Le storie di Enzo

Le riflessioni di un Ragazzo dai sogni sinceri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« NATALE VUOL DIRE....SOLITUDINE »

GIRO DI BOA

Post n°20 pubblicato il 30 Dicembre 2012 da cozzolino.vincenzo81

Ormai ci siamo, anche questo anno sta passando, alla faccia dei maya e della loro assurda profezia, che è solo servita da imput a farci migliorare in qualcosa, per dirla tutta io non ho mai creduto, ma era solo un becero modo per spaventarci, siamo qui la fine del mondo non c'è stata è mai ci sarà.

Per quanto mi riguarda, il mio 2012 si è chiuso veramente male, quella che si definiva la mia fidanzata per due anni, mi ha lasciato tre giorni prima del nostro secondo anniversario che era il 2 Dicembre, quindi è stata una mazzata pazzesca pe rme tanto brutta, ho riposto tutte le mie speranze e la mia voglia di fare in questo progetto che poi non si è mai concretizzato veramente, ed è rimasto fermo ai box è ci starà per sempre.

Questi ultimi due anni mi hanno lasciato con l'amaro in bocca, ma devo dimenticare il male che ho subito, non sarà facile ma neanche impossibile, basta avere la forza d'animo e il coraggio di non pensarci più, altrimenti la vita diventa un'ossessione e una malattia.

A quest'ora dovevo essere a Senigallia mano nella mano per la città con la mia fidanzata, invece mi sono qui da solo a rimpiangere la mia felicità, la forza d'animo non mi manca e non deve mai venirmi a mancare, è una cosa importante e non riporre mai le speranze in mano agli altri anche se è la tua fidanzata, ma solo su te stesso, così almeno non ti puoi fregare.

IL giro di boa è appena iniziato, sarà una lunga notte domani , forse la più lunga della mia vita, ma non per il cenone, la festa, ma  per vedere in che punto la mia vita è iniziata a prendere una direzione completamente sbagliata, anche se ritengo di non aver fatto nessun errore in questi 2 anni, ma sarei troppo presuntuoso se dico queste cose.

            AUGURI A TUTTI VOI , CREDETE IN CIO CHE VOLETE,PERCHE' NULLA E' IMPOSSIBILE SE LA SI DESIDERA DAVVVERO.    

                                                       

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cozzolino.vincenzo81
Data di creazione: 21/03/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963