CADAVERI VIVI

 

      MILANO LIBERA

 

DISCORSO TIPICO DELLO SCHIAVO

RIFLESSIONI

 

LA VITA AL CONTRARIO

 

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

 

 
Creato da: pattikiari il 22/04/2009
Kit di Sopravvivenza

 

 
« PERCHÈ LA MARIJUANA FU PROIBITARIVOLUZIONI COLORATE »

GIUGNO 2009 - AGENDA DEGLI ORRORI E DEGLI ERRORI

Post n°156 pubblicato il 01 Luglio 2009 da pattikiari
 

GIUGNO E' TERMINATO E MI SEMBRAVA OPPORTUNO ELENCARE GLI AVVENIMENTI SALIENTI DEL MESE. HO TRALASCIATO LE PRESTAZIONI SESSUALI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PERCHE' NON MERITANO ATTENZIONE. GLI EVENTI IN ROSSO SONO STATI CAUSATI DAI COMUNISTI O GOVERNI PRECEDENTI. QUELLI IN VERDE DAI MERITI E DALL'IMPEGNO DEL NANO. HO SICURAMENTE OMESSO QUALCOSA CHE POTETE AGGIUNGERE TRAMITE I COMMENTI. VI RINGRAZIO FIN DA ORA PER LA COLLABORAZIONE 

8 giugno 2009 

A fine giugno si saprà quali compagnie straniere si saranno aggiudicate i contratti relativi ai giacimenti di petrolio e di gas che l'Iraq offre nel primo round di gare d'appalto (la guerra in irak sarà pure servita a qualcosa!)

ELEZIONI EUROPEE  -  Popolo delle Libertà 29 Seggi - Partito Democratico 22 Seggi - Lega Nord 9 Seggi - IdV-Lista Di Pietro 7 Seggi - Unione Di Centro 5 Seggi - Agli altri partiti nessun seggio 

10 giugno  -  grillo in parlamento accusa i senatori di illegalità e incostituzionalità

15 giugno    il governo pone lla fiducia sul disegno di legge sulle intercettazioni (se non ascoltavamo le sue telefonate non l'avrebbe mai fatto...e che cazzo!)  

 17 giugno

 - Celestino Nonelli, operaio di 53 anni, è morto a Sovere, in provincia di Bergamo, schiacciato da una trave di ferro e cemento che stava movimentando con un carroponte all’interno di una azienda metallurgica. 

- il nano si è  recato a Cinisello Balsamo per la chiusura della campagna elettorale del candiadato del Pdl Guido Podestà al ballottaggio per la provincia di Milano, dove è stato contestato da alcuni aderenti ai centri sociali radunati in una piazza vicina.

20 giugno

 Angelo Quadraccia, 51 anni, è morto annegato in un tombino stava lavorando ad un guasto all’acquedotto a Montecchio.

23 giugno 

nuova scossa all’aquila magnitudo 4.5  

 24 giugno 

 Piero Buzzoni, 37 anni, mentre stava regolando il traffico e segnalando alcuni lavori in corso sulla strada per conto dell’Amministrazione provinciale, è stato travolto da un automobilista. Ferito un collega che stava manovrando un piccolo escavatore. 

 26 giugno

- Iran: infuria la polemica sui risultati elettorali

- Muore michael jackson (si avete capito bene, è colpa dei comunisti. lui voleva diventare bianco e invece no...i comunisti come al solito si sono opposti - scusa michael!)

-  colpo di stato in Honduras    

-  a Cento, in provincia di Ferrara, Umberto Govoni, un artigiano di 57 anni, è    morto per le lesioni riportate nella caduta dal balcone sul quale stava montando un tendone da sole. 

- Florin Sidorov, operaio rumeno di 31 anni è morto cadendo per 13 metri dal tetto di un capannone mentre stava risanando l’amianto ricoprendolo con lastre di alluminio  

29 giugno

Nazzareno Monti, operaio di 46 anni, è morto  ad Anagni,  in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto alla Siderpali, una fabbrica che produce pali di vari materiali. 

Petru Pop, 30 anni e Dorinel Vasile Ginsca, 32 anni, sono morti folgorati da una scarica elettrica da 15mila volt dopo che il cestello dell’elevatore, nel quale stavano lavorando all’altezza di sei metri, è andato a toccare i cavi dell’alta tensione, mentre stavano smantellando un tetto in eternit a Mede, provincia di Pavia.  

30 giugno

- treno esplode a Viareggio – 14 morti

- Viterbo operaio cade dal tetto

- Il nano fischiato a Viareggio

- Berlusconi fischiato dai disoccupati- Presidio davanti al teatro San Carlo di Napoli

- Cinque dipendenti del Gruppo nord servizi, impresa di pulizie che opera in appalto negli uffici postali di Torino e di mezzo Piemonte, martedì sono stati prelevati dagli agenti della questura mentre con una dozzina di colleghi erano in pacifico presidio fuori dai cancelli della srl insolvente 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/erbakattiva/trackback.php?msg=7317760

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
giolau2009
giolau2009 il 01/07/09 alle 19:15 via WEB
.....per non dimenticare le vittime della repressione a Teheran. La scarsa mobilitazione avvenuta in Italia rispetto al resto del mondo .
(Rispondi)
 
pattikiari
pattikiari il 01/07/09 alle 19:17 via WEB
per carità....temo che il tutto sia strumentalizzato per avere il consenso popolare e intervenire con esercito ma per ben altri motivi
(Rispondi)
 
dolly.1
dolly.1 il 03/07/09 alle 15:54 via WEB
Evviva ... il mese di giugno è terminato, secondo te come sarà il prossimo mese? Peggio di così non si può...Buon pomeriggio..Dolly
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

FREE BLOGGER

 

TESTAMENTO BIOLOGICO

logo fammi scegliere

 

 

TARANTELLA DELL'ULTIMO BANDITO

 

La società si compone di due grandi classi: quelli che hanno più pranzi che appetito, e quelli che hanno più appetito che pranzi.

 

 

FACEBOOK

 
 

Tag