Semplicemente eny... - .
« Precedenti Successivi »
 

Per La Mia Mamma...TI AMO! :)

Quando all'alba vedo nascere il sole...Penso a te mamma che mi hai donato la luce...Quando il sole mi brucia la pelle...Penso a te per il colore che mi hai donato...Quando guardo un fiore e sfioro i suoi petali...Penso a te per il profumo di vita che mi donasti!Quando guardo la luna piena...Penso a te per…
 

...

(Scusate se il contenuto sarà abbastanza volgare,ma oggi mi sono rotta ecco!)VAFFANCULO,a chi si permette di giudicare senza sapere le cose...VAFFANCULO, a chi fa di tutto per conquistare la mia fiducia per poi buttarla nel cesso in un secondo...VAFFANCULO,ai pensieri che mi perseguitano...VAFFANCULO,a chi gioca con i miei sentimenti e poi fa l'ipocrita,dopo che ti…
 

Una parte di me...

Libera! Ecco come mi sento,è un periodo particolare della mia vita...mille decisioni da prendere mille ostacoli da affrontare,mille pregiudizi da ricevere,ma sono libera! Libera di amare di sognare di decidere di assaporare cio che è realmente la vita! Sono otto anni circa che scrivo un diario,questo pezzo l'ho voluto includere anche qui in questo blog,non…
 

Buona Pasqua...

Non avete paura quando aprirete il vostro uovo di pasqua,uscirà un pulcino che vi augurerà salute amore e serenità!! Buona Pasqua! :))
 

Una Donna Rinata... :))

Donna in RinascitaPiù dei tramonti, più del volo di un uccello,  la cosa meravigliosa in assoluto è una Donna in rinascita. Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta. Che uno dice: è finita. No, non è mai finita per una Donna. Una Donna si rialza sempre, anche quando non ci crede,…
 

...

Le follie vanno vissute!! :)) 
 

...

L'era di ogni sogno,si raffigura nella vita che,rappresenta la sua strada,affinchè la si possa affrontare sopperendo ad ogni suo dissapore!!...Io ad oggi nn da molto tempo,ad ogni mia prospettiva ho quasi superato anche me stessa! Solo adesso me ne sto rendendo conto, dopo un mio piccolo periodo passato per riflettere e  ritrovare cio che avevo…
 

...

E poi boh,pensi e ripensi e ti dici... :D 
 

...

Ho dei gusti semplicissimi,mi accontento sempre del meglio! :)  
 

...

Buongiornoooo Mondoooo!! :)) 
 

« Precedenti Successivi »