Creato da Eli_Semplicemente il 26/04/2010

Attimi e Respiri

Semplicemente una Donna ... Tra Schegge Impazzite di Vita...

 

« CIAO!!!!!Fragorosamente in silenzio! »

...Pensieri di un Diario LogicaMente Illogico...

Post n°338 pubblicato il 02 Agosto 2012 da Eli_Semplicemente



Gli occhiali da vista
( da lettura... meglio va... fa meno ciecata,
che se c'avevo una cosa bella erano gli occhi...
e...ciao ciao sguardo che penetra, addio ...
ora c'ho quello da triglia all'acquapazza )...
Dove ho messo gli occhiali, porca paletta bruciata!
Che devo stare a tre metri di distanza per leggere...
Ma una può perdersi gli occhiali con tanto di custodia?
Li avro' lasciati sepolti sotto i contenitori e le scartoffie
sulla mia scrivania o
avrò dimenticato la borsa aperta ( come sempre )
e chissà dove li avrò fatti scivolare involontariamente?!...
E così avrebbe ragione lui, e come ti sbagli...
UdM - " eheheh ti saranno caduti dalla borsa che non chiudi mai
eheheh"
E - ( azz te ridi dico io )
UdM- "300€ di occhiali... stavolta quelli del supermercato eh"
E - GNE GNE GNE PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!

Ma perchè non son nata attententissima, ordinatissima,
precisissima, freddissima, distaccatissima,impassibilissima,
bellissima, intelligentissima, perfettissima... Insomma tutto
in issima che è riservato solo a quelle che fanno le cose giuste
al momento giusto e persino quando vanno al mare la sabbia
non si appiccica ai loro corpi!!
Mi guardo allo specchio e mi spavento da sola,
Dio quanto sono brutta oggi,
le occhiaie, la pelle che nonostante l'abbronzatura
pare aver fatto un corso accellerato in zombite,
i capelli  che sembrano quelli di NapoOrsoCapo
(quanto mi piaceva quel cartone)
che nemmeno tre ore di piasta domano...
e andiamo di stucco che con questo caldo è il top...
Si potesse truccare anche il cervello,
spazzare via  con un colpo di pennello
quelle tracce di ricordi scolpiti
che non ti fanno trovar pace
e far continui paragoni...
Cacciare i pensieri che divorano dentro
che ti portano a far cazzate per sfuggirli,
per gestirli, per sentirsi forti...
Perchè io sono forte ...
Com'era la pubblicità di quel profumo
di qualche tempo fa?
Denim per l'uomo che non deve chiedere MAI
Ecco qua... Sono la Donna Denim
Di quelle che l'orgoglio se le mangia 
(e ci fai cazzi  mi dico) ...
Leghiamo sti capelli che si fa notte altrimenti
Caruccio sto trucco,
m'è venuto proprio bene

Andiamo va...
Che mancano meno di due giorni
Ha d'arrivar domani...
Sabato devo ricomprarmi gli occhiali!!!!
Grrrrrrrrrrrrrrr!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 110
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963