Eppure sentire.. - emozioni..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 275

Tu non sei come gli altri, Dann, tu fai delle cose, tante cose, e ne immagini ancora delle altre ed è come se non ti bastasse una vita sola per farcele stare tutte.IO non so... a me la vita sembrava già difficile... sembrava già un'impresa viverla e basta. Ma tu... tu sembra che devi vincerla,…
 

Post N° 274

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi  che fanno le persone. John Steinbeck (YAGO E CLARA)un augurio di buon viaggio alla mia amica Fatina, in partenza per il Brasile.. (la foto del ceffo che parte con lei non ce l'ho.. hihi)..  ..  tutta la mia stima ad una persona speciale.. 
 

Post N° 269

Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..
 

Post N° 268

<< Era solo un sorriso, niente di più. Le cose rimanevano quello che erano. Solo un sorriso. Una piccola cosa. Una fogliolina in un bosco che trema al battito d'ali di un uccello spaventato.Ma io l'ho accolto. A braccia aperte. Perchè la primavera scioglie la neve fiocco dopo fiocco e forse io ero stato testimone…
 

Post N° 267

We're just two lost soulsswimming in a fish bowlYear after year,running over the same old groundWhat have we found?The same old fears.(cosa abbiamo trovato?Le stesse vecchie paure..)
 

Post N° 266

crediamo di poter sempre controllare tutto.. eppure spesso ci troviamo ad improvvisare, in questo grande show che è la vita.... dove le cose importanti le abbiamo impresse, a fuoco, dentro l'anima..Le bestie nel desertohanno cuori lenti che,che segnano la danzaper le nuvole.Il sangue resta freddopurche' il sole resti li',ma due o tre piogge servonoper occhi…
 

Post N° 265

il tempo passa mentre aspetti qualcosa in piùma non rimette a posto niente se non lo fai tu..
 

Post N° 264

i colori dell'anima..anime fragili..anime semplici..(coi segni della vita addosso cambiamo realtà..)
 

Post N° 263

 

Post N° 262

blog chiuso..perchè, a volte, la bellezza delle cose.. delle piccole cose.. sta negli occhi di chi guarda..perchè i vostri occhi occhi sappiano sempre sorridere, di fronte alle meraviglie del mondo..
 

« Precedenti Successivi »