche o trasformazioni: mi rimetto a voi, perchè le mie amiche che cmq vedo una settimana sì ed una no dicono che mi trovano la stessa di prima, ma io... non ne sono sicura.

Il fatto è che (questo lo pensavo ieri sera, mentre guardavo alla televisione un film noioso in televisione) sembra che a diminuire le pastiglie il mio cervello o una parte di esso, a volte si 'blocchi', seppur per una frazione di secondo. Come se, mentre prendo la pastiglia mi venga in mente una frase del tipo 'cosa sto facendo? ha, ok prendo la pastiglia', e poi tutto torni coi colori di una volta, mentre prima vedevo bianco e nero.

è naturale che questa situazione dovrò spiegarla alla neurologa alla prossima visita ad agosto... ma Voi, come mi trovate? cambiata?

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2A.Dr.Faustpiss85Terzo_Blog.GiusOvunqueSei1982paola.depripassioneviventeSky_Eaglearjentovyvoalice_insonnep.a.o.l.aLady_Juliettebarbysalernojbardenescapefromthepassion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963