Creato da EnzoPaolo il 31/01/2007

BLA BLA BLA

verba volant, scripta manent?

 

 

STAND BY

Post n°57 pubblicato il 21 Aprile 2008 da EnzoPaolo

Questo blog ultimamente si trascina sui gomiti, gli impegni, il mio stato d'animo, mi impediscono di portarlo avanti a dovere, a volte mi capita di entrarci e provare un senso di tristezza profondo, forse perché ci ho riversato dentro una marea di amarezza interiore difficilmente calcolabile, amarezza che è routine, e visto che nella mia vita di routine ne ho abbastanza, credo mi sentirei meglio lontando da esso ed essa.

Date queste premesse penserete che voglia chiuderlo, beh, sarei bugiardo se negassi che l'idea mi ha sfiorato, ma credo sia più saggio (visto che sono profondamento perturbato e condizionato dal fatto che è lunedì e che piove, i due eventi che trovo più infausti in temporanea sinergia) starne lontano per un pochino, magari per riordinare le idee, magari per riordinare la mia vita, magari.

A presto popolo.

Che la forza sia con voi, e con il vostro spirito.

Amen

 
 
 

4 RISATE...

Post n°56 pubblicato il 04 Aprile 2008 da EnzoPaolo

E' scientifico: ridere fa bene al cuore

 
 
 

ENZO RECOMMENDS....

Post n°55 pubblicato il 26 Marzo 2008 da EnzoPaolo

Accendete i sensi, alzate al massimo il volume della passione, preparatevi a palpitare

e ascoltate....

appassionatamente, vi saluto.

 
 
 

...NATALE CON I TUOI PASQUA CON CHI VUOI...

Post n°54 pubblicato il 21 Marzo 2008 da EnzoPaolo

Voglio porgere a tutti voi i miei più sinceri auguri di buona pasqua, sperando che, in difetto del bel tempo che ahimé (ma speriamo di no) quest'anno sembrerebbe la stia snobbando, sia all'insegna della serenità e della copula!

Auguri!

 
 
 

I'M LOOKING FOR?

Post n°53 pubblicato il 18 Marzo 2008 da EnzoPaolo

Ci sono giorni nei quali mi sento perso, spaesato, inutile. Sono i giorni come questi nei quali non ci sono cose che vanno particolarmente male, ma nei quali tutto è fermo, in stand by, e nei quali mi pongo di fronte degli interrogativi ai quali non sono capace di dare risposte, non ne sono capace fondamentalmente perché ho paura, oggi mi sono chiesto se sono felice, oggi non ho avuto paura, oggi sarebbe stato meglio se ne avessi avuta. No non sono felice, ultimamente ho vissuto momenti anche sereni, ma qui non si parla di serenità, la serenità non è la felicità, è come se mi mancasse qualcosa, il mio Santo Graal, il mio tutto, il senso che devo imprimere alla mia esistenza. Ho paura, miei amici/che virtuali, ho paura perfino a parlarne con le persone che mi stanno vicine, perché non voglio turbarle, allora ne parlo a voi,e non me ne vogliate, così do un senso, almeno, a questo spazio virtuale che mi sono ritagliato, sul quale quasi sempre ho riversato sciocchezze, ma che sempre più assume la forma e la funzione di una specie di confessionale, spero mi perdoni per l'omonimia con quello di quella vaccata del G.F.

Beh, oggi, io, novello Parsifal, sto qui con la mia cattiva stella a farmi compagnia, oggi sto qui ed alla faccia della professionalità, scendo a farmi un grappino al bar.

Prosit!

 
 
 

THAT'S MY AVATAR!

Meez 3D avatar avatars games

 
immagine
 
immagine
 

PAPPAGALLO (USARE CON CAUTELA)

immagine
 

LA STRANA COPPIA

immagine
 

QUANTI SIAMO A NON AVER DI MEGLIO DA FARE

hit counters

Utenti connessi

 
 

JOE - CONDA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

SONO STATO COLPITO DAL CONTAGIO DELLA MANIA DEL MOMENTO...

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.monterossoEnzoPaolopilot999luca_1978dglsesofregatituttiiniklacey_munromedeamistycapantouffle2011cuspides0franco_cottafaviscoopvolantimariomancino.mandreadialbineapsicologiaforensecreami
 

ULTIMI COMMENTI

Mi si stringe il cuore :)
Inviato da: pilot999
il 23/04/2014 alle 16:52
 
ke splendore
Inviato da: sesofregatituttiinik
il 10/04/2014 alle 21:40
 
Quà siamo alle solite .... Aggiorniamooooooooooooooo???...
Inviato da: pilot999
il 31/10/2012 alle 18:57
 
Enzì .... senti.... ma avete finito di...
Inviato da: pilot999
il 30/05/2012 alle 16:02
 
Si si, che poi diventa infetta! Un abbraccio Sesì!
Inviato da: EnzoPaolo
il 09/02/2012 alle 08:35
 
 

FACEBOOK