*STAGIONI* - LE PERSONE SONO DESTINATE A PASSARE...LE NOSTRE IDEE RESTERANNO PER SEMPRE
« Precedenti Successivi »
 

PENSIERI

Puoi combattere tutti i nemici che vuoi, puoi portare la democrazia in ogni angolo del mondo, ma il problema vero è quando il baco si insinua dentro di te, quando la falla è dentro la tua idea di civiltà.
 

ERNESTO

“Fino a quando il colore della pelle non sarà considerato come il colore degli occhi noi continueremo a lottare.”
 

DIREZIONI

Cerco sempre di pensare al futuro e mai al passato, non sono abituato a guardare nella direzione sbagliata
 

VISIONI

Il mondo non è per noi...il mondo non è per chi ha voglia di lavorare ma per chi la mattina si sveglia e si siede davanti a un bar, il mondo non è per le persone intelligenti ma per chi usa la sua sana ignoranza, il mondo non è per chi è colto e istruito…
 

GIOCHI DI PAROLE

METTETE LE BOMBE NEI VOSTRI CANNOLI 
 

QUARTO GIOVEDI' DI NOVEMBRE

Chiedetelo al tacchino se ha qualcuno da Ringraziare
 

AUGURIO

Nella giornata contro "la violenza sulle donne", speriamo che il 99% degli uomini che lo fanno muoiano e all'1% rimanente caschi il pistolino (o viceversa, come più vi aggrada) 
 

DIFETTOSI

Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche…
 

Indira Gandhi

Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito. Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione.
 

IMMIGRAZIONE

«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Molti puzzano perché tengono lo stesso vestito per settimane. Si costruiscono baracche nelle periferie. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano in 2 e cercano una stanza con uso cucina. Dopo pochi giorni diventano 4, 6, 10. Parlano lingue…
 

« Precedenti Successivi »