Momenti di noi. - I migliori, quelli che non puoi raccontare a nessuno.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 211

[...]Ma che colore ha una giornata uggiosa?[...](Una giornata uggiosa - Lucio Battisti)C'è grigio fuori dalla finestra... c'è pioggia... e c'è freddo...Che strano, anche io mi sento così...E' una di quelle giornate in cui ti senti così... seppure apparentemente non ci sia un valido motivo...Non piacciono queste sensazioni, sono imprevedibili... tutto è il contrario di tutto...…
 

In un pomeriggio d'agosto...

Guardo il monitor del mio pc pieno di dati...Guardo P, al di là del monitor.. troppo concentrato per rendersi conto che lo sto osservando..Guardo il suo profilo.. mi rendo conto che, in fondo, mi piace da sempre...Abbasso gli occhi.. sento ora i suoi su di me...Sento un brivido...Continuo a lavorare... Lui continua a lavorare...Arriva una…
 

Più facile dirlo...

Lei: "Ti voglio bene...!"Lui: "Anche io ti voglio bene... tanto... voglio solo trovare il modo per volerci bene senza farci del male"
 

Discorsi muti...

Ci sono sguardi che parlano...Ci sono espressioni che emozionano...Ci sono sorrisi che commuovono...Ci sono addii che risollevano...Ci sono ritorni che fanno tremare......Ci sono incontri che non si possono dimenticare...
 

Una promessa...

Una promessa segreta... fatta sottovoce... fatta occhi negli occhi... fatta di voci tremanti... di sguardi imbarazzati... fatta solo tra noi... nota solo a noi... basta a legarci per sempre?Basta a condizionare le nostre scelte? Basta a condizionare i nostri comportamenti per non farci soffrire a vicenda?Sì...Amore? Follia? Entrambi?Una promessa segreta... fatta sottovoce... fatta occhi negli…
 

Pensiero delle vacanze...

... visto su un muro...Ogni uomo, per sua natura, cerca la libertà...Ci rifletto...
 

Ricordi...

... suono il pianoforte... mi è sempre piaciuto il suo suono... chissà perchè ho smesso, ad un certo punto, di prendere lezioni...Sono sempre stata troppo indipendente... avrei dovuto ascoltare i miei un po' di più... invece ho smesso di suonare il pianoforte solo per prendere una posizione opposta a quella che volevano loro... Ora, un po',…
 

Today...

... SHUTDOWN...
 

Quando le parole non servono

In verità, tra noi, c'è un accordo non esplicitamente detto... ma c'è...parlano gli occhi... parlano i gesti... parlano gli sguardi... parla tutto... tranne noi...ma forse, molte volte, le parole non servono...
 

Appunti...

Credo che smetterò di...... cercare di interpretare i TUOI segnali... che quando siamo tutti insieme sei un amico e quando sono sola mi mandi sms che fanno capire il tuo voler essere altro...... domandarmi se le tue sono scene di mutismo per gelosia, incazzatura o altro...... pormi la domanda "posso o non posso?" e la…
 

« Precedenti Successivi »