Momenti di noi. - I migliori, quelli che non puoi raccontare a nessuno.
« Precedenti Successivi »
 

Lasciamo che il pianoforte parli per noi...

"questo si può dire solo al pianoforte"E con "questo" ci sono tante cose che intendiamo...... tante, forse troppe cose non dette... ora che io sono lontana... ora che tu sei lontano...Ora tutte queste cose escono prepotenti... e che forse non vogliono più stare chiuse dove si trovano... in fondo al cuore o nella piega più…
 

Musica e ricordi...

Ascoltando Dvorak e Beethoven... ... perchè ci sono giorni in cui la musica lacera più di quanto non unisca...
 

Tutte le strade portano a te...

[...]Tu che sai ciò che sosai la vita che horiparati un po'forse ti piove dentrousa la casa che ho...Fino a chetutte le strade portano a telascia che piova pureprendiamo il sole che c'è...Fino a chetutte le strade portano a tenon ci si può sbagliareprendiamo il tempo che c'è...[...](Ligabue - Tutte le strade portano a te)Ed…
 

Post N° 238

Perché c'era qualcosa, tra quei due, qualcosa che in verità doveva essere un segreto, o qualcosa di simile. Così era difficile capire ciò che si dicevano e come vivevano, e com'erano. Ci si sarebbe potuti sfarinare il cervello a cercar di dare un senso a certi loro gesti. E ci si poteva chiedere perché per…
 

... dialoghi muti...

... sospiro...... un secondo sospiro risponde al mio...troppe volte la testa non vuole sentire ragioni... e il cuore ancor meno della testa...... C'E' PIU' BENE DI QUANTO ENTRAMBI ABBIAMO IL CORAGGIO DI AMMETTERE...
 

Post N° 236

[...]Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vediL'energia, l'allegria per strapparti ancora sorrisiDirti sì, sempre sì e riuscire a farti volareDove vuoi, dove sai senza più quel peso sul cuoreNasconderti le nuove, quell'inverno che ti fa maleCurarti le ferite e poi qualche dente in più per mangiareE poi vederti ridere e poi…
 

... troppo...

... mi manchi davvero troppo...... vivere a singhiozzi, è giusto?...e i silenzi, finiscono da qualche parte?
 

Qualcuno mi ha detto...

On me dit que nos vies ne valent pas grand choseElles passent en un instant comme fanent les roses.On me dit que le temps qui glisse est un salaud Que de nos chagrins il s'en fait des manteaux Pourtant quelqu'un m'a dit...{Refrain:}Que tu m'aimais encoreC'est quelqu'un qui m'a dit que tu m'aimais encore.Serait-ce possible alors…
 

It's easier?

"It's easier to leave than to be left behind"(R.E.M. - Leaving New York)Onestamente, non ne sono poi così certa...Non so più dire se è più facile partire o essere lasciati...Tempo fa, credo, lo sapevo...Ora... ora non so più...Le cose cambiano... e noi cambiamo con loro...
 

Senza altro da aggiungere...

Omnia vincit Amor (L'Amore trionfante), 1602. - Caravaggio
 

« Precedenti Successivi »