Le storie di Enzo

Le riflessioni di un Ragazzo dai sogni sinceri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« SOLITUDINEDUE ANNI »

PENSIERI SPEED

Post n°23 pubblicato il 12 Giugno 2013 da cozzolino.vincenzo81

Mi  ritrovo qui a scrivere i miei pensieri un pochino speed,  mi rendo conto che la vita ti offre tanto ma ti leva  anche molto, a questo mondo non puoi avere niente per niente, mi ero immaginato una vita felice con tante cose che mi rendevano felice, dei bambini che scorazzavano per casa, una moglie fedele che passasse con me tutta la vita... bello sognare ma quando si abusa troppo sei costretto a tornare con i piedi per terra è fare i conti con una realtà che ti ha messo praticamente con le spalle al muro è da cui difficilmente riesci a schiodare.

Vivo in un quartiere che non offre nulla come un futuro, è vedo in giro ragazzi più piccoli di me la cui unica fonte di sostentamento è la criminalita passeggiare con i carrozzini dove dentro ci sono i loro figli piccoli piccoli che fanno tanta tenerezza, ma questi individui forse non sono consapevoli di che significa avere un figlio, è talmente la foga di quel momento che non capisci niente è dopo nove mesi sei padre.

E' allora io mi domando e dico perchè uno di questi elementi nullafacenti possono ed io che sono un ragazzo normale è stato lasciato dalla ragazza? di questo sono arrabbiato è deluso perchè c'è gente che fa una vita sbagliata è può, io invece che rispetto a loro sono più uomo non può...

Ad ognuno il suo mestiere... ma che lavoro di merda vedere gli altri che vanno avanti ed io restare sempre all'ultimo posto dell'azienda.


Vincenzo Cozzolino


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cozzolino.vincenzo81
Data di creazione: 21/03/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963