Creato da ericarg il 25/01/2008
by ericablog

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: ericarg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 69
Prov: EE
 

Tag

 

Ultimi commenti

si, anch'io bevo tè verde e pare sia molto buono! per...
Inviato da: esternoluce
il 14/01/2016 alle 17:01
 
ciao cerco questo libro potreste venderlo? grazie Micaela
Inviato da: Micaela
il 31/08/2015 alle 17:41
 
l'ho letto ed è molto bello
Inviato da: Francesca
il 24/08/2013 alle 14:55
 
Grazzie!
Inviato da: dernières lectures
il 31/07/2013 alle 13:59
 
Pensieri in Libertà
Inviato da: puzzle bubble
il 02/05/2012 alle 23:30
 
 

I miei SITI Preferiti

Il sito di Marbe

Il sito di Caribù

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I miei TELEFILM preferiti

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

COPYRIGHT

© Tutti i post sono proprietà letteraria dell'autrice del blog. E' vietata ogni riproduzione, qualunque sia la forma, se non con il consenso scritto ed esplicito dell'autrice stessa. © Se fossero riscontrati inesattezze, errori o altro nei post del blog, siete cortesemente invitati ad informare ericablog tramite messaggio o email  ; grazie erica

 

Premi Ricevuti

 

Grazie, Osvaldo !

Brillante Weblog, premio per siti e blog che risaltano per la loro brillantezza nei temi e nel design
e con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la blogsfera nel mondo.

Grazie, Marbe!

1° PREMIO  CONCORSO The Fastest Reader

 da cenerentola_07 con la seguente motivazione :

un topo di biblioteca,  la sua vita è tra le pagine di qualche libro.

da cenerentola_07 con la seguente motivazione :

 a Erica per il suo altruismo e la sua saggezza.

 

Il mio BLOG è...

 

 

Sportello Donna contro la violenza

Post n°220 pubblicato il 13 Maggio 2009 da ericarg
 

Quotidianamente le cronache dei giornali, anche qui in provincia, mettono in evidenza episodi di violenza sulle donne sempre più gravi e sempre più ripetuti

In tutte le province italiane l’assessorato alle Pari opportunità sta diventando sempre più importante per le donne, di ogni ceto sociale, che hanno subito o subiscono violenze domestiche ed abusi di altro tipo, anche in ambiente lavorativo.

Anche l’assessorato alle Pari opportunità nella provincia del Vco è particolarmente attivo, con tutta una serie di iniziative diversificate, grazie e soprattutto al dinamismo e alle capacità dell’assessore Liliana Graziobelli.

Una delle iniziative più importanti è stata l’apertura di Sportello donna a Domodossola e a Gravellona Toce; l'attività è stata assegnata con regolare bando in gestione alla cooperativa “La Bitta”, un nome emblematico a significare la solidità e la sicurezza di un ancoraggio in caso di necessità.

Recentemente le educatrici professionali di Sportello Donna, Silvia Miguidi e Fabiana Carbonara, hanno presentato in una conferenza stampa i numeri dei  primi mesi di attività dello Sportello.

«E’ un impegno che ci siamo assunti con entusiasmo e con la consapevolezza di dovere fare un lavoro da svolgere con estrema attenzione e delicatezza - ha dichiarato Simonetta Valterio, presidente della cooperativa - e ci stiamo accorgendo che dopo una partenza in leggera sordina, l’utenza sta crescendo notevolmente; in ogni caso siamo preparati ad affrontare ogni possibile emergenza».

Silvia Miguidi è la responsabile dello Sportello:

«Dal primo ottobre 2008 al 31 marzo 2009 ci sono stati segnalati 36 casi di violenza - sei in media al mese!- e abbiamo avuto 153 utenti, con un incremento del 50% rispetto al numero rilevato dal monitoraggio provinciale dello stesso periodo di un anno fa. Purtroppo questi dati non sono che la punta di un iceberg perché molti casi rimangono all’interno delle case ove avvengono e molte donne non osano denunciare le varie forme di violenza subite. Voglio però ancora dire che grazie ad una continua informazione capillare, sempre più donne osano uscire allo scoperto e lo Sportello donna aiuta questa scelta».

Il rivolgersi a Sportello Donna, anche nei casi  minori, può senz'altro contribuire ad arrestare fenomeni di violenza nascenti e può tentare di risolvere situazioni ben più gravi dove sono le donne a pagare il prezzo più alto.

Ci si può rivolgere allo Sportello anche attraverso il sito internet www.rosazzurro.info, creato dalla Provincia e curato, per le notizie di competenza dei due Sportelli donna, dalla dottoressa Silvia Miguidi; all’interno del del sito si trova anche il mezzo per comunicare con la consigliera di parità provinciali Tatiana Giovanetti.

Per contattare direttamente Sportello donna si può invece ricorrere all’indirizzo e-mail sportellodonna@rosazzurro.info o ai numeri 335 6978767 per gli utenti e 3356468277 per gli operatori.

Spero che tutte le donne del VCO che stiano subendo una qualunque forma di violenza abbiano il coraggio di rivolgersi a Sportello Donna per chiedere aiuto e per fermarla perchè la violenza può arrivare a conseguenze estreme

Chi è violento lo è sempre, qualsiasi cosa una donna faccia per non subirne le conseguenze: prima o poi ne sarà comunque vittima e dovrà difendersi, se non vorrà soccombere. Sportello Donna può  essere un aiuto concreto contro quella violenza !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

6-7 giugno Elezioni provinciali nel VCO

Post n°219 pubblicato il 11 Maggio 2009 da ericarg
 

Il 6 ed il 7 giugno si tornerà  votare nel VCO per le elezioni provinciali

Nel 2004 il partito dell’astensionismo,  nel risultato finale delle urne, è stato nel Vco il maggiore del Piemonte ed ha sfiorato il 26 per cento. Spero che questo nuovo grande partito venga invece definitivamente sconfitto  il  mese prossimo e che tutti i cittadini tornino a votare. Votare non è solo un diritto, è anche un’assunzione di responsabilità. La responsabilità di scegliere chi ci governerà negli anni futuri e di vigilare affinchè mantenga  le  promesse elettorali e  renda migliore il nostro territorio

Chi andrà a votare a giugno troverà una scheda con tre candidati a presidente della Provincia, Carlo Poli,  Paolo Ravaioli e Massimo Nobili

Carlo Poli è l’esponente dell’Udc, che corre da sola

Paolo Ravaioli, presidente uscente, ha sette liste d’appoggio così disposte: Generazione Vco, Sinistra per il Vco, Verdi, Italia dei valori, Rifondazione-Comunisti italiani, Partito democratico e Per il Vco con Ravaioli.

Massimo Nobili è sostenuto da quattro liste : Pdl, Nuove prospettive per il Vco, Pensionati e Lega Nord.

Ho fatto una breve ricerca in Internet, nei siti dei diversi partiti locali, per conoscere  i rappresentanti  provinciali, città per città, ed ho trovato questi link :

http://www.ravaioliatupertu.it/

http://www.dareilmassimo.it/ 

http://lasinistravco.myblog.it/candidati-per-la-provincia-del-v-c-o/

http://verdivco.blogspot.com/2009/04/i-candidati-dei-verdi-al-consiglio_26.html

http://www.partitodemocratico.piemonte.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1074%3Acandidati-provinciali-vco&catid=127%3Aprovinciali-2009&Itemid=184

http://www.partitodemocratico.vb.it/news/ultime/540-presentata-la-lista-per-il-vco-con-ravaioli.html

http://givvco.blogspot.com/2009/04/ecco-la-lista.html

Ho anche trovato un interessante sito con link di blog o siti che parlano del vco, di politica e fatti vari, una vera chicca di curiosità varie :

http://piemonte.indymedia.org/breaking_news?topic_id=&region_id=12&media_type=TEXT

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sondaggio: la notizia del giorno

Post n°218 pubblicato il 05 Maggio 2009 da ericarg
 

Stasera ho fatto un giro nel quotidiano online che leggo abitualmente. Ho scelto alcuni articoli che secondo me sono importanti ed altri molto molto meno. Sono elencati qui sotto, in modo del tutto casuale.

 Mi piacerebbe tanto sapere da voi che state passando in questo blog quale è quello che vi ha interessato di più e quale non vi è proprio piaciuto per nulla e perchè

GRAZIE se risponderete alla mia curiosità e presto vi dirò anche io che cosa ho scelto ...

1 Niente aggravanti se uccidi per gelosia Motivazione: il delitto non è stato causato da stimoli lievi 
 
Sentenza della Cassazione: non è “futile motivo”. Solo 14 anni di carcere a un uomo che sgozzò la moglie
Le reazioni indignate, ovviamente, non si sono fatte attendere. Bipartisan. «Sentenza clamorosa». «Un insulto ai diritti delle donne». «Inaccettabile, soprattutto perché, in Italia e in Europa, la violenza sulle donne - dice l’europarlamentare del Pdl Roberta Angelilli - è la prima causa di morte tra i 16 e i 44 anni e miete più vittime del cancro e degli incidenti stradali»

2 L’ecomafia è un business che non conosce crisi con un giro d’affari stimato attorno ai 20,5 miliardi di euro. Questo è quanto emerge dal "Rapporto Ecomafia 2009 di Legambiente" che quantizza in 25.776 gli ecoreati accertati, cioè quasi 71 al giorno ed uno ogni tre ore. Circa metà, più del 48%, si è consumato nelle quattro regioni a tradizionale presenza mafiosa (Campania, Calabria, Sicilia e Puglia), il resto si spalma "democraticamente" su tutto il territorio nazionale. Il 2008 è l’anno dei record per le inchieste contro i trafficanti di rifiuti pericolosi, ben 25, con un fatturato che supera i 7 miliardi di euro. «Tutti "soldi sporchi" - si legge nel Rapporto - accumulati avvelenando l’ambiente e i cittadini». La montagna di scorie industriali gestite illegalmente dalla "Rifiuti Spa", spiega poi il documento, in un solo anno ha raggiunto la vetta di 3.100 metri toccando un'altezza pari a quella dell’Etna.


3 Benito Mussolini visto con gli occhi di Marcello Dell’Utri. Il senatore del Pdl, tra i fondatori di Forza Italia, ne parla a lungo in una intervista alla trasmissione web-tv Klauscondicio. «Mussolini - sostiene Dell’Utri - ha perso la guerra perché era troppo buono. Non era affatto un dittatore spietato e sanguinario come poteva essere Stalin.

4 Le elezioni comunali a Trento vedono il centrosinistra prevalere nettamente sul Pdl. I dati - riferiti a 84 sezioni scrutinate su un totale di 97 - delineano una netta affermazione della coalizione che ha sostenuto Alessandro Andreatta, candidato sindaco Pd. Proprio il Pd è il partito più votato con il 30.05% dei voti, seguito dall’Upt (il partito del governatore del Trentino, Lorenzo Dellai) con il 17.04 dei suffragi. Il Pdl è terzo con con l’11.86% delle preferenze, al quarto posto - al momento - la Lega Nord, con il 7.86%. La lista Di Pietro-Italia dei Valori (che ha sostenuto Andreatta) si attesta per ora a quota 3.45, mentre l’alleato Udc è al 2.66.

5 L'intervento della Marina militare ha permesso di sventare un nuovo attacco dei pirati contro una nave italiana, il quinto in meno di un mese nel braccio di mare tra Somalia e Yemen.

6 «Sappiamo che un uomo di governo va giudicato per ciò che realizza, per i suoi programmi e la qualità delle leggi che contribuisce a creare. Ma la stoffa umana di un leader, il suo stile e i valori di cui riempie concretamente la sua vita non sono indifferenti. Non possono esserlo. Per questo noi continuiamo a coltivare la richiesta di un presidente che con sobrietà sappia essere specchio, il meno deforme, all’anima del Paese». È quanto scrive L’Avvenire, in merito al divorzio Berlusconi-Lario, in un editoriale dai toni preoccupati perchè «la politica e lo spettacolo, in un abbraccio mortifero, hanno dato nell’occasione il peggio di sè».

6 Tende una mano alla moglie, ma chiede pubbliche scuse, respinge con fermezza le accuse e attacca con veemenza l'opposizione. Così il premier Silvio Berlusconi è intervenuto nuovamente sulle vicende che lo hanno portato ad un passo dalla separazione con la consorte. «A mia moglie voglio un mare di bene e sul rapporto con lei non voglio aggiungere altro», ha detto Berlusconi parlando a 'Porta a Porta...

7 Pellicce di foche, l'Europa vota lo stop alla vendita . Il Parlamento europeo ha adottato un regolamento che vieta la vendita di prodotti derivati da foche nell'Ue 
 A larghissima maggioranza (550 voti favorevoli, 49 contrari e 41 astensioni), il Parlamento europeo ha approvato, a Strasburgo, un regolamento che vieta la vendita nell’Ue di prodotti derivati dalle foche. Saranno ammesse eccezioni solo per gli animali uccisi nel contesto della caccia tradizionale degli esquimesi (inuit) o svolta ai fini della gestione sostenibile delle risorse marine, oppure se i prodotti derivati costituiscono ’souvenir’ di viaggio.
 
8 «Sbirri assassini, per una volta tocca a voi». La scitta, tracciata in vernice spary blu, è apparsa questa mattina su un muro di corso Principe Oddone, a Torino, nella zona dove nelle scorse settimane aveva perso la vita il vice brigadiere dei carabinieri Marino Ferraro, travolto da un treno in corsa mentre inseguiva uno spacciatore. Accanto al graffito anche numerosi "volantini" con nomi di immigrati morti durante gli inseguimenti delle forze dell'ordine. I fiori che erano stati deposti in ricordo del carabiniere ucciso sono stati buttati a terra. Sull'episodio, indaga la Digos.

9 «Il preside - ha spiegato La Russa - non potrà fare la spia» perchè non è tenuto a sapere se il bambino iscritto alla scuola dell’obbligo sia o meno figlio di genitori clandestini. Quanto alla norma antiracket, ha spiegato Maroni, «abbiamo concordato di reintrodurre il testo del Senato» con la «precisazione che sia possibile escludere la punibilità per lo stato di necessità». La maggioranza torna sui suoi passi, dopo la lettera del presidente della Camera Gianfranco Fini, e riformula la norma sui ’presidi-spià, ammettendo l’iscrizione dei figli di immigrati clandestini a scuola e ritornando alla versione uscita dal Senato della norma sugli appalti. È quanto emerso da un vertice a cui hanno partecipato i ministri della Giustizia Angelino Alfano, dell’Interno Roberto Maroni, della Semplificazione Roberto Calderoli, dei Rapporti con il Parlamento Elio Vito, della Difesa Ignazio La Russa, il sottosegretario all’Interno Alfredo Mantovano, il presidente della commissione Giustizia Giulia Bongiorno, Nicolò Ghedini, i capogruppo Pdl del Senato e della Camera Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto e il capogruppo della Lega a Montecitorio Roberto Cota

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Rughe sì o rughe no?

Post n°217 pubblicato il 01 Maggio 2009 da ericarg
 

In Inghilterra, forse per la prima volta, un quotidiano famoso, invece di raccontare la solita società, eternamente giovane e in forma, bella, perfetta, ed irraggiungibile, ha parlato di rughe

Il quotidiano «Times» ha infatti lanciato la sfida delle sfide ed ha pubblicato in prima pagina le rughe più belle del mondo, da Clint Eastwood a Jane Birkin, da Nelson Mandela alla regina Elisabetta, i volti celebri che gli Inglesi continuano ad amare, talvolta con rinnovato entusiasmo, indipendentemente dalle tracce profonde del tempo.

«Nonostante le donne spendano patrimoni in unguenti prodigiosi non potranno mai preservare la giovinezza», ha osservato Sarah Vine, giornalista famosa, autrice de «Il grande libro delle ragazze» - edizione italiana pubblicata da  Neri Pozza-

La giovinezza in Inghilterra è una chimera inseguita fin ai tempi della regina Vittoria, quando la rivista femminile The Lady suggeriva di "non muovere eccessivamente i muscoli della faccia" per mantenerne la compattezza.

 Ma la Vine sostiene che gli anni non si contano con le rughe:

 "La vecchiaia è quel che fa sembrare le persone vecchie: la perdita di tono muscolare, le occhiaie, la pelle bruciata dal sole, i capelli tinti, il giro vita in espansione".

 " Anche le rughe, ovviamente. Ma la guerra senza confine non garantisce alcuna vittoria. Prendete l'attrice inglese Dame Helen Mirren, premio Oscar per il film «The Queen», e Faye Dunaway.

Entrambe hanno superato i sessanta, la prima con abbondante côté di zampe di gallina, la seconda ritoccata come una bambola di porcellana. La differenza è così clamorosa?

 "Le rughe sono il segno che una persona ha vissuto", meglio dunque deporre le armi . E  nonostante la Dunaway abbia la sua stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame, la Mirren è mille volte più sexy "

Da ex magrissima per costituzione, i chili in più arrivati dopo i 50 anni non mi hanno creato nessun problema. Ho solo dovuto cambiare una o due taglie e rinnovare metà dell'armadio. E convivo benissimo con le rughe ai lati degli occhi, nate dal mio schiacciare troppo spesso gli occhi, miopi, a cui dà un'enorme fstidio la luce del sole.

Questo articoletto trovato nel web è stato per me la conferma del fatto che l'aspetto fisico non è poi così importante e fondamentale ad una certa età. Sono convinta che bisogna curarsi, fare movimento e sport   e mantenere una buona dieta per salvaguardare la propria salute anche da " anziane " , e usare dei buoni prodotti di bellezza per curare anche la pelle, di conseguenza, ma mi interessa molto di più continuare a coltivare la mente , e  spero che il mio cervello continui a funzionare e a sostenermi a lungo in futuro!, e cercare di migliorare il proprio carattere, in una ricerca continua di nuovi modi di essere e di rapportarsi con gli altri, emotivamente e civilmente!

E voi , che ne pensate ? meglio le rughe o meglio il lifting e la giovinezza ad oltranza ?  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Telefono Arcobaleno denuncia la crescita di pedofilia in Internet

Post n°216 pubblicato il 01 Maggio 2009 da ericarg
 

Il presidente e fondatore di Telefono Arcobaleno, Giovanni Arena,  ha lanciato un allarme molto preoccupante, che raccolgo anch'io e pubblico nei miei blog, con la speranza che vengano letti e ripubblicati anche da molti altri blogger della rete online

«Il Sadism è un genere terribile, ancora poco diffuso ma in costante e preoccupante crescita. Cresce la domanda e cresce l’offerta e i bambini sono sempre più piccoli. Il mercato è in crescita ma il fenomeno non è inarrestabile».

 In Italia continua ad aumentare la domanda di bambini-merce.

Secondo i dati allarmanti di Telefono Arcobaleno,   l'Italia è al quinto posto nel mondo per utenza pedofila su Internet. La pedofilia online trova nuovi spazi e dal 2003 ad oggi è più che raddoppiata.

Telefono Arcobaleno chiede che  alle enunciazioni dei diritti che vengono dai politici di ogni parte si accompagnino anche azioni concrete:

«Non si può parlare di speranza in un mondo che non si accorge che i suoi bambini sono usati come merce di scambio, è necessario approfondire la conoscenza di questo triste mercato di bambini, è necessario accorgersi che quel mercato dove è esposta l`infanzia come una merce non ha niente di virtuale ma che, al contrario, ha le proporzioni di un vero e proprio dramma dell'umanità».

Il rapporto presentato dall'organizzazione per la tutela dei diritti dei più piccoli è preoccupante.

Oltre 36.000 bambini sono stati scambiati in Internet 20 miliardi di volte per alimentare il turpe mercato della pedofilia on line.

Il 42% ha meno di 7 anni e il 77% meno di 9 anni.

«La pedofilia on line è un mercato che non conosce crisi e formalmente illegale ma di fatto libera, i clienti restano pressochi impuniti per la lentezza dei processi e le giovani vittime rimangono stritolate tra i meccanismi farraginosi di una giustizia che fatica a dare risposte», ha dichiarato   Giovanni Arena.

Sul web i video con abusi sadici su minori si moltiplicano. Le vittime sono soprattutto bimbi di 4-5 anni. Vengono imbavagliati, legati e sottoposti a terribili torture.

«Da 13 anni ogni giorno l'attività di Telefono Arcobaleno è quella di aggiornare la mappatura della pedofilia sul web a beneficio delle forze di polizia dei cinque continenti», «da 13 anni segnaliamo situazioni drammatiche che coinvolgono bambini e che, sul web, viviamo spesso per primi» ha ricorda anche Giovanni Arena

Essere giovani significa per natura essere trasgressivi e ribelli ed essere attirati da tutto ciò che è proibito. Ma a volte la curiosità e il desiderio del vietato possono causare anche danni enormi, di tipo psicologico  e comportamentale, in particolare, ai minori più deboli e fragili. Io personalmente ritengo che non solo la pedofilia sia un serio problema in Internet attualmente, ma anche la pubblicazione di immagini e di video nei blog o in You Tube e simili

Per scelta personale, nei miei blog, evito di usare linguaggi volgari, o eccessivamente polemici e violenti, ed argomenti solo per adulti e non inserisco immagini di nudi o video che possono provocare choc ai minori, che possono leggermi, perchè ritengo che hanno già un surplus quotidiano di volgarità  e di violenza nel loro quotidiano, senza bisogno di trovarne altro anche nelle mie pagine on line!

 e proprio per questo motivo e per questa mia scelta, evito sempre più di linkarmi con blog  che abitualmente mettono immagini di nudi, femminili di solito, nei loro post o farciscono i loro post di parolacce ecc 

 Alla quantità di visite o di commenti, preferisco la qualità e la salvaguardia di una " innocenza" minorile, di cui nessuno si preoccupa più, ma di cui vedo troppo spesso i danni provocati a quei giovanissimi con cui passo tanto tempo a scuola, troppo liberi ed incontrollati quando entrano in Internet e navigano da soli nel vastissimo mondo del web, certamente tanto utile, ma anche tanto pericoloso per certe tentazioni proibite e devastanti sulle menti fragili ed impreparate di questi ragazzini, spesso molto ingenui e per nulla smaliziati sotto la loro scorza di finti bulli di periferia ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

In " Non solo Libri ? " ci sono attualmente ...

naviganti !

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

La colomba della Pace

La colomba della pace vola nel web di sito in sito. Qui è passata il 25 gennaio 2008
 

Hanno detto ...

Fanno un deserto e lo chiamano pace Tacito

Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli  Martin Luther King

Per  un istante le nostre vite si sono incontrate... le nostre anime si sono sfiorate  Oscar Wilde

L'uomo saggio capisce quando deve fermarsi  Anonimo

Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia Gesù  di Nazareth

Amico è colui che ti permette di scoprire arcipelaghi inesplorati dentro di te

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Einstein

 

Sono nato

non per partecipare

all'odio

 ma per partecipare

all'amore

Sofocle

 

MONACI BIRMANI 2007

 

MONACI TIBETANI 2008

 

Una Poesia di Gianni RODARI

Ci sono cose da fare ogni giorno :

lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola

a mezzogiorno.

Ci sono cose da fare di notte:

chiudere gli occhi, dormire, avere sogni

da sognare, orecchie per sentire.

Ci sono cose da non fare mai, né di giorno

né di notte, né per mare né per terra:

per esempio la guerra.

 

Il mio SITO

   

le bambole, i pupazzi, gli abiti dei peluches 

 in PupazziePensieri

il sito nato dalla mia arte creativa e dalla mia passione per la grafica e la fotografia

 

Pensieri in Libertà

Pensieri in Libertà  è il  blog che scrivo dall'ottobre 2006

Passate anche di lì se vi va ... 

 

Award Amico Blog

 

Arrivederci a presto !

 Vi aspetto per il  prossimo post ;

un caro saluto

erica

 
 

Ultime visite al Blog

aulincpdeu1paola1.amonteverde333iononsonoio3francis62008nicolacatefederica.iaurora.correnteesternolucefabdineanna_rigoniabfishsrlclzgppgiuericarg
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

bannerino

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963