chissà che sarà ;-) - niente di chè....
« Precedenti Successivi »
 

a volte.....ritornano.....

Ciao tesorini miei,oramai è una vita che non scrivo sul mio blog e mi domando che fine abbiano fatto i miei vecchi amici di penna Qualcuno mi ha fatto notare che ogni tanto scrivere qui mi faceva bene e faceva fare quattro risate ai "passanti" e quindi.....le vecchie abitudini bisogna cercare di mantenerle Vediamo un…
 

...........aiutooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooo..........................mi annoio!!!
 

...dopo l'ultimo post...

....mi sarei aspettata di avere più tempo per passare a salutarvi...e invece....oggi....visto che mi hanno messa in assistenza da un cliente...completamente da sola e su una cosa che ho visto una sola volta.....ho pensato di farmi 5 minuti di cavolacci miei facendo un giretto tra blog e facendovi un salutino Evidentemente la primavera avanza perchè…
 

Ebbene signori e signore comincio a sentirmi un po'...........

......ma un po' come?Proprio una gran bella domanda......comincio a sentirmi un po' come questo blog....proprio come questo blog fino a poco tempo fa ero attiva....viva e frequentata da un mucchio di persone che mi facevano ridere e piangere e.....adesso?beh...semplice...lavoro e basta!!!Al mio caro ex coinquilino che ha vissuto con me i miei vari momenti di…
 

ahahhahahaha

Un esperto cacciatore si reca in un armeria per acquistare un mirino di ultima generazione. Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è il più costoso. Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto. A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli…
 

ahahahha favolosa!!!

IMMAGINATE LA FACCIA!!! ahahahahOra di cena a tavola: mamma, papà, tre figli e la nonna che sferruzza sulla poltrona. Uno dei bambini a un certo punto chiede: - Mamma, come sono nato io? La mamma un po' imbarazzata, improvvisa: - Sai, un giorno è arrivata una bella e grande aquila e ha appoggiato un fagottino…
 

VISTO CHE SONO UN INFORMATICO...

  ...E VISTO CHE STO LAVORANDO ANCHE OGGI...FACCIAMOCI DUE RISATE Un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso. Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida: - Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in…
 

DEVO AMMETTERE....

...che la mia vita è decisamente cambiata...se l'estate del 2008 è stata quella delle 5 del mattino molto spesso....delle feste....della laurea...delle sbronze..delle ore passate al telefono....delle avventure e dei Km in macchina per passare da un gruppo di amici all'altro....il 2009 è stato....lavoro....lavoro...lavoro....a letto alle 23....i Km fatti in macchina per arrivare nel posto di…
 

Dieci indizi che avete mangiato troppo durante le feste

Questa classifica si addice proprio ihihihih 10) Hai mangiato l'agnello, la pirofila e il forchettone. 9) L'ultima cosa che ricordi è di esserti posizionato dietro ad un camion di lenticchie con la bocca aperta. 8) Dei piccoli mozziconi informi sono tutto ciò che rimane della tua argenteria. 7) Quando dormi a pancia in giù, le tue…
 

DAVVERO SPETTACOLARE!!!

Dalla rete..... 1. All'inizio Dio creò il Bit e il Bite. Da questi creò la parola. 2. Diede due Byte alla parola, non esisteva altro. Dio divise l'uno dallo zero e si rese conto di avere fatto una buona cosa. 3. E Dio disse: "Siano i dati". E i dati furono. E Dio disse: "Lasciate che…
 

« Precedenti Successivi »