Sei mia - Non ti cerco ma se sei qui non potrai più fuggire
« Precedenti Successivi »
 

Cocciante docet ... ;-)

E adesso siediti su quella seggiola ... accendi il pc e avvia msn ... stavolta leggimi senza interrompere ... è tanto tempo che volevo dirtelo ... Chattare con te è stato inutile ... nella tua trappola ci son caduto anch’io ... avanti il prossimo, gli lascio il nick mio ... Povero diavolo, che pena mi…
 

Ben tornata solitudine

Meglio soli che male accompagnati e diciamo che ultimamente mi sono male accompagnato nel senso di donne del tipo "vorrei ma non posso" ... Ben tornata solitudine, tu non conosci ipocrisia, non dici mai "vorrei ma non posso" ...
 

Il cane da guardia

Ci sono due tipi di cani da guardia: quello sornione che sembra dormire sempre ma invece è sempre allerta, e quello che ha bisogno di alzare la polvere per far notare al padrone che esiste. Il primo si aggira silenzioso, nota tutto, interviene solo quando è necessario perché sa quando, come e perché agire. Il secondo…
 

Tossica vergognosa

Tossica: donna o ragazza che usa sostanze stupefacenti. Tossica-drogata ma almeno riconoscibile. Tossica vergognosa e ipocrita e invece colei che ti sorride davanti e ti frega di dietro. Vergognosa perché offre di se una immagine pura, erotica ma intelligente, intelligente e profonda, profonda e amichevole. Ipocrita perché condanna chi offre sesso ai bordi della strada…
 

E vabbè, si ricomincia

La porta è rimasta aperta per troppo tempo ed è stato un errore ... ora si ricomincia con sempre maggiore vigore e la solita voglia di soddisfare qualsiasi curiosità ...
 

Che botta!!!

non c'è nulla di peggiore (per uno presuntuoso come me) che sbagliare e doverlo riconoscere ... chissà se si può dire, ma mi rode proprio il culo a pensare che non ho capito fin dall'inizio che ho sprecato un piedistallo mentre potevo offire una più banale sediolina ... che ho sprecato tempo e fiato, parole e intelligenza…
 

L'offesa

"Il mio aspetto è come quello di una montagna, ma il tuo cervello è come un tunnel ..." Dell'aspetto fisico mi interessa poco e quindi mi sentirei più offeso se venisse irriso il mio cervello ... ma è proprio così o è più importante l'apparire piuttosto che l'essere?  
 

Muri puliti, popoli muti ...

Nei pressi di casa mia è comparsa ieri questa scritta a vernice: muri puliti, popoli muti ... sono sempre stato abbastanza infatsidito dai muri imbrattati spesso da scritte politiche offensive ma questa volta queste poche parole mi hanno fatto riflettere. e se fosse vero che è meglio un muro sporco dove vengono espressi liberi pensieri, rispetto a…
 

La vigilia dell'alba

Per godere del sole all'alba bisogna trascorrere tutta la notte, passare attraverso le ore più buie, stringere i denti, soffrire il freddo ... forse sono alla viglia dell'alba. forse.
 

Ho un sogno

Ho un sogno, quello di conoscere persone che siano esattamente se stesse, che non si presentino avvolte nell'ipocrisia di una bellezza che forse c'era e ora è sfumata, di una intelligenza ostentata per celare la stupidaggine, di un ruolo sociale agognato ... perchè invece ci sono solo belli e belle, raffinati cultori e cultrici dell'intelligenza…
 

« Precedenti Successivi »