Pensieri e opinioni - (non un vero diario)
« Precedenti Successivi »
 

Paolo Di Canio

Paolo Di Canio ha rovinato una delle più belle (se non la più bella) partite della mia Lazio.Passino quei coglioni dei tifosi che espongono le svastiche (e non apprezzo neanche la falce e martello dei livornesi, pur essendo io comunista), palesando la loro ignoranza, a partire da quella sportiva.Ma lui è un giocatore, un signor…
 

Una buona notizia

Chico è tornata a casa sana e salva. E' un po' dimagrita, ma conoscendo la padrona la farà tornare come prima in men che non si dica.
 

Gattina smarrita

Sabato 19 novembre è stata smarrita in zona Riano Flaminio, la gattina Chico. E’ un gatto di tipo europeo, bianco e nero. Chiunque avesse informazioni è pregato di inviare una mail all'indirizzo navitem@virgilio.it. In caso di ritrovamento si promette lauta ricompensa
 

Armi di distruzioni di massa

Magari Saddam aveva anche le armi di distruzione di massa, ma chi le usa sono gli Stati Uniti. VERGOGNA!
 

Colpevolezza

Stasera a "Che tempo che fa" c'era Stefania Craxi. Ha fatto un errore gravissimo, che purtroppo fanno in tanti.Lei definisce il padre "vittima", e diciamo che ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Ma nel momento in cui giustifica tale definizione dicendo non che non fosse colpevole, ma che c'erano anche altri colpevoli che…
 

Topi e governo

Il governo attuale dovrebbe cominciare a preoccuparsi: i topi stanno scappando.
 

Ancora sulla libertà di parola

Da Repubblica:Per il "Rockpolitik" di Celentano An chiede le dimissioni del direttore generale della Rai, se non arriverà almeno una "trasmissione riparatoria".Una "trasmissione riparatoria"? Ma siamo impazziti completamente? Fossi Celentano aprirei la trasmissione cantando "Faccetta nera". Finita la canzone chiederei rivolto alla telecamera: "Ho riparato?". Quindi, dopo la classica pausa farei la normale trasmissione.Questa secondo…
 

Rockpolitik e la libertà di parola

Cose tristi della prima puntata:Il dirigente che afferma che in questa serata c'è stata libertà di parola: ma veramente va puntualizzato? Ma veramente è solo "questa sera"? Ma veramente c'è stata libertà di parola?Sull'ultima domanda del punto precedente si inserisce questo secondo: Santoro che ha palesemente paura di parlare. Si vedeva chiaramente che si stava…
 

Perché non ho votato Prodi

La paura di una vittoria così netta di Prodi è il fattore principale che mi ha spinto a non votarlo.La sua dichiarazione subito dopo i primi risultati è tanto sconcertante quanto terrorizzante: "c'è un'indicazione chiara su chi ha la responsabilità di fare il programma".Questa frase è pessima per due motivi:dimostrerebbe, presa alla lettera, che Prodi…
 

Viva Zapatero!

Mi si passi un paradosso: il film è bello ma è fatto male. Ovvero, 4 occasioni sprecate in uno.Da questo documentario se ne sarebbero potuti tirarne fuori ben quattro, ed è questo il suo vero problema: troppo materiale, poco tempo. Così rischi di parlar poco di tutto.Un consiglio alla Guzzanti. Facciamo che questo film è…
 

« Precedenti Successivi »