Le storie di Enzo

Le riflessioni di un Ragazzo dai sogni sinceri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Giornate autunnaliBLOG...........365 »

PENSO POSITIVO

Post n°16 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da cozzolino.vincenzo81

Proprio così amici, penso positivo, siamo quasi giunti  alla fine  di quest'anno, ed io sono solito stilare  un mio  personale  resoconto.

Sono molto contento perchè  per me questo è stato un anno importantissimo, stupendo,  non so trovare un aggettivo adatto  per descrivere il mio 2009,  come non credevo di riuscire  a fare tante cose, ho conosciuto tante belle persone,  ed ora siamo molto amici, devo questo, al fatto di essermi   iscritto  semplicemente  a dei corsi,  che man mano poi , sono diventati  tanti, e dio ne ero entusiasta, ho frequentato una miriade di corsi,  dove ho appreso molto, ed anche  messo in pratica ciò che veniva spiegato

Sono rimasto basito dalle cose che  sono riuscito a fare, ed il mio augurio  che faccio a me stesso, e  quello di continuare questa onta di positività, che mi ha investito "nel senso buono" per ora le premesse ci sono tutte quante , sta a me certamente  camminare bene

Ma in tutto questo  positivismo, c'è un piccolo neo,  come  in tutte le storie, un neo che per me non ha nessunissima importanza, ne valenza, ne tanto meno ho dei rimpianti,  come dire ,il mio anno è andato benissimo, e onestamente, non permetto che un "episodio" debba rovinarmelo, assolutamente, anzi  ci sono stato male ,ma poi  basta si guarda avanti,  quando hai la coscenza a posto  devi fare così, diversamente, se  non hai una coscenza, ma non voglio annoiarvi amici ,con queste cose,  ne ho parlato , giusto perchè nel mio 2009 c'è anche questo.

Per finire voglio solamente   dire che  questo è il momento giusto, per fermarsi e capire  cosa è andato storto o meno, io faccio cosi, gli altri anni, commentavo sempre che non era cambiato nulla, ma ora debbo completamente, ricredermi,  spero che sia per me un continuo, di ciò fatto fino  adesso con soddisfazioni anche maggiori 

                                                       Buon  Natale, ed un buon Anno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cozzolino.vincenzo81
Data di creazione: 21/03/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963