ANCH'IO HO IL BLOG - voglia di scrivere e nn solo
« Precedenti Successivi »
 

e...

e poi...ci volevano i suoi abbracci per caricarmi!!!
 

..

troppo fusaaaaaaaaaaa! nn del gatto!  .'(
 

Oggi scrivo...

è passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto quì...in questo periodo mi sn limitata a raccogliere pensieri e frasi che mi piacevano e che in qlche modo rappresentassero il mio stato d'animo e non solo.Oggi scrivo io... nn so bene da dove iniziare ma ho una sensazione strana e come se scoprissi una cosa…
 

Soltanto nn sarebbe

La vita sarebbe forse più semplice se io non ti avessi mai incontrata Meno sconforto ogni volta che dobbiamo separarci meno paura della prossima separazione e di quella che ancora verrà E anche meno di quella nostalgia impotente che quando non ci sei pretende l'impossibile e subito fra un istante e che poi giacché non…
 

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

...Ti presto gli occhi, così potrai vedere il mio mondo. Scambiamoci la pelle, ch'io possa sentire le tue ferite... Vuoi un po' del mio tempo, che colmerà quello che hai perso inutilmente? Tu dammi le tue gambe per scappare da chi mi tiene ancora prigioniera. Se ti va posso lasciarti il mio sorriso, usalo contro…
 

mi fa venir da piangere...

 

.

 

....

"Ciò che invece ignorava era che l’occhio umano produce ben tre tipi di lacrime. Le basali, che umidificano e nutrono continuamente il bulbo oculare. Le riflesse, che vengono prodotte quando un elemento estraneo penetra nell’occhio. E le lacrime emotive, che si associano al dolore. Queste ultime hanno una composizione chimica diversa: contengono percentuali molto elevate…
 

.

ufffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

....

"Alla fine della giornata,le stelle contano poco,le lacrime contano poco,i sogni contano poco.Conta solo con quanto impegnohai corso, oggi…rincorrendo le stelle,scansando le lacrime,tendendo la mano verso i sogni."
 

« Precedenti Successivi »