Creato da Eli_Semplicemente il 26/04/2010

Attimi e Respiri

Semplicemente una Donna ... Tra Schegge Impazzite di Vita...

 

« StregataMente...People... Due anni di me... »

Semplicemente...

Post n°267 pubblicato il 27 Aprile 2012 da Eli_Semplicemente

Parole scritte tre anni fa  circa...
Ripescate nel mio vecchio blog volutamente...
Perchè oggi è esattamente così che mi sento...
Quella Eli riaffiora... Nonostante il cinismo e la corazza,
quella Eli è sempre li che si affaccia per ricordarmi che esiste...

Ma quanto bella sei oggi? Dimmi... quanto sei bella ?!"...
Mi guardo allo specchio del bagno…
La tua voce presente nella mia mente... Nella mia vita…
 
Quanto mi piace sentirti pronunciare questa frase che
mi porta così vicino a te...
Che ti porta così vicino a me
...
Ma quanto bella sono oggi?...
Mi osservo...
I grandi occhi scuri riflessi mi scrutano...!
La bocca ben disegnata accenna ad un sorriso ...
Un guizzo di solare felicità per un attimo illumina il mio sguardo...
Dio quanto tempo è che non vedo quella luce...
E quanto mi manca...

Una mano scivola tra i capelli... Non devo pensare.. Basta...
La mia eterna lotta con i pensieri...
Afferro nevroticamente un batuffolo di cotone ed inizio a struccarmi...
Ed invece mille parole affollano confuse la mia mente
Che caos di donna che sono...Ma cosa voglio?...
Una vocina in qualche remoto e nascosto angolino di me accenna
"SENTIRTI VIVA  E STAR BENE… E' TANTO DIFFICILE DA AMMETTERE?"

Già... E' vero...
Io sono nata colma di voglia di vivere...
Per quel  sapore di buono...
Eternamente innamorata dell'amore...
Cosa c'è di più bello che svegliarsi sorridendo pronta a spaccare il mondo ?...
L'amore... Ma esiste quell' amore che tanto si cerca da sempre?
Dicono di si... Eppure io mi sono sempre sentita la ruota di scorta...
l'Eli tanto dolce, tanto simpatica, tanto sensuale...
Ma quanto è carina Eli,
Come è intelligente Eli,
Come si sta bene con Eli...
Eppure nelle mie storie sono sempre arrivata
seconda...
Quella "mai quanto lei"...
E tu ora non guardarmi così...
Che ci fai nel mio specchio?
Tu e il tuo sguardo che cattura…
Cosa voglio... Che domande che mi faccio...
Voglio riuscire a gustarmi la vita... Godere delle piccole cose...
Gioire di un senso di appagamento sconosciuto...
Voglio tornare a casa sorridendo felice di aprire la porta
lasciando tutti i problemi fuori;
Voglio sdraiarmi sul divano e rilassarmi, occhi socchiusi,
la luce dell'acquario e musica in sottofondo;
Voglio quella sensazione di grande soddisfazione quando riesco
in quello che mi prefiggo e le vibrazioni che mi trasmette
l'ammirazione degli altri;

Voglio perdermi tra le righe di un libro ed entrarci così tanto da
sentire le sue tracce sulla mia pelle e nei miei pensieri;
Voglio sentire l'adrenalina  circolare ovunque in me...
Scegliere ed essere scelta...
Fare l'amore con quella voglia indicibile che ti porta
a ridere e a piangere complici insieme...
Accendo lo stereo...
le note di quella canzone in breve si diffondono
nel piccolo ambiente...
Oggi la sento nelle ossa, nel sangue...
Non ho più né voglia né forza per pensare…
Apro l'acqua calda della doccia  che presto
appanna lo specchio...
Scivola dolcemente sul mio viso ...
Sul mio corpo,
riscaldandolo piacevolmente...
Passo lentamente una mano tra i capelli bagnati 
No, no... Stasera non penso...
Sei di nuovo qui …
Sospiro...
Tu e quegli occhi espressivi che mi scrutano...
Chissà cosa starai facendo…
Ma si Eli...Ora non pensare ... 
Accidenti,
detesto quando il sapone mi va negli occhi...
Bruciano...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 110
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963