Barcelona e new wave

Post N° 49


Intanto volevo dire una cosa a te Maite..
Poi volevo dire che nn so se ci saro ancora domani,o dopodomani,tra un mese tra un anno,tra anni,secoli,o questa vita è solo un inizio o è un sogno,le statistiche pero mi dicono che in media ormai son gia al giro di boa della mia vita.....
Da ragazzo speravo di essere immensamente felice e lo sono!!!Grazie a Maite e Alba. (ringrazio anche Sabry http://blog.libero.it/shelovely/commenti.php?msgid=5082872&id=150717#commentsche consigliandomi il fumetto mi ha dato un idea)Ho una curiosità.Ma di solito come e o quando capite di esservi innamorati/e? Dopo uno...sguardo? 
Dopo il primo...Domani ci rivediamo?
Dopo il primo vero...bacio?
Dopo essere certi di essere gli...unici?
Dopo aver fatto...l'amore?
O solo dopo essere certi che anche il suo cuore sia per...voi?
O... quando?
Io mi ricordo che passeggiavo sulla rambla in un paese di mare in Spagna....d'un tratto voltai lo sguardo nelle sedie di un bar con le postazioni dei tavoli sul passaggio della gente e vidi una che mi guardava e sorrideva....era con un altra e bloccai un amico con i quali si passeggiava prendendolo per un braccio dicendoli "Vieni con me" Andammo li e....avevo 23 anni lei 16 e siam felicemente ancora qua,credo che da quel sguardo capii che lei era il mio futuro.  E voi????