Creato da eobd2 il 22/02/2014
Partager rien outil d'analyse OBD2

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

za_giorgioMaurizius79abbinigialludgl1carlo.copetabrunomarOmega555Martina_Militobatmen87geppino0sefkimarino123AUTOMARCOfear46bmwnissan
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2019

OBDSTAR X300 DP PLUS Programma LandRover Discovery 4 chiave Smart tutta la chiave persa

Post n°168 pubblicato il 28 Aprile 2019 da eobd2
 

Come: Programma Landrover Discovery 4 chiave intelligente, quando tutta la chiave persa utilizzando OBDSTAR X300 DP PLUS Master Key .

Video demo:


Procedura:

Collegare X300 DP PLUS tavolo con veicolo tramite presa OBD

Premere il fermo pulsante-> pulsante di sblocco (due chiavi dovrebbero farlo)

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-1

Selezionare Diag Program-> IMMOBILISER-> LANDROVER-> LANDROVER V31.01

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-3Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-4Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-5

INIZIALIZZA Mcu data ... 
Data di carico ... 
VCI id riqualificazione ... 
Caricamento in corso ... 
INIZIALIZZA ... 
INIZIALIZZA data diagnostica 
ordinatore ...

Aspetta un attimo

LandRover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-6

Selezionare DISCOVERY 4-> Sistema- chiave Smart> tutte le chiavi intelligenti perse

Poi la comunicazione ...

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-7Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-8Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-9

Nota: “tutte le KET saranno cancellati, premere INVIO per continuare premere ESC per tornare”

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-10

Se si sceglie di continuare, si noti che in locazione due smart card devono registrato per avviare il veicolo

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-11

Si prega di premere il pulsante di avvio

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-12Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-13

Poi interruttore di accensione off

e premere il pulsante di avvio di nuovo

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-14Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-15

Configurazione del sistema, si prega di attendere

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-16

Avremo: numero effettivo di chiavi: 0

Premere il fermo pulsante-> pulsante di sblocco (due chiavi dovrebbero farlo)

Quindi premere “Invio”

Poi avremo “il successo del programma, dove poter programmare prossimo?” Premere “Enter” per continuare

LandRover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-17

LandRover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-17

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-18

prega di tenere premuto il tasto Smart da aggiungere

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-19

Configurazione del sistema, pls attendere ... 
Press sblocco della chiave intelligente da aggiungere per 1 sec entro 5 secondi

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-20Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-22

Configurazione del sistema, pls attendere ... 
Press sblocco della chiave intelligente da aggiungere per 1 sec entro 5 secondi di nuovo

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-23Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-24

Ora, la programmazione con successo un tasto.

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-25

 

Ripetiamo le azioni precedenti per copiare la seconda chiave:

-> Si prega di tenere premuto il tasto Smart da aggiungere 
-> configurazione del syetem in corso ... 
-> Premere SBLOCCA della chiave astuta da aggiungere per 1 sec entro 5 secondi 
-> configurazione del syetem in corso ... 
-> Premere SBLOCCA del tasto Smart per aggiungere per 1 sec entro 5 secondi di nuovo 
-> configurazione del syetem in corso ...

LandRover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-17

Premere il fermo pulsante-> pulsante di sblocco (due chiavi dovrebbero farlo)

Programmazione completa!

Quindi premere Invio

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-26

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-27

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-28

Premere il pulsante di avvio per controllare

Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-13Land rover-discovery-4-key-programmazione-con-X300-dp-plus-29

Fatto!

http://blog.obdexpress.co.uk/2019/04/27/obdstar-x300-dp-plus-key-program-landrover/


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HUMZOR NexzDAS Lite: download, registrazione, attivazione, aggiornamento

Post n°167 pubblicato il 18 Aprile 2019 da eobd2
 

Ho ottenuto un $ 113 HUMZOR NexzDAS Lite scanner tramite PayPal da obdexpress.co.uk alcuni giorni fa, la consegna di 5 giorni via DHL. Sono stato a giocare con esso per questi giorni, e devo dire che sono veramente impressionato perché funziona con Android Phone in modo intelligente al posto di un computer. Ho pensato che vorrei fare una breve recensione sullo strumento e la speranza che avrebbe aiutato nessuno.

 

Qual è HUMZOR NexzDAS Lite?

HUMZOR NexzDAS Lite , in collaborazione con un telefono Android, è sostenuto da diagnosticare auto (circa 63 marche di auto) e hanno funzioni speciali, quali Una bella caratteristica è le funzioni speciali sono autorizzati a pagare un sovrapprezzo per personalizzare in base alle esigenze dell'utente.

 

Qui pacchetto HUMZOR NexzDAS Lite:

Il dispositivo è stato ben confezionato in peso; solo 3 elementi complessivamente: una piccola adattatore con coperture di gomma, un manuale utente e password di un foglio.

 

Le seguenti parti sono:

HUMZOR NexzDAS Lite APP scaricare: circa 1 minuto

HUMZOR NexzDAS Lite registrare un membro

HUMZOR NexzDAS Lite aggiungere il numero di serie e il codice di attivazione

HUMZOR NexzDAS Lite scaricare il software diagnostico Benz

HUMZOR NexzDAS poco diagnosticare Benz R (251) Poiché Diesel / Benzina

PS: i primi 4 passi solo prendere circa 5 minuti.

 

Nei dettagli:

Parte 1: HUMZOR NexzDAS Lite APP scaricare

Prendere circa 1 minuto, facile da fare.

 

Parte 2: HUMZOR NexzDAS Lite registrare un membro

Una e-mail valido è necessaria per ricevere il codice di autorizzazione.

 

Parte 3: HUMZOR NexzDAS Lite aggiungere il numero di serie e il codice di attivazione.

Selezionare “Aggiungi un nuovo prodotto” e inserire il numero e l'attivazione codice seriale che si trova nella busta della password confezionato.

Parte 4: HUMZOR NexzDAS Lite scaricare il software diagnostico del benz gratis

Dopo l'autorizzazione finitura, si apre “No Data! Si prega di scaricare in App Store”, cliccare su‘App Store’per scaricare Mercedes Benz gratuitamente (in questo aspetto, NexzDAS Lite è costo-efficace a confronto con 3,0 scanner OBDII lancio Golo easydiag)

 

Parte 5: HUMZOR NexzDAS po diagnosticare Benz R (251) Dato che Diesel / Benzina

La diagnosi è facile da usare, basta cliccare su ciò che si desidera da diagnosticare.

Una bella caratteristica è che copre le automobili diesel, si può accedere al multi-sistema come il telaio, carrozzeria, trasmissione, sedili e porte, aria condizionata etc.

 

 

 

Parte 5: Lista auto HUMZOR NexzDAS Lite Mercedes Benz.

Quasi tutti sono supportati diagnosi Mercedes Benz.

Grazie.

Speranza che aiuta dopo aver letto le mie recensioni su HUMZOR NexzDAS Lite .

Aspettate a fare di più che non ho.

http://blog.obdexpress.co.uk/2019/04/18/humzor-nexzdas-lite-reviews/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come risolvere il problema BMW Z4 E85 Cold Start 2004

Post n°166 pubblicato il 15 Aprile 2019 da eobd2
 

2004 BMW Z4 E85 avvio a freddo problema, qual è la ragione? Come risolvere? Interfaccia BMW ICOM sotto 199Euro può essere molto utile.

 

modello di auto e anno:

04 BMW E85 4 con 23.800 miglia acquistate utilizzato in 07 con 15K miglia. 
Nessun servizio diverso da cambiamenti di olio.

 

Problema:

quando l'automobile è freddo e all'avvio dopo circa 20 secondi motore ha grande salto e può continuare a funzionare per altri 15 a 20 secondi e poi spesso tagliata. Dopo 2 o 3 ulteriori cicli di avviamento, in esecuzione del motore per 10 a 15 secondi, il motore continua a funzionare bene e poi per tutta la giornata sarà sperimentato alcun problema di partenza.

 

Occasionalmente uno di quei +/- 5 cicli di avviamento motore si avvia e correre ma con minimo molto approssimativa (premendo il pedale del gas non cambia RPM) che obbliga a eseguire un reset manuale a farfalla che provocherà spesso prossimo avvio normalmente senza indesiderati off del motore shut.

 

Suggerimento 1:

  1. Hai controllato la tensione della batteria? E 'molto raro avere una centralina, la codifica o anche un problema meccanico a questo chilometraggio, ma se la batteria è scarica tutti i veicoli impostazioni, ricordi e centraline andrà filo di fieno.

Risultato: ho controllato la tensione della batteria di questa mattina. 12.23 freddo.

Ran caricabatteria per circa un'ora e caricabatterie indicato carica completa, ma solo 12,7 mostrato.

Utilizzato un altro veicolo a saltare e con il veicolo salto in corsa batteria Z4 che mostra ancora 12,7.

All'avvio stessi risultati di richiedere di reset della valvola a farfalla e 4 riavvii fino a quando non ha funzionato senza spegnere.

 

Suggerimento 2:

Se l'alimentatore / batteria sono sufficienti, vorrei verificare la valvola a farfalla elettrico successiva. Si può leggere di più su questo qui:

https://www.newtis.info/tisv2/a/en/e85-z4-3.0si-roa/wiring-functional-info/power-train/engine-electronics3/air-supply/electric-throttle-edk/XjU9VWi

e qui:

https://www.newtis.info/tisv2/a/en/e85-z4-3.0si-roa/wiring-functional-info/power-train/engine-electronics2/air-supply/electric-throttle-valve-potentiometers / XjkIHOb

Si noti che anche la posizione del pedale del gas gioca un ruolo nei calcoli iniziali in modo da assicurarsi che nulla è bloccato lì.

Analisi:

È molto probabile che il problema DME in questo caso come si dispone di codici specifici DME. Tutte le luci e altri problemi, tra cui l'acceleratore dovrebbe risolvere una volta che il software DME è reflashed (escludendo il tensionatore della cintura di sicurezza che richiederà parte di acquisto nuovi o da eBay). Per aggiornare il software DME è necessario installare il software Winkfp lampeggiante che fa parte degli strumenti standard BMW. Sarà inoltre necessario un collegamento con la macchina. Il ragazzo in un altro forum che reflashed suo DME usato la D-can cavo che ha acquistato online e connesso il suo computer portatile alla sua porta OBD. Il software e il cavo possono essere sia acquistati da BMW geek qui:

https://www.bimmergeeks.net/downloads   e qui https://www.bimmergeeks.net/cables

Anche se era successo nelle sue attività DME sono noti per richiedere molto tempo per aggiornare, flash o codice che crea un rischio più elevato di errori che si verificano a causa di disconnessione, bassa tensione della batteria e altre cause. Quando si verificano errori durante l'installazione del firmware c'è un grosso rischio di DME diventare non reattivo e si perde la possibilità di ulteriori prove per ricaricare il software o utilizzare nuovamente il DME (aka trasformando in un mattone). 
Pertanto è stato informato che durante le procedure software DME seguenti devono essere soddisfatti:
1- Il veicolo deve essere collegato ad un caricatore di parametri e qualità specifici per fornire una carica di continuo (non pulsatile) con uguale o superiore a 90 ampere durante la tutta la procedura 
2- la comunicazione al veicolo deve essere fatto utilizzando unBMW ICOM dispositivo utilizzato dal rivenditore. Questi ora sono venduti on-line per circa $ 200 gamma. 

Alcune persone scelgono di correre il rischio e tentare il percorso più conveniente. Molti riescono ma alcuni finire nei guai.

Dopo aver installato Winkfp è necessario aggiornare il programma con il software più recente Z4. Questo può essere fatto facilmente utilizzando bmw strumento di codifica e sp file Daten. Tutto disponibile tramite il link qui sopra. 
Winkfp e programmazione ECU richiedono un certo apprendimento, ma ci sono molti materiali su YouTube e BMW forum (ad esempio bmwcoding) che spiegano come e aiutare con l'installazione del software e le impostazioni del computer. 

Se si trova questo processo schiacciante si può sempre ottenere il software aggiornato presso il concessionario. Il tuo indie ha probabilmente troppo come lui possiede diversi BMW. Altrimenti BMWgeeks e altri codificatori offrono codifica remota. Sul sito BMWcoding ci sono annunci per i servizi di codifica locali da parte dello Stato così. In bocca al lupo!

 

Finalmente risolto:

Dal momento che il mio ultimo post in cui ho cominciato a perseguire

1) riprogrammazione della DME dal tecnico locale o

2) l'acquisto del servizio da aziende di riparazione DME.

 

Come ho ricercato selezionato Esperti modulo a Jacksonville FL.

Con un prezzo più basso di $ 240 a riparare e riprogrammare (ho pensato) ho inviato il mio DME a loro. Inoltre, sulla base di discussione verbale dei miei codici di difficoltà e compreso il loro sito web che indica che potrebbero riprogrammare DME per BMW e Mercedes, ecc ho contratto con loro .Additionally, essi non richiedono l'EWS.

 

Poco dopo aver ricevuto il mio DME ho ricevuto una chiamata e la persona di vendite che indica Ho avuto un breve nella sostituzione richiede DME. Ahia! Così, dopo ho accettato di altri $ 688 sono tornati una ri prodotto DME. Dopo l'installazione di ri dell'uomo DME ha eseguito proprio come il mio DME originale. Ho vissuto gli stessi sintomi di avviamento a freddo, simile somma di controllo, di controllo ram, fallimenti, e codici di errore della valvola a farfalla, etc.

 

Ho poi deciso che ricaricati lo stesso codice dal mio DME originale al re fabbricati unità dotazione. In un primo momento la persona di vendite era resistente ad emettere un credito per l'uomo ri DME sostenendo la mia DME originale con il breve è rimasto il motivo per il mio problema di avviamento a freddo. Ma dopo averne discusso con la tecnologia di alto livello in cui ha dichiarato “noi non riprogrammare DME” e la discussione con una mangiatoia, Darrel, ha accettato di un rimborso dopo il mio ritorno il DME re uomo. Col senno di poi una decisione sbagliata da parte mia che ha provocato la perdita di $ 240 e ha continuato Z4 i tempi di fermo.

 

Dopo la revisione del mio problema con RPM e medici ECU Ho selezionato RPM Motorsports, il Canada per fare il lavoro sul mio DME originale.

 

Ho ricevuto e installato il riprogrammato DME il Martedì 3/26 e installato il sistema di allerta precoce e DME.

 

Al primo manovella stessa presentazione dei problemi di avviamento a freddo. Ha fatto una pausa acceleratore manuale e con la seconda manovella è iniziato OK (YEA!), Anche se sembrava di correre ruvida. Ran un controllo di codice e ha visto una serie di nuovi codici, ma nessuno degli errori di verifica RAM e codici della valvola a farfalla.

 

Nuovi codici presentati:

2786 Valvola gas potentionmeter 1

2787 Valvola gas potentionmeter 2

sensore di posizione 2807 del pedale

attivazione camme di scarico 27Bd

2797 valvola di controllo del regime di minimo aperto

2796 valvola di controllo del regime di minimo chiuso

relè principale 27C4

 

codici eliminato.

riavviato

Ha iniziato male, ma Z4 stava presentando quello che sembrava irregolare.

Leggere i codici questa volta:

 

Nessuno dei precedenti, ma solo:

27AA Iniettore cilindro 2

 

2746 Misfire cilindro 2

 

Aggiunte alcune Pulitore dell'iniettore di combustibile e corse per 10 miglia o giù di lì, ma è rimasto mancata accensione.

 

Così pensando ora ho un cattivo iniettore Cyl 2 dalla forse la macchina seduta troppo a lungo.

 

Inoltre, ho riavviato su più mattine successivi con temperatura esterna di alte e basse 20s 30 s ed è iniziato OK. Dopo aver eliminato i codici e riletto ho visto di nuovo:

 

27AA Iniettore cilindro 2

 

2746 Misfire cilindro 2

 

Così la saga sembra essere venuta al termine con un costo di $ 530 la riprogrammazione della DME da una società (RPM) con l'esperienza necessaria per risolvere il problema!

 

Fonte: https://www.bimmerforums.com/forum/showthread.php?2388104-2004-Z4-E85-Cold-Start-Problem

 

Edit by Laurance

www.obdexpress.co.uk

 

BMW ICOM per la grande vendita (11 aprile - 17 APRILE)

http://www.obdexpress.co.uk/wholesale/bmw-icom-a2-bc-programming-diagnostic-tool.html

la promozione obdexpress

http://blog.obdexpress.co.uk/2019/04/15/fixed-2004-bmw-z4-e85-cold-start-problem/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Autel maxidiag md808 pro uk: Amazon? obdexpress.co.uk?

Post n°165 pubblicato il 10 Aprile 2019 da eobd2
 

Autel maxidiag md808 pro Amazon, eBay o un sito professionale nel Regno Unito?

 

Guarda qui:

  1. Non disponibile risultati di ricerca Autel maxidiag md808 pro uk su Amazon.co.uk:

amazon-01

risultati 2.Search per Autel maxidiag md808 pro su Amazon.com:

Fascia di prezzo da 180USD a 280USD.

Amazon con 02-

 

  1. Risultati della ricerca di Autel maxidiag md808 pro su eBay:

Un po 'costoso.

ebay-03

 

  1. Autel maxidiag md808 pro Regno Unito su UK sito:

obdexpresscouk-04

Src: http://www.obdexpress.co.uk/wholesale/autel-maxidiag-md808-pro.html

 

 

Autel MD808 Pro un feedback da un DIYer:

Come un non-professionista (un DIYer), si potrebbe anche prendere in considerazione di avere uno Autel MD808 Pro anche se ci sono un sacco di altri attrezzi di OBD molto più economici disponibili sul mercato. Soprattutto se sei un geek come me, o sono interessati a conoscere più circa i vostri veicoli come come corrono, o semplicemente vogliono avere la pace della mente quando si guida o quando è necessario cancellare un codice , credo che questo potrebbe essere l'ultimo strumento per voi.

Ho usato Autel MD808 di fare molte prove, che vanno da un 10-anno-vecchia auto giapponese ad una vecchia auto tedesca di 1 anno. Esso funziona magicamente! il 10 anni auto ha nessuna colpa 🙂 Mi piace anche i dati in tempo reale, che non solo possono essere visualizzati come numeri, ma anche i grafici ! Come un geek, mi piace molto vedere queste curve, e apprezzo quanto impegno hanno messo a fare questo lavoro in modo così bello.

autel-md808-live-dati-review-05autel-md808-live-dati-review-06autel-md808-live-dati-review-067autel-md808-live-dati-review-08

 

Non v'è alcuna icona visualizzata per TMPS, si potrebbe trovare TMPS sotto “Diagnostica” =>”Control Unit 2” =>”13 TPMS”. Sono stata guidata dalle informazioni TMPS per pompare 4 pneumatici della mia vettura ad essere esattamente la stessa pressione. Non potrebbe essere più felice di avere questa Autel MD808 Pro strumento.

 

AUTEL-md808-per-TPMS-09

 

AUTEL-md808-to-TPMS-10

 

AUTEL-md808-per-TPMS-11

 

AUTEL-md808-per-TPMS-12

AUTEL-md808-to-TPMS-13

 

Source:http://blog.obdexpress.co.uk/2019/04/10/autel-maxidiag-md808-pro-uk/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

diagnosi GM Corvette C7 e programma VCX Nano

Post n°164 pubblicato il 09 Aprile 2019 da eobd2
 

Unità clone cinese dal VXDiag, il VCX Nano. Questo viene fornito con una versione di cracking di Tech2Win e GDS2. Ci sono unità che sono connessione USB o connessione WIFI . A meno che non si ha bisogno di moduli di ri-istantanei o programmi, non è necessario un abbonamento. Nel forum C6, gli utenti sono interessati principalmente utilizzando Tech2Win , come il costo del VCX Nano / software è molto meno di un clone nativo Tech2 .

Per $ 275, come un esperimento ho saltato il fosso e ha comprato il VCX Nano per GM e un computer portatile rinnovato in esecuzione Win 7. Il Nano incluso il software e un cavo. Il Tech2Win applicazione in dotazione viene installato come applicazione nativa Win 7 e se abbinato con il Nano funziona proprio come il Tech stand-alone 2. Al momento ho farlo funzionare correttamente sul mio C5 e C6, nonché alcune altre macchine di GM precedenti . Ho anche un Tech stand-alone 2 in modo da poter facilmente confrontare le differenze tra i due sistemi, e finora non ho trovato alcuna. Il mio interesse per questa configurazione è di più per le funzioni GDS2 / MDI per un C7 e una Chevy Cruze.

L'applicazione GDS2 incluso per le automobili successivi viene eseguito come una macchina virtuale VMWare WinXP sulla stessa Win 7 laptop. Attualmente sto avendo alcuni problemi con il componente di VMWare, ma sto lavorando attraverso quelli con l'aiuto di coloro che hanno un'esecuzione. Software GDS2 viene utilizzato per le vetture 2014 GM (così come i modelli specifici precedenti) e il VCX Nano è un clone del modulo MDI.

Mi risulta che i moduli 2018 e successive richiedono l'MDI-2 , questo si suppone essere un'unità che offre comunicazione veloce quando ri-lampeggiante. C'è un altro membro del forum che ha acquistato un vero GM MDI e sta testando se è compatibile con il software di cracking.

 

Attualmente sto usando questo, $ 119 unità del momento di questo intervento:

http://www.obdexpress.co.uk/wholesale/vxdiag-vcx-nano-for-gm-opel-gds2-diagnostic-tool.html

 

Con entrambi la voce al di sopra o un vero e proprio Bosch MDI, è anche necessario un PC, e se si vuole flash / programma di moduli un abbonamento ACDelco. Se non è necessario a lampeggiare i moduli, quindi non è necessario l'abbonamento con la voce sopra. L'unità che ho riguarda i veicoli di GM attraverso e tra 2016. Monta sulla mia Chevy Cruze e C7 utilizzando MDI / GDS2, anche funziona come un Tech PC basato su 2 sul mio C5, C6, e Hummer H3.

 

Inoltre, MDI funziona su tutti i C7s:

L'uso di un MDI o altro passaggio attraverso il dispositivo, e software GDS è necessario per risolvere tutte le piattaforme GM partire dal 2014. Dal 2009 al 2013 Tech standalone 2 può essere utilizzato su alcuni modelli mentre la transizione a Diagnostica globali (GDS).

L'MDI funziona su tutti C7s, tuttavia il MDI-2 è molto più veloce quando riprogrammazione moduli. 
Qui, piuttosto che indovinare che cosa le auto MDI viene utilizzato per fare riferimento a questa tabella GM per anni specifici, rende, modelli:

 

la copertura MDI

 

 

http://blog.obdexpress.co.uk/2019/04/08/gm-corvette-c7-diagnosis-and-program-by-vcx-nano/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963