Vita a Parigi! - Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 566

Giovedi' 3 ho avuto il secondo colloquio con un manager di MATIS, la società di controllo e automazione alla quale un paio dis ettimane fa era piaciuto il mio "profilo"!! Mi ha contattato, mi sono vestito bello con giacca e cravatta e sono andato nella sede della società. Mi ha spiegato su quali progetti stavano…
 

1-6 Aprile Parigi - Bruxelles e niente più..per il momento

Il mese di Aprile sarà un mese allo sparagno..niente spese pazze,niente uscite costose..devo mettere da parte un poco di soldi per il mio prossimo viaggio a New York!
 

26-31 marzo - Parigi

Al ritorno dall'Italia sono sempre un poco triste...pero' poi nel giro di qualche giorno tutto passa e riprendo con la vita "normale" e nn ci penso più tanto...solo questa settimana é stata un poco tragica per la "Crisi" tra me ed Annemie..infatti negli ultimi tempi nn ci siamo né visti né sentiti tanto, sempre troppe…
 

21 febbraio - 25 marzo (Parigi-Bruxelles-Milano-Roma-Napoli-CSL)

Ahhh..credevo che tenere aggiornato un blog sarebbe stato più facile..invece devo dire che no: Innanzitutto, quando torno a casa, stanco e dopo una giornata al PC..non ho molta + voglia di rimettermi un'altra volta a "lavorare" davanti al PC, sta diventando troppo alienante. Tenere gli occhi su un monitor/televisione/schermo quasi tutta la giornata ci sta…
 

20 febbraio

Allora...nel mio "ufficio" che condivido con Loig, il capo, é da 1 settimana che nn prendono la spazzatura del capo ma la mia si', la prendono, tutte le sere...forse vogliono farmi sentire un poco come a Napoli..?? Dico questo xké l'unico modo far svuotare la spazzatura che Loig ha trovato é stato metterla al centro…
 

19 febbraio

Into the Wild, il film che sono andato a vedere, racconta la storia di questo ragazzo americano che dopo l'università decide di staccarsi da tutto e da tutti, dai soldi e dalle comodità della vita e se ne va, dona i suoi risparmi, 24000$, in beneficenza e parte Into The wild, nella natura selvaggia...nn dico…
 

18 febbraio - LAurea!!!

Non la mia, io ho già dato, ma quella del mio amico Luigi!!! Congratulations Lui' !! L'ho saputo da mamma x caso, mio fratello aveva dimenticato di dirmelo e per poco nn lo sapevo, pero' alla fine tutto bene, ho chiamato luigi nella serata dopo essere tornato dalla palestra.
 

14-15-16-17

in progress...
 

13 febbraio

Serata pulizie! Sono finiti i lavori e abbiamo dovuto pulire tutto, ma tutto! Io mi sono occupato della cucina, ho anche dovuto lavare tutti i piatti che erano pieni di polvere..che uallera! Poi mi sono dedicato alla mia stanzulella, ho lavato il parket con un prodotto che Mawd aveva comprato x l'occasione. Bertrand ha lavato…
 

12 febbraio

Il 13 febbraio é il compleanno di Antoine ma poiché nn é possibile festeggiare il 13 lui ha anticipato la festa al 12..e quindi eccoci qua! Party!!! Non c'era una enormità di gente, c'eravano noi 4 coloc, il fratello di Virginie, Greg e Raphaelle...Eloise era invitata ma nn é venuta. Poi c'era la ragazza di…
 

« Precedenti Successivi »