Barcelona e new wave

Post N° 33


Stati di allucinazione generale!!!
Venerdi sera io e Maite(la mia lei)siam andati ad una cena con una decina di persone del lavoro(maschi e femmine),dato c'era uno che compiva gli anni.
Al nostro fianco c'era una tavolata di una decina di uomini di varie eta(30-55)e una ragazza sui 30-35,normale,ne bellissima ne brutta.
Dato noi abbiam messo musica la tavolata di questi qua si è voluta unire a noi.
La tipa sola della tavolata ha ballato un po con tutti tra i quali aveva preso anche me.Poi non so se e quanto aveva bevuto.
Mentre io ero tranchilo in un lato,sta qua viene per di li e praticamente poggia e muove il suo di dietro contro,davanti a me,al che io mi ritraggo e lei si gira e mi dice:"sei gay?!" e io rispondo di no ma sono sposato e tre metri in la c'è mia moglie,indicandogliela.(che tra l'altro non aveva visto la scena)
La cosa pareva morta li,ma dopo un po la tipa aveva preso uno e l'aveva messo in mezzo alla sala tirandoli via la camicia e ballandoci un po,diciam allegramente,sensualmente.Al che lei si gira e vede che sto con mia moglie viene li mi prende per un braccio per portarmi(come seconda cavia?),la in mezzo e....
Io ho chiaramente detto no e lei insisteva quindi sale in cattreda Maite e dice "Auuuu mo vatti a cercare un altro!!!!!" E poi la tipa se l'è anche presa dicendo che si stava scherzando,divertendoci eccetera e dopo un po di ribatti è morta li la cosa!Io mi sento tranquillo dato nn ho fatto assolutamente niente perchè si avvicinasse sta tipa.E poi finita la serata,al solito pioveva e a dirotto,Maite per uscire si è fatta dare una borsina per coprirsi i capelli e la tipa che era alla porta aspettando che calasse la pioggia, gli dice "attenta che le corna non buchino la borsa"!Maite a tono risponde "Bhe intanto noi andiamo a frullare e te rimani a secco"!!!Bella risposta mi è piaciuta,ribattuta la volgarita della tipa!!!
Mah!!Pensate che ho sbagliato qualcosa?O Maite doveva lasciare perdere?Nota: Le foto sono prese da internet a caso,i personaggi nulla han a che vedere di questa storia.