CADAVERI VIVI

 

      MILANO LIBERA

 

DISCORSO TIPICO DELLO SCHIAVO

RIFLESSIONI

 

LA VITA AL CONTRARIO

 

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

 

 
Creato da: pattikiari il 22/04/2009
Kit di Sopravvivenza

 

 

LEGAmenità

Post n°151 pubblicato il 28 Giugno 2009 da pattikiari
 
Tag: lega, satira

Nata dai moti di scontento del Nord, in cui industriali imbizzarriti, barboni razzisti e casalinghe annoiate gridavano a gran voce che la colpa di tutti i mali del mondo era di Napoli e dei suoi prodotti (Gigi D'Alessio in primis... e ciò è oggettivamente vero), la Lega viene fondata in gran segreto da alcuni resti umani ritrovati a Pontida, tra cui un pene sempre duro, futuro oggetto di allegorie sulla maestosità del partito.

Alleatisi da subito con gli esseri a loro più simili per ideologia e composizione chimica, militano da sempre nella destra più misurata e aperta al dialogo con le altre fazioni politiche. Sono noti infatti perché durante i pestaggi non usano manganelli ma piselli di gomma in onore della nobile arte della sodomia da loro ampiamente praticata. 

Invenzioni

  • Calderoli
  • L'albero degli zoccoli
  • La polenta
  • scorie radioattive di nuova generazione quali Bossi  

Grandi Riforme e risultati importanti

  • Far acquisire a Borghezio la 3° media
  • far acquisire a Calderoli la licenza elementare
  • far credere a tutti che Bossi non fosse siciliano
  • legalizzare la polenta taragna
  • È solita lamentarsi per le insopportabili condizioni di vita del Nord. Anche dopo aver sentito i rapporti dell'ISTAT che sistematicamente rilevano come sia il Sud a peggiorare.
  • Vogliono sventolare commossi un tricolore senza bianco e rosso.
  • Accusano le fabbriche di carta igienica di spreco, e promuovono l'uso alternativo della costituzione.
  • Hanno sempre con loro qualcosa di color cetriolo.
  • Il buon padano è un individuo un po' losco, lo si riconosce perché è spesso verde di bile, è un avvinazzato, accanito fumatore, sputacchia un italiano stentato e ama tenere in casa una lupara e un forcone che usa contro meridionali, extracomunitari, e Babbo Natale.
  • Lega Nord organizza il carnevale a ogni propria riunione o assemblea.
  • È fermamente convinta che i negri non abbiano un'anima, al massimo concedono loro di esistere, rigorosamente in schiavitù padana.
  • È presente nel cabaret della politica italiana da secoli oramai, vive sia con i soldi degli Sporchi terroni che degli onesti padani... tutti vorrebbero che i leghisti si trovassero un lavoro, ma loro rifiutano questa proposta adducendo come motivazione: "Noi siamo leghisti".
  • Sociologicamente, asserisce con convinzione l'eroticità delle donne padane quando non si radono le gambe, in quanto appaiono (a loro e in genere ai ciechi) indossare le calze a rete.
  • Assumono posizioni in favore della legalità accusando i magistrati terroni di averli ingiustamente condannati per tangenti e simili.
  • Sono umili e ammettono i loro errori e le loro porcate.

 Curiosità

  • Ogni militante della Lega Nord fa dipingere il proprio bagno di verde che assieme alla ceramica smeraldina e all'uso indiscriminato di Pino Silvestre dà loro l'effetto di fare la cacca in alta montagna, sentendosi ancora più a Nord e più in alto rispetto a tutti.
  • Ogni riunione della Lega Nord è preceduta da brevi invocazioni ai tre eroi della tradizione celtica: Obelix, Erik il Rosso e Massimo Boldi
  • È tradizionale usanza del popolo leghista quella di lavare giornalmente i vagoni dei treni adibiti al trasporto di donne di colore. Tali operazioni di pulizia consentono alle Ferrovie dello Stato un risparmio netto annuale di 10 milioni di euro, che si dice vengano reinvestiti in prestazioni di lavoro erogate delle suddette signore. [1]
  • Lo sport nazionale padano è la caccia al negro, o caccia al Nusbari, praticata con il bel tempo (cioè, approssimativamente, un giorno ogni 31 anni), per la quale vengono utilizzati speciali cani da caccia ai quali l'alimentazione a base di ratti del Lambro e acqua del Naviglio Pavese conferisce il caratteristico colore verde fosforescente.
  • molti leghisti montano nella parte anteriore del loro fuoristrada un rinforzo del paraurti tutto cromato. In questo modo possono tranquillamente investire i terroni senza riportare ammaccature sul veicolo. Molto spesso l'investimento avviene sulle strisce pedonali.
  • I più alti dirigenti della Lega Nord sono sempre attenti che i loro uomini siano forti e vigorosi come dettato dai canoni Padani, infatti si è scoperto di recente che la guardia nazionale Padana fa uso di pozioni speciali per avere la forza di sbraitare meglio gli ordini.Stava arrivando un rifornimento, ma quei nazistoidi degli svizzeri hanno fermato la segretaria della Lega Nord che la stava gentilmente distribuendo. VERGOGNA!

- Leghista medio su marocchini cinesi:

“Mà... Guardi che minga me dan fastidio sti maruchin della Cina. Per me possono benissimo cammina e vende la loro roba taroccada CON IL QUALE NOI PADANI CI INFETTIAMO CON I VIRUS CHE LORO CI METTONO SOPRA PER DEVASTARE LA NOSTRA QULTURA!!! AAAAAAAARRRRRRRGHH!!! NE HO VISTO UNO! PIERA PRENDI IL FUCILE! ALLE ARMI!!!”

I marocchini cinesi sono la principale causa della fame nei paesi del terzo mondo come l'Italia e gli Stati Uniti nonché della loro. I marocchini cinesi sono i discendenti di un'antichissima dinastia dovuta all'unione di cinesi (originari della Svervegia) e i marocchini (originari della Sardegna). i marocchini cinesi vennero presi dal rimorso per aver venduto alla corte di Silvio I il Grande due finti Macintosh per 2 euro l'uno decisero di regolarizzarsi. La loro parte cinese però nel  venne fuori e riprese il potere.In questo modo hanno conquistato il controllo della (nostra?) galassia (la via Birrea). I marocchini cinesi sono anche abilissimi nella sottile arte del vendere per strada scassando i coglioni allo sfigato di turno, ormai è diventata una loro sublime tradizione in cui sono addirittura campioni in Svervegia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SPAZZATURA MENTALE

Post n°150 pubblicato il 28 Giugno 2009 da pattikiari
 

1840, il filosofo Alexis De Tocqueville :
“Quando il gusto per il benessere materiale si sviluppa più rapidamente della civiltà e dell’abitudine alla libertà, arriva un momento in cui gli uomini si lasciano trascinare e quasi perdono la testa alla vista dei beni che stanno per conquistare. Preoccupati solo di fare fortuna, non riescono a cogliere lo stretto legame che unisce il benessere di ciascuno alla prosperità di tutti. In casi del genere, non sarà neanche necessario strappare loro i diritti di cui godono: saranno loro stessi a privarsene volentieri… Se un individuo abile e ambizioso riesce a impadronirsi del potere in un simile momento critico, troverà la strada aperta a qualsivoglia sopruso. Basterà che si preoccupi per un po’ di curare gli interessi materiali e nessuno lo chiamerà a rispondere del resto. Che garantisca l’ordine anzitutto! Una nazione che chieda al suo governo il solo mantenimento dell’ordine è già schiava in fondo al cuore, schiava del suo benessere e da un momento all’altro può presentarsi l’uomo destinato ad asservirla. Quando la gran massa dei cittadini vuole occuparsi solo dei propri affari privati i più piccoli partiti possono impadronirsi del potere. Non è raro allora vedere sulla vasta scena del mondo delle moltitudini rappresentate da pochi uomini che parlano in nome di una folla assente o disattenta, che agiscono in mezzo all’universale immobilità disponendo a capriccio di ogni cosa: cambiando leggi e tiranneggiando a loro piacimento sui costumi; tanto che non si può fare a meno di rimanere stupefatti nel vedere in che mani indegne e deboli possa cadere un grande popolo
”.

 

LA REPUBBLICA E' FONDATA SUL RINCOGLIONIMENTO 

Il regresso culturale degli italiani sarebbe iniziato diversi decenni fa, rafforzato dalle Tv commerciali, che proponevano di trascorrere ore a guardare giochi a quiz demenziali, donne seminude o persone che litigavano o parlavano un linguaggio non proprio erudito.

Alle nostre autorità interessa tutto ciò? C’è qualcuno che propone qualcosa per stimolare le capacità cognitive delle persone?
No, anzi, al disinteresse si aggiungono altri tentativi di rincoglionimento dei media, specie della Tv. L’ignoranza viene alimentata dal sistema, e non combattuta.
Perché è nell’ignoranza che si sviluppa l’accondiscendenza al padrone. E’ nell’ignoranza che si accetta il compromesso sui propri diritti. E’ nell’ignoranza che ci si rotola nel sollazzo per non pensare ai problemi.
E’ nell’ignoranza che si accetta che prevalga il più furbo. E’ nell’ignoranza che si accetta la prevaricazione del raccomandato. .

Quanta ignoranza ci vuole per credere che un personaggio arricchito grazie ad intrallazzi di vario genere possa avere a cuore lo sviluppo del paese?
Quanta ignoranza ci deve essere per credere che uno che per diversi anni ha prodotto programmi spazzatura per rimbecillire le persone poi rispetti l’opinione pubblica?
Quanta ignoranza ci deve essere per credere che autorità che stanno dalla parte di chi uccide persone inermi siano capaci di agire per il bene collettivo?
Quanta ignoranza serve per credere che personaggi come Facci, Bondi o Belpietro non siano a servizio della menzogna e della corruzione?

Ignoranza significa assenza di libero pensiero, significa diventare fantocci di chi è in grado di pensare e agire. Significa accettare che dall’esterno, facendo leva sulle emozioni, qualcuno crei la nostra opinione sulle cose, sulle persone e sugli eventi.
L’ignorante accetta l’arroganza del potente, convinto che il mondo debba essere suddiviso in inferiori e superiori. Un delinquente gli potrà sembrare un Re.
Chi è ignorante non può essere cittadino, ma soltanto suddito. E questo suddito troverà il proprio sovrano anche senza vivere in una monarchia. Il suo Re è chi si erge a potente, chi proprio dalla sua ignoranza trae potere. E di questo Re, l’ignorante vorrà diventare cortigiano, accettando ogni infamia che egli possa commettere. Convinto di non valere nulla, troverà nell’accondiscendenza al potere il suo valore.
Gli si dia moneta, e l’ignorante si rotolerà beato a corte, fra valletti, giullari, buffoni e concubine.

Gli ignoranti  votano personaggi che avallano guerre sanguinose, che rimandano nei lager libici persone innocenti, e che fanno morire annegati centinaia di immigrati.

Il problema è che la testa ignorante di solito non rimane vuota, come si potrebbe pensare. No. Sarà riempita di “spazzatura mentale”, ovvero di contenuti che renderanno la persona soggetta alla manipolazione emotiva e al far proprie idee notevolmente involute, che fomenteranno razzismo, sessismo, sottomissione acritica all’autorità e inclinazione a sprecare la propria esistenza praticando attività di scarsa qualità, come guardare programmi spazzatura..

Uscire dalla spazzatura/prigione mentale non è facile. “Alcuni di noi riescono a uscire dalla prigione di menzogne costruita dalla nostra mente. La maggior parte di noi, in quella prigione, ci muore. Tutti abbiamo la magnifica possibilità di andare al di là delle sbarre della nostra mente, e di farlo ancora e ancora. Il primo passo in questo processo consiste nel mettere in dubbio la nostra mente… Sfortunatamente la nostra mente non è attrezzata per l’evacuazione periodica degli escrementi come il corpo. A questo dobbiamo provvedere noi, con uno sforzo volontario”.
La pubblicità rappresenta una fonte di notevole produzione di spazzatura mentale, essa ha lo scopo di appiattire l’esistenza, attraverso “forme di inquinamento mentale che degradano le nostre menti. Il messaggio pubblicitario ha anche lo scopo di indurre ad agire nel modo favorevole al consumo e al sistema economico attuale. La pubblicità mostra una falsa realtà e induce a crederla vera, crea falsi significati e falsi bisogni.
La mente assorbe la menzogna come parte della realtà, e nel tempo può mettere a tacere ogni autonoma capacità critica e riflessiva.
. Più si è inclini ad usare la propria testa e più si è capaci di smascherare la disinformazione e di capire quali potrebbero essere i contenuti che si cerca di occultare.

Un altro modo per introdurre spazzatura nella nostra mente è attraverso la creazione di paura e insicurezza. Questi stati emotivi producono stress, e dunque risucchiano energie che gli individui potrebbero utilizzare per creare realtà più costruttive.
Il sistema attuale offre anche forti aspetti di ambiguità, che possono produrre ansia inducendo ad essere più rigidi nei ruoli esistenziali che assumiamo. Si può giungere a ritenere alcuni aspetti della realtà come se fossero immodificabili, mentre invece occorrerebbe utilizzare la propria esperienza per scartare, sottoporre a revisione oppure analizzare senza dare per scontato nulla. Ovviamente, è più facile accettare ciò che il sistema propina come vero che revisionarlo e valutarlo personalmente. Chi oggi domina sa che sottrarre responsabilità agli individui dà loro l’illusione di libertà. Ma senza l’assunzione personale della responsabilità non potrà esistere alcuna libertà.

Per pulire la mente dalla spazzatura occorre smantellare le false realtà che provengono dalla cultura comune creata dal sistema. Le illusioni conferite da queste pseudo-realtà possono essere diventate come una droga, donando un falso senso di sicurezza e di protezione, e permettendoci di sviare le responsabilità. “L’alternativa, la libertà, è spesso troppo terribile perché la mente poi la possa tollerare. Per questo ci si nasconde dalla libertà sotto un cumulo di balle”
Chi non coltiva la propria mente può non avere nemmeno l’idea di dover “smantellare le false realtà” e troverà più semplice accettare il “cumulo di balle”.
è possibile creare una vera democrazia senza capacità di pensare con la propria testa e di capire cosa davvero succede attorno a noi? l’ignoranza è la condizione ottimale per far prosperare i sistemi falsamente democratici. Per tenere un popolo sottomesso basta tenerlo nell’ignoranza, perché non c’è libertà senza conoscenza e consapevolezza della realtà. Chi ignora quello che succede nei settori più importanti della realtà fa parte della “massa” a cui i demagoghi si rivolgono per essere acclamati, ammirati e votati. Quando l’ignoranza è estrema subentra persino un certo livello di passività, che farà ingoiare tutte le boiate delle autorità, magari ragionando su particolari insignificanti, messi in risalto, non a caso, dai mass media.

(da un articolo di Nuova Energia)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STRATEGIE BELLICHE

Post n°149 pubblicato il 25 Giugno 2009 da pattikiari
 

"La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa ottenere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le Nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere"     -1773 Amschel Mayer Rothschild (banchiere)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NINNA NANO

Post n°148 pubblicato il 24 Giugno 2009 da pattikiari
 

UNA DELIBERA DA SOGNO

ninna nano

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TERRORISMO FARMACEUTICO

Post n°147 pubblicato il 24 Giugno 2009 da pattikiari
 

 La lobby farmaceutica vista la crisi che ha toccato anche le multinazionali, si accanisce sempre più e si oppone duramente alle cure alternative aiutata , considerando gli interessi, da tutti i governi.. allora si inventa virus, obbliga intere popolazioni a vaccinarsi per epidemie che non esistono e ricorre alla legge per costringere un ragazzino di 13 anni a sottoporsi a chemioterapia. http://www.stampalibera.com/?p=3761#more-3761

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prese per i Fondelli

Post n°146 pubblicato il 24 Giugno 2009 da stefano6680

L’incontenibile Ministro Sacconi, ha dichiarato il 13 gennaio al Sole 24 ore e ai Consulenti del Lavoro ( gli interlocutori sono evidenziati per capire subito il pulpito da cui ama parlare

l’autorevole esponente politico) , che verrà detassato tutto il salario di produttività sino a 6 mila euro per redditi sino a 35 mila euro annui. Produttività??? Forse qualcuno comunichi al Ministro che nel mondo c’è una crisi.

Ma non contento della magra figura del precedente provvedimento sul lavoro straordinario, ha aggiunto che seppur non citate nel decreto anticrisi, anche queste somme saranno detassate.

Il nulla sommato al niente!

Unico governo al mondo, il governo Berlusconi non sta predisponendo nessun provvedimento di sostegno ai redditi da lavoro (e quindi ai consumi) ne per salvare l’occupazione.

Ma non preoccupatevi “l’unto dal signore” sta pensando di far piovere la manna dal cielo.

Siatene felici, perché come Mosè è probabile che il Governo, con queste premesse, non vedrà la terra promessa del dopo crisi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BO KENNEDY E IL PIL - 1968 - ITALY

Post n°145 pubblicato il 22 Giugno 2009 da pattikiari
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I nostri diritti

Post n°144 pubblicato il 22 Giugno 2009 da dinojay
 

Oggi sono stato alle urne, di servizio, come rappresentante di lista. L'affluenza è bassissima. E domani non ci potranno essere miracoli. Quindi questo referendum ce lo siamo giocato. A prescindere dalle idee politiche, io credo che dovremmo smetterla di ragionare con l'altrui testa. Dovremmo invece ragionare con la nostra: Dovremmo fare quello che il nostro cervello, la nostra testa, la nostra coscienza ci dicono di fare. Invece il nostro pensiero si sta atrofizzando assieme al nostro cervello!Ci stiamo giocando pian piano tutti i nostri diritti, tra poco non ne avremo alcuno!Forse la maggioranza del popolo italiano è davvero portata per la dittatura: Non ci sono problemi, qualcuno sceglie per il popolo e al popolo non resta che obbedire.Quante responsabilità in meno.L'importante è non far mancare al popolo le cose davvero importanti:Il calcio, la gnocca in TV. E poi la LIBERTA' di comprare tutto quello che il popolo vuole. Ecco la LIBERTA' che conta non è quella di pensare, ma quella di comprare.Il popolo è felice se libero di comprare. Basta che ci sia sempre un finanziamento per ogni esigenza.+A questo siamo ridotti. Un popolo di consumatori, senza libertà di pensiero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VOLARE GRATIS

Post n°143 pubblicato il 21 Giugno 2009 da pattikiari
 

VOLI DI STATO: SUL WEB PARTE L'INIZIATIVA "VOLA GRATIS COL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO'I CITTADINI POSSONO CHIEDERE PASSAGGI SUGLI AEREI DI STATO


Monta la protesta sul web, dopo la decisione della Procura di Roma di chiedere l'archiviazione per la nota vicenda dei voli di Stato, che ha visto coinvolto in prima persona il Premier Silvio Berlusconi.
Prende vita così sul blog del Presidente Codacons www.carlorienzi.it l'iniziativa denominata "Vola gratis con il Presidente del Consiglio'. In sostanza i cittadini che vogliono volare gratuitamente, sono invitati ad inviare una mail alla Presidenza del Consiglio, chiedendo un passaggio sugli aerei di Stato, specificando la data del viaggio e la destinazione.
"Se viaggiare da semplici passeggeri sugli aerei di Stato non è reato e non comporta alcun costo aggiuntivo per la collettività - spiega Carlo Rienzi - allora tale possibilità dovrebbe essere estesa a tutti i cittadini, e non solo a pochi fortunati. Invitiamo pertanto chi voglia effettuare uno spostamento su un aereo di Stato a visitare il blog www.carlorienzi.it e seguire le istruzioni per chiedere un passaggio al Premier'.

CHIUNQUE SIA DIRETTO IN SARDEGNA O ALTROVE E VOGLIA VOLARE GRATUITAMENTE, PUO' CHIEDERE UN PASSAGGIO SU AEREI DI STATO AL PREMIER INVIANDO UNA MAIL A centromessaggi@palazzochigi.it specificando data e destinazione

UNICA AVVERTENZA per non incorrere in qualche reato, dovrete affrontare il viaggio in compagnia dello psiconano. mi raccomando scrivete

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COSI'......GIUSTO PER NON DIMENTICARE

Post n°141 pubblicato il 20 Giugno 2009 da pattikiari
 

DICHIARAZIONE UNIVERSALE

DEI DIRITTI DELL'UOMO

(10 dicembre 1948)

                                  Articolo 15

 Nessun individuo potrà essere arbitrariamente privato della sua cittadinanza, né del diritto di mutare cittadinanza.

                                           Articolo 18

Ogni individuo ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare di religione o di credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, e sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti. 

Articolo 19

Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

Articolo 21

Ogni individuo ha diritto di accedere in condizioni di eguaglianza ai  pubblici impieghi del proprio paese.

Articolo 23

1. Ogni individuo ha diritto aI lavoro, alla libera scelta dell'impiego, a giuste e soddisfacenti condizioni di lavoro ed alla protezione contro la disoccupazione.

2. Ogni individuo, senza discriminazione, ha diritto ad eguale retribuzione per eguale lavoro.

3. Ogni individuo che lavora ha diritto ad una remunerazione equa e soddisfacente che assicuri a lui stesso e alla sua famiglia una esistenza conforme alla dignità umana ed integrata, se necessario, da altri mezzi di protezione sociale.

Articolo 24

Ogni individuo ha.diritto al riposo ed allo svago, comprendendo in ciò una ragionevole limitazione delle ore di lavoro e ferie periodiche retribuite.

Articolo 25

1. Ogni individuo ha diritto ad un tenore di vita sufficiente a garantire la salute e il benessere proprio e della sua famiglia, con particolare riguardo all'alimentazione, al vestiario, all'abitazione, e alle cure mediche e ai servizi sociali necessari; ed ha diritto alla sicurezza in caso di disoccupazione, malattia, invalidità, vedovanza, vecchiaia o in ogni altro caso di perdita dei mezzi di sussistenza per circostanze indipendenti dalla sua volontà.

Articolo 26

1. Ogni individuo ha diritto all'istruzione. L'istruzione deve essere gratuita almeno per quanto riguarda le classi elementari e fondamentali. L'istruzione elementare deve essere obbligatoria. L'istruzione tecnica e professionale deve essere messa alla portata di tutti e l'istruzione superiore deve essere egualmente accessibile a tutti sulla base del merito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FREE BLOGGER

 

TESTAMENTO BIOLOGICO

logo fammi scegliere

 

 

TARANTELLA DELL'ULTIMO BANDITO

 

La società si compone di due grandi classi: quelli che hanno più pranzi che appetito, e quelli che hanno più appetito che pranzi.

 

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963