obdii.fr Blog

Il chip Toyota Innova Crysta H aggiunge una chiave di riserva tramite XTOOL X100 PAD2


Qui si divideranno un vero banco di prova per aggiungere una nuova chiave su una Toyota Innova Crysta (circuito integrato H) utilizzando Xtool X100 Pad2 programmatore chiave via OBD. Vediamo come fare. Mi collego X100 PAD2 al veicolo in modo corretto tramite il cavo principale Quindi immettere “TOYOTA” nella casella di inserimento per una ricerca rapida Selezionare “Immobilizzatore”-> “Tipo 4 (8A/8E “H”)-> “2015- ”-> “Aggiungi una chiave”
Leggere attentamente le seguenti istruzioni. Per cancellare o aggiungere altre chiavi è necessaria 1 chiave sub-master. Come identificare una chiave sub-master o una chiave valet? l Inserire la chiave nell'accensione, se la spia di sicurezza non lampeggia, è una chiave sub-master. Se lampeggia per 1 sec e poi si spegne si tratta di una chiave di servizio, quindi inserire una submaster key programmata e portare il quadro in posizione “On” Successivamente inserire la chiave che si desidera programmare, non inserire il quadro Attendere il spia di sicurezza per spegnersi e la programmazione è completa. 
Infine, provo i due tasti. Entrambi funzionano bene! Se hai un XTOOL X100 PAD2 Pro , può svolgere bene anche questa funzione. Buon divertimento! http://xtoolsupport.com/