scrivo canzoni - testi e musica di enzo granella
« Precedenti Successivi »
 

Libro + CD

L'Associazione Musicale Ludica e Teatrale (AMLeT) e la STILO Editrice presentano:CON LE FIABE E CON I CANTImoderni cantastorie nella scuola d'infanziaAlla presentazione di martedì 21 giugno (ore 16, presso la scuola M. Montessori in via V. Veneto 189, Carbonara-Bari) interverranno l'assessore alle politiche educative e giovanili Fabio Losito e le dirigenti Luciana Cazzolla, Loredana Pirazzoli…
 

OCCHI A SUD

Dal 4 al 13 gennaio 2013,gli ARTISTINDIPENDENTI ALL'H2Oe il Comune di Triggiano presentano:"OCCHI A SUD"collettiva d'arti variepresso la sala mostre del comune di triggiano... dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 20,00direzione artistica: Annamaria De BellisNell'ambito della mostra, poi,Concerto di GIUSEPPE E GLI SPECCHI DEL GATOsabato 12 gennaio ore 19,00ingresso liberoinfo: 345 3379804
 

lucky!

Anche quest'anno la Fortuna mi ha visitato e non posso che esserlegrato per i suoi doni. Mi ha fatto, tra le altre cose, stringereun'amicizia che ha portato anche ad una collaborazioneartistica, con Giuseppe e Annamaria(Giuseppe e gli Specchi del Gato)ho ritrovato il mio vecchio amico Mimmo Gori, e insieme alcompare Cellamare abbiamo ridato vita ai MARANJA…
 

Festival dello Scorpione

Sabato 29 dicembre, al PalaEventi di Carosino (TA), l'edizione invernale del Festival dello Scorpione, con l'Orchestra Popolare Jonica, i Maranja Point, Fido Guido, Sciamano e Li Pizzicariddi.
 

la maranja è ponta

ecco le prossime date Maranjapoint:21 Dicembre 2012 Wine Bar - Pulsano (nei pressi del Castello)22 Dicembre 2012 ArcheoTower Occupato - Taranto29 Dicembre 2012 Festival dello Scorpione - Carosino
 

Manifestiamo (e suoniamo) per Taranto

L'organizzazione di questo evento è realizzata da "comitato15dicembre" appositamente creato per questa manifestazione. Esso racchiude associazioni, comitati, gruppi e movimenti attivi a Taranto.Per info: comitato15dicembre@gmail.com*****************************************************...Manifestiamo per:SALUTE, LAVORO, AMBIENTE, REDDITO E CULTURA!Diciamo NO al decreto "ammazza Taranto" che si contrappone agli articoli 32 e 41 della Costituzione italiana.CHI HA INQUINATO DEVE PAGAREConcentramento alle ore 16:30 in…
 

Concertarte

Stasera alle 21,00 presso il centro diurno per minori divia Monte Bianco 16 ad Altamura, si terrà il concerto "U Sociale", di Giuseppe e gli Specchi del Gato.Il contributo è di € 5.Musica e parole molto interessanti.
 

eventi di pace

Auditorium Scuola media "Tommaso Fiore"via M. L. King, 38Bariore 19,30Una manifestazione benaugurante per il ventennale di un'associazione il cui nome è tutto un programma: Gruppo Educhiamoci alla Pace...In quest'occasione ci esibiremo, Francesca (Bitetto!) ed io, con qualche canzone brasiliana.
 

evento annullato

Quello di domenica prossima doveva essere una sorta di evento propiziatorio per la mia città, ma gli eventi tragici dovuti alla tromba d'aria che si è abbattuta mercoledì sull'ilva hanno fatto ritenere che il momento non fosse dei migliori per "festeggiare". Spero ce ne sarà presto occasione...
 

Maranja Point dopo 20 anni... in 4tet

In una occasione importante, dopo 20 anni, di nuovo sulla scena,in quartetto,i MARANJA POINT!
 

« Precedenti Successivi »