Eppure sentire.. - emozioni..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 251

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose.Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...La felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,...non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che…
 

Post N° 250

aspettiamo solo un segno, un destino, un'eternità..siamo uguali e fragili..(C.T.)
 

Post N° 249

A proposito di politica, ci sarebbe qualche cosarellina da mangiare?
 

Post N° 248

ogni occasione è la migliore delle occasioni..
 

Post N° 247

Cammini piano, cammini come puoi sulle domande che ora ti fai..Parlami del tempo che passa, di quello che resta,dei ricordi e della chiave nascosta, dei sogni che hai, dimmi.....e l'hai trovato poi il senso di questo vagare?dimmi..
 

Post N° 246

C'è il silenzio del cielo prima del temporale,delle foreste prima che si levi il vento,del mare calmo della sera, di quelli che si amano,della nostra anima,poi c'è il silenzio che chiede soltantodi essere ascoltato..(R. Battaglia)(un grazie a tutti quelli che sono passati di qui..)
 

Post N° 244

il passato non può essere cambiato..ma il futuro è ancora in tuo potere..
 

Post N° 243

se giunge l'inverno, può la primavera essere lontana?(Percy Bysshe Shelley)
 

Post N° 241

fragilità..
 

Post N° 240

e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò.... Ogni volta che avrò voglia di parlarti di tenerti di toccarti
 

« Precedenti Successivi »