Vita a Parigi! - Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!
« Precedenti Successivi »
 

10 febbraio

Abbiamo riprovato a pattinare sul ghiaccio e questa volta ci siamo riusciti!! ENon c'erano + i cinesi che ci impedivano di divertirci. Annemie aveva già un po' di esperienza quindi diciamo che ha pattinato più che altro da sola...io arrancavo ma é andato mooolto megliod elal prima volta yeyeye!!! Dopo il pattinamento siamo andati a…
 

9 febbraio

Tutta la casa, a causa dei lavori, era sottosopra e tutti i vestiti delle ragazze erano nella mia stanza...quindi nn era proprio facile camminare! Per questo siamo stati fuori quasi tutta la giornata, il tempo era bello e dopo pranzo/colazione siamo andati a pattinare sul ghiaccio. Solo che la pista era chiusa..c'era una manifestazione della…
 

8 febbraio

Annemie a Parigi, dopo il lavoro!Era già arrivata verso le 14 lei e ha passato un po' di tempo con Anita, poi la sera ci siamo visti e siamo usciti. Siamoa ndaati Montparnasse a mangiare in un ristorante giapponese, menu' St. Valentino, nn xké siamo romantici ma xké era abbastanza economico e c'erano tante cose!!Poi…
 

4-7 febbraio

La settimana lèttone. In settimana una sesta coinquilina é venuta ad abitare da noi, Anita, una ragazza lettone amica di Virginie dei tempi dell'erasmus. La prima sera abbiamo mangiato insieme e paarlato un po', ho spiegato tutte le cose da fare a parigi..ecc. E' stata pure la settimana dei lavori nella sala da bagno, per…
 

3 febbraio

Uaaa..che delusione!!Ci eravamo forzati ad alzarci presto per andare a visitare "l'Europa in miniatura" in un parco vicino all'Atomo, dopo circa 50 minuti di metro siamo finalmente arrivati, era una bella giornata quindi eravamo proprio felici...poi il dramma: l'Europa era chiusa!!!fino a fine marzo :-( E nn era scritto da nessuna parte, infatti c'erano anche…
 

2 febbario

Una giornata proprio cool con Annemie! Poi in serata siamo andati a mangiare una cosa tipica del belgio, cozze e patate fritte, + vino, + antipasto (ostriche) + dolce!! Tutto per 12€ a persona. Era la prima volta che assaggiavo le ostriche..sanno di mare e fanno un po' disgusto secondo me. Cma, eravamo circondati da…
 

1 febbraio 2008 - Paris

Oh...finalmente febbraio, l'estate si avvicina! E anche il viaggio a New York...giusto per vedere se posso ancora permettermelo vado a vedere l'accredito dello stipendio...Noooo!!!Mi hanno ancora dato il vecchio, sono 3 mesi che devono darmi quello nuovo, maledetti francesi (vedi sopra)!! Ho chiamato e mi hanno detto..avrai tutto alla fine del mese..speriamo bene. Apparte questo…
 

30 gennaio - PoKer Night!

Dopo il lavoro siamo andati a casa di SeB per una partita di poker tra colleghi + pizze + alchool. All'inizio eravamo solo 3, poi altri 3 colleghi sono arrivati tra cui Vik che ormai nn é + collega perché se ne é andato da Sagem...cmq alla fine eravamo 6. Dopo un po' di battute…
 

29 gennaio - Paris -

E' da quando sono qua che voglio imparare ad andare sui rollerblades ma c'é sempre qualcosa che mi ostacola...ma questa volta si fa sul serio! Ho acchiappato Virginie dopo il lavoro e ci siamo ritrovati davanti all'hotel de ville per fare un po' di pattinaggio sul ghiaccio!!La prima volta che si mettono i pattini é…
 

28 Gennaio " from Berlin to Paris... "

Mi sono svegliato verso le 5.30, ho salutato Annemie mezza addromentata e sonoa ndato a rpendere la metropolitana nel freddo della Germania per tornare all'aereoporto ed EasyJet mi ha riportato a Parigi..sonoa rrivato a lavoro che erano le 11.30 e per nn far vedere ho fatto finta di aver dimenticato il budge..cosi' nn é evidente…
 

« Precedenti Successivi »