Vita a Parigi! - Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!
« Precedenti Successivi »

6 Maggio - New york (martedi')

Ormai ho visto tutte le cose da vedere, mi manca solo qualche museo..oggi si va al MET (Metropolitan Art Museum, l'equivalente del Louvre e del british Museum) con collezioni di opere antiche, primitive, africane..fino a qualcosa di moderno e popArt...bella la PopArt, nn ne avevo mai vista prima o almeno nn ci avevo fatto attenzione.…

5 Maggio - New York (lunedi')

Lunedi'...mmm...si': Marcello se ne é andato prima di me lasciandomi istruzioni su come chiudere a chiave la porta,poi io con calma mi sono preparato e sono uscito. Ho fatto un piccolo giro per Brooklyn, ho fatto colazione in Prospect Park e poi sono andato a Manhattan a fare shopping!! SETTIMO TIP: Cosa é New York..per…

May the 4th - New York (domenica)

Sveglia rpestissimo oggi, alle 6.50!!Colazione poi via, giu' al porto epr comprare i biglietti..eravamo i primi..per la statua della libertà! Nonostante fossimo stati i primi abbiamoa spettato un'ora circa prima di partire con il traghetto alla volta di Liberty Island. Il ferry era pieno di studenti, tutti sporchissimi!!!Facevano proprio schifo, e nn credo sia una…

May the 3rd - New York (sabato)

Ci siamo svegliati un po' tardi, saltato la misera colazione all'sotello ma poi abbiamo trovato un posto dove mangaire qualcosa di piu' sostanzioso in una Avenue " 3 blocks away " da doe dormivamo..una buona colazione inglese con patate, uova, salsiccia e bacon. QUARTO TIP SUGLI USA ( 3 isolati, blocks..data la struttura a griglia…

2 Maggio - New York (venerdi')

A causa del jet-lag nn ho dormito bene e mi sono svegliato prestissimo... SECONDO TIP SUGLI USA (se andate in un altro continete, per i primi 2 giorni sarete scombussolati a causa del fusorario..fenomeno noto come Jet-lag..nn riuscite a dormire e/o, dipende se andate da ESt->West o contario, vi svegliate nel mezzo della notte o…

1 maggio Parigi - New York (giovedi')

Dopo tanto tempo..si parte!!!Finalmente anche per Gianluchino cominciano le avventure intercontinentali!! Sveglia alle 5, la sera prima avevo preparato un valigione quasi vuoto, l'idea é di riportarlo pieno di vestiti. Alle 5.30 sono sull'RER B per l'aereoporto Charles de Gaulle e in meno che nn si dica sono sull'areo Airrance a destinazione New York JFK.…

28-30 Aprile paris

Lunedi' piccola giornata di lavoro..tra poco c'é il ponte e nessuno tiene genio di lavorare. La sera sono andato ad un meeting con il mio manager di Alten per discutere delle mie dimissioni ma nn é andato veramente bene, dobbiamo rivederci il 14 maggio per le conclusioni definitive. Martedi' sono prima andato al corso di…

21-27 aprile Parigi-Venezia

Da quando mi hanno dato da gestire questo progetto con la Colombia nn faccio + niente a lavoro..sono sper scazzati, noi chiediamo delle cose per fare test e implementare nuove funzionalità e loro inviano sempre cose che nn sono quelle che avevamo chiesto, e poiché c'é uno sfasamento orario di 6 ore il motto é…

14 - 20 Aprile - paris

Ho inviato la lettera di demissioni ad Alten e poco dopo pi hanno chiamato x un appuntamento..mi vogliono parlare, appuntamento x il 28..vedremo. Poi nella settimana sonoa ndato a teatro con Giampaolo giovedi' a vedere una commedia a Montparnasse e dopo siamo andati a mangiare una galette della bretagna li' vicino, il martedi' ero andato…

7-13 Aprile - paris

Una settimana media, niente di speciale apaprte il fatto che ho trovato un nuovo lavoro!!! Ovvero una nuova società: visto che quella attuale, Alten, cominciava a stancarmi xké nn rispondono mai alle email e apparentemente nn pagano il dovuto, avevo deciso di cambiare. Mercoledi'9 sono andato alla Defense dove hanno la sede e mi hannno…

« Precedenti Successivi »