Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 7-13 Aprile - paris21-27 aprile Parigi-Venezia »

14 - 20 Aprile - paris

Post n°568 pubblicato il 30 Aprile 2008 da gianluca_82

Ho inviato la lettera di demissioni ad Alten e poco dopo pi hanno chiamato x un appuntamento..mi vogliono parlare, appuntamento x il 28..vedremo.
Poi nella settimana sonoa ndato a teatro con Giampaolo giovedi' a vedere una commedia a Montparnasse e dopo siamo andati a mangiare una galette della bretagna li' vicino, il martedi' ero andato al corso di Spagnolo a Oberkampf,lunedi' e mercoled' palestra. Venerdi' sono uscito con Antoine et Melanie (il mio coloc e la sua ragazza) e siamo andati alla festa di un loro amico che sarebbe partito il mercoledi' dopo in Sri Lanka per una missione umanitaria. Sabato ho fatto un po' di sport la mattina e poi sono andato a comprare della pittura x rinnovare la mia stanza, di arancione! Alal fine ho comprato della carta da parati ma poi mi sono reso contro che devo andare a cambiarla xké il mio muro nn é adatto apparentemente..troppo ruvido :-( Peccato, era una bella carta da parati!
Sabato sonoa ndato anche a comprare un paio di libri in inglese alla Fnac dato che era da tanto che nn ne leggevo e sono pure andato a vedere un film,la storia del furto piu' grande e "innocente" di Francia, si chiama " senza odio, ne' armi ne' violenza".
Domenica 20 ho fatto un po' il muratore..ho aiutato, finalmente, MAWD A CAMBIARE CASA!!!YEEEEEE!!!SE NE E' ANDATA!!!
Pero' mi ha rotto l'anima fino alla fine: La mattina avevo mangiato poco, come al solito e sono andato alla nuova casa di Madw, 35 metriquadri x 920euro al mese, spese incluse, vicino la stazione di ST. Lazar.
Cmq, abbiamo cominciato in 3 a portare sopra i mobili, io e Phil le cose pesanti, Mawd caricava l'ascensore di buste e pacchi. Pre primo abbiamo portato il letto fino al terzo piano via scalini (strettissimi!!),Poi la lavatrice, il frigo, il sofà,la libreria...che faticata!
Poi sono arrivati i rinforzi, Antoine e un amico di Phil..abbiamo continuato a lavorare fino alle 4,su e giù su e giù. Poi Mawd e Antoine sono tornati a casa mia x recuperare le ultime cose di mawd e io,phil e il suo amico abbiamo fatto un poco di ordine e abbiamo montato i mobili "smontabili", tipo il letto, l'armadio,i tavoli ecc...A questo punto avevo veramente fame, e di solito la persona che ha bisogno dell'aiuto degli altri per il trasloco offre qualcosa a mangiare agli amici aiutanti..ma Mawd no, nn conosceva questa usanza..morale: ho fatto una giornata di alvoro copn un poco di formaggio bianco 0% e una banana nello stomaco!
Alla fine mi ero scocciato, erano le 6 di pomeriggio e li ho lasciati a sistemare le ultime cose..felice, finalmente Mawd se ne é andata! Perché sono felice che se ne sia andata?
Perché Mawd é una di quelle eprsone sempre acide, sempre tristi, sempre con l'abitudune di fare commenti del c4220 solo per rovinatri la serata, egoista e sinceramente nell'ultimo periodo ero sempre innervositop solo all'idea di ritornare a casa perché c'era lei...ecco xké sono contento. Avevo l'impressione di vivere con una persona che "succhiasse" l'energia vitale alle persone intorno x mancanza di una propria, nella fattispecie a me!
Menomale che é finita!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/erasmusinsvezia/trackback.php?msg=4606856

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963