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Messaggi del 16/03/2019
Avere Chrysler prima del 2007 per abbinare VIN su ECM donatore e lampeggiante troppo. DRB 3 macchina è scelta, ma molto costoso, qualsiasi altra interfaccia Chrysler è ok? Che dire DRB3 emulatore vci pod clone? Vai a leggere.
Strumenti di raccomandare:
DRB 3 macchina: opere, ma molto costoso
MongoosePro Chrysler a drewtech.com prezzo di $ 495
Diagnostica facili: stesso prezzo di una macchina DRB3
WiTech Micropod 2 V17.04.27 : non è stabile per lampeggiante (prezzo $ 167)
WITECH VCI POD :. Con il software DRB 3, funziona offline stabilmente (prezzo di $ 424)
Immagine: WITECH VCI POD Diagnostic Tool
DRB3 emulatore vci pod clone ... qui si va
Inizializzazione
Per prima cosa, la configurazione di rete quando il Pod è collegato al computer tramite USB. Niente da fare qui, questo è solo per informazioni.
il software si avvia WiTech
(Ci dovrebbe essere un collegamento sul desktop dopo l'installazione), e questo è ciò che grandi. Se la vostra auto ha bisogno di DRBIII, cliccare sul pulsante in basso a destra con l'etichetta “Launch DRB III”. Se si dispone di una macchina può, clickon “Avanti”. Come ho solo un 300M 2000 sto andando copertura solo l'emulatore DRB.
E qui si va! L'emulatore spara alto. Anche tho c'è una tastiera grafica sul lato destro dell'applicazione, si possono trovare più facile da usare la tastiera del computer portatile per la navigazione. I tasti più utili sono:
Sì / No: Y o N sul tuo keayboard
OK / Enter: ENTER
Navigazione (sinistra, destra, su, giù): tasti di navigazione sul tuo keaboard
Un'interruzione di pagina (usato per Annulla o INDIETRO nell'emulatore: CTRL + P sulla tastiera
tasti F1-F4 corrispondono alle icone visualizzate sul fondo della schermata dell'emulatore, quando applicabile
Clicca su SI per continuare, ovviamente ...
Sullo schermo DRB principale.
Selezionare la DRB III autonomo e Invio.
selezionare la prima opzione (1998-2004 veicoli) e ENTER, allora tutti se con una macchina LH.
E qui ci sono ora le opzioni
SUB MENU COSTRUZIONE
menu La maggior parte dei sub sono simili e sono costruite intorno le stesse opzioni:
test di sistema: potrebbe contiene sottomenu a seconda del modulo selezionato, è possibile eseguire le routine di autotest qui
Leggi DTC: codici di errore per il modulo selezionato
Modulo display: stampa informazioni sul modulo, come il numero di parte o l'ID di calibrazione
Sensore Display: tutto quello che c'è da sapere su sensori, come la pressione del collettore, TCM CVI, tempi iniettore, tensioni ... La lista sarebbe infinita
Ingresso / Uscita display: indica lo stato di attuatori, interruttori e relè, praticamente tutto ciò che dovrebbe essere ON o OFF
Monitor Display: questo menu avrà un sacco di liste pre-impostati di sensore o valori IO, ogni “lista” corrisponde ai sensori comuni per il monitoraggio per un determinato problema come nessun-start, ecc ...
Visualizzazione personalizzata: è possibile definire elenchi personalizzati di sensori o IO
Test attuatori: controllare se le ventole sono in esecuzione quando ha detto di fare così, trasformare le vostre iniettori ON, testare i fari e relè correlate, ecc ...
Varie: beh ... direi che questo menu contiene routine o valori di configurazione (TCM sostituito, sostituito SKIM, RKE corno stato di cinguettare, ecc ...)
CODY MODULO DI CONTROLLO
Selezionare la linea del corpo interno ed ENTER. C'è uno screenshot manca qui, come questo menu CORPO interno contiene qualcosa come BCM, Sedili di memoria, porte Gate e Confort, Cluster, audio, HVAC, AC ... Selezionare il sottomenu BCM e premere INVIO. Il DRB brevemente dirvi che tipo di BCM avete, e si sono poi reindirizzato a un sottomenu dedicato al BCM. Premere INVIO o CTRL + P per passare alla schermata ID.
Alcuni sensori BCM e iOS:
Elenco dei disponibili Vista Monitor disponibili:
Attuatore test menu sul primo screenshot. Ho scelto di eseguire il test di attuatori “TUTTI luci esterne”. Un avviso viene visualizzato e dopo la conferma luci esterne ha iniziato a lampeggiare. Non è ovvio, ma nel terzo screenshot si può vedere l'icona “STOP” nell'angolo in basso a destra, è possibile “simulare un clic” su questo pulsante premendo il tasto F4 o il tasto sulla tastiera. Ti viene chiesto di confermare premendo SÌ o NO. È ora possibile uscire dal test premendo (o il pulsante Interruzione di pagina) CTRL + P. Se si esce dalla prova mentre è in esecuzione senza fermare l'azionamento, il test CONTINUA!
E, infine, il menu vario per il BCM, e un esempio con il sub-option RKE Horn Chirp.
CORPO - Cluster
Opzioni per il cluster sono limitate. Controllare Fondamentalmente il suo numero di parte, verificare se il cluster può comunicare con il PCM ... IIRC è anche possibile convalidare il chilometraggio (ma non cambiare, si spera). C'è anche un'opzione nella Misc. sezione per inizializzare un nuovo cluster ... l'ho fatto sulla mia, ma io non lo so ancora quello che ha fatto Questa schermata mostra l'ID del cluster installato in macchina e penso che ci sia una falsa informazione (o di un uso improprio) come ho un gruppo degli Stati Uniti 150 mph ...
CORPO - POSTI DI MEMORIA
Nel menu CORPO, selezionare la CANCELLI PORTE E sottomenu CONFORT. C'è un sacco di altre opzioni qui, ma le nostre auto non sono dotati di moduli o APM porta. Credo che il modulo di alimentazione Lift è il tetto apribile potere?
Selezionare il modulo POSTI DI MEMORIA. Ecco l'ID del modulo installato nella mia macchina, e una vista di alcuni sensori. Nel menu VARIE ho notato che la funzione di controllo GLIDE era spento. Ho cercato di attivare questa funzione, ma non so ancora quanto si è scoperto.
ABS
Per farla breve, ho solo uno screenshot con il test unico sistema disponibile per ABS. Il MISC. sezione tuttavia sarà utile per i lavori del freno, come è possibile eseguire la routine di ABS sanguinamento da lì
MOTORE
disponibili test di sistema:
opzione Visualizza modulo, un secondo schermo ti dà maggiori dettagli ...
Alcuni sensori e IOS:
3 pagine su 5 su prove degli attuatori associati al motore:
Le sezioni VARIE:
TRASMISSIONE
Selezionare la sezione di trasmissione nel menu principale. Un sottomenu indica up ma ovviamente l'unica sezione, driver LH, potrebbe essere interessato è il primo, poiché non abbiamo gli ultimi 3 moduli.
Dopo aver selezionato la sezione di modulo di trasmissione, una schermata di ID ti dice che tipo di TCM che avete. Premere INVIO o CTRL + P per saltare questo menu. Nota a margine: da quello che posso vedere c'è un aggiornamento disponibile per questo TCM basato onthe PDF disponibile qui (04606517AE è stato sostituito da 04606517AF).
test di sistema disponibili per il TCM:
Sensori e IOS valori (notare l'indice di volume frizione):
Test Attuatori:
E la sezione miscellanea
Source:http://blog.obdexpress.co.uk/2019/03/15/which-chrysler-diagnostic-interface-can-change-vin-on-ecm/
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